FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   diario di ile...eli... (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/21399-diario-di-ile-eli.html)

ile 22-06-2012 03:06 PM

dopo vado a vedere la ricetta del gelato, appena ho tempo posto la mia:D

devo abituarmi a vedere la frutta come un cibo "vero" e non qualcosa che posso mandar giù come fosse acqua fresca...

al lidl ora ci faccio un salto, non lo bazzico molto...oltre al formage blanc cos'ha?
ieri i fiocchi di latte li avevo finiti, cmq quando mangio la mozzarella, mangio quella light della santa lucia;)

i macronutrienti come faccio a calcolarli? non mi parte 1 giornata intera?!:D:D

greatescape 22-06-2012 04:27 PM

io il lidl non ci vado perche troppo distante purtroppo ma so che è pieno di prodotti ottimi per chi fa la dieta e per te che sei cuoca potrebbe essere doppiamente interessante
prosciutto crudo light, mozzarella light, ricotta light, formage blanc ecc
so che è preso d'assalto da quelle che fanno la dieta dukan
potresti vedere le ricette delle addette dukan e studiartele per metterci un po' la mano :p
sono un po' esagerate eh, come ingredienti per il cacao ad esempio usano cacao senza grassi e zuccheri, aromi di burro, nocciola ecc
però sono interessanti molte :)

i macro di quello che mangi o del gelato? è facile basta vedere le tabelle :p

ile 25-06-2012 05:42 PM

aggiorno oggi...sono passati 1 po' di giorni, ma sono stati un po' schifosetti, ho litigato sul lavoro (che palle:mad:) e gli ordini mi hanno davvero risucchiata...
in compenso sono riuscita a tenere sotto controllo l'alimentazione, almeno quello!!

colazione:
- 4 albicocche secche
- frutta fresca (poca)
- 3 scacchetti di torta low carb al ciocco

pranzo:
- tofu e pomodori
- 1 omelette di albumi e spinaci con fiocchi di latte e verdure al vapore

merendina:
- melone
- 3 palline cacao e cocco


ieri sera ero sbattutissima, x fortuna sono scesa al mare a farmi una bella nuotata (ho nuotato x lo più a farfalla e dorso), era sera, non c'era nessuno e devo dire che si stava veramente bene
la nota negativa è che mi sono misurata la circonferenza delle cosce e sono aumentata di 1,5 cm :mad::mad::mad: e che cavolo...il peso è sempre quello...potrebbe essere che sto sempre in piedi?!? uffa

sOmOja 25-06-2012 06:19 PM

ciao ile
se soffri di ritenzione, in base alla fase del ciclo e a ciò che fai (stazione eretta prolungata) potresti riscontrare delle variazioni sulla circonferenza
onestamente non saprei valutare 1.5cm che sembra notevole ma potrebbe rientrare nella tua normale variabilità (dovresti misurarti giornalmente per 1 mese se volessi ottenere dei dati significativi dal punto di vista statistico).

ile 25-06-2012 11:34 PM

grazie somoja...mi sono rimisurata e sono calata 1/2 cm....com'è possibile??:confused::confused::confused:
bho...
ora la mia coscia misura 52,5
staremo a vedere....:)

prima di cena:
- 1 fettina melone
- 1 pezzetto pane di soia (dovevo sentire com'era prima di postare la ricetta:D, cmq inferiore ai 30g)

cena:
- 2 1/2 fettine di pane di soia
- 3 pomodori e 1 cetriolo
- 100g di mais al vapore
- 1 frittatatina di albumi con 1 cucchiaino di pesto

adesso mi sono appena mangiata 1 albicocca e 1 mini mini prugna...che palle... dovrei iniziare a calcolarmi la frutta...mmm...

oggi cmq niente allenamento serio, tutto il giorno ho avuto 1 gran mal di testa che mi impedisce di muovermi come vorrei, rimando a domani e sta sera mi limito a un po' di pesi...

ile 26-06-2012 01:13 AM

pesi fatti e mi sono bevuta 1 litro scarso di tisana...

mi infilo nel letto :rolleyes:

greatescape 26-06-2012 01:59 AM

se hai mal di testa ti dovresti prendere qualcosa per fartelo passare è inutile stare tutto il giorno con il mal di testa.
dici che ti bevi la tisana ma che tisana è ? :)
per la ritenzione idrica ci sono dei preparati a posta per le erbe, certo magari dato che sei donna puo variare anche con il ciclo.
centella asiatica, uva ursina, pilosella, tarassaco, the verde, finocchio ... tutte queste cose dovrebbero aiutarti per drenare meglio.

per l'alimentazione potresti provare a togliere per un periodo i cereali e mangiare solo verdure e frutta

tu sei già molto magra, secondo me dovresti lasciarti un po' di tempo per iniziare a vedere un po' il fisico.
se mettessi la tua alimentazione tipo per tutta la giornata sarebbe perfetto, cosi per capire quante proteine consumi al giorno

ile 26-06-2012 08:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 362743)
se hai mal di testa ti dovresti prendere qualcosa per fartelo passare è inutile stare tutto il giorno con il mal di testa.
dici che ti bevi la tisana ma che tisana è ? :)
per la ritenzione idrica ci sono dei preparati a posta per le erbe, certo magari dato che sei donna puo variare anche con il ciclo.
centella asiatica, uva ursina, pilosella, tarassaco, the verde, finocchio ... tutte queste cose dovrebbero aiutarti per drenare meglio.

per l'alimentazione potresti provare a togliere per un periodo i cereali e mangiare solo verdure e frutta

tu sei già molto magra, secondo me dovresti lasciarti un po' di tempo per iniziare a vedere un po' il fisico.
se mettessi la tua alimentazione tipo per tutta la giornata sarebbe perfetto, cosi per capire quante proteine consumi al giorno

il mal di testa è dovuto al ciclo, anche se l'altra volta ho preso la spirulina e mi è passato (ma credo fosse stata una coincidenza..!)
la tisana è drenante e sgonfiante, dentro ci sono queste cose:
ortosiphon, betulla, equiseto, menta, anice, finocchio
intanto mi sto studiando un po' come si fanno i massaggi linfodrenanti...ho sentito che funzionano...

ancora devo prendere coraggio e fare questo calcolo delle proteine lo rimando sempre :rolleyes: eheh

great come al solito grazie x i consigli!

ile 26-06-2012 09:21 AM

sta mattina avevo tanta voglia di dolce e di coccole...così dopo aver fatto un po' di esercizi a stomaco vuoto mi sono concessa una bella colazione
- gelato proteico al burro d'arachidi e banana...l'ho fatto in 1 minuto ed è venuto qualcosa di spettacolare, domani metto la ricetta:D:D
- poche ciliege
- 2 albicocche
- 2 gallette di mais con 1 cucchiaino melassa...

direi che con gli zuccheri ci sono...oggi cercherò di limitarmi a un po' di frutta nella merenda e pochi carbo a pranzo...:)

cmq nonostante sto aspettando le mie cose:rolleyes: sta mattina mi sentivo in formissima, non ero gonfia, tante energie, zero mal di testa!

sOmOja 26-06-2012 09:31 AM

ciao ile
riguardo il mal di testa la penso come great, a meno che non si tratti di una cefalea lieve e presumibilmente transitoria puoi assumere 300-500mg di paracetamolo per tentare di ridurlo o farlo sparire (puoi tranquillamente arrivare a 1000mg). Eviterei invece un'assunzione frequente di aulin e simili.

la circonferenza coscia dovresti misurarla la mattina e la sera e valutare le differenze
al di là dei massaggi drenanti, un sicuro effetto drenante lo ha l'assunzione della posizione clinostatica (cioè sdraiata) in alcuni momenti della giornata in cui hai la possibilità di riposarti o meglio ancora le posizioni in cui gli arti inferiori risultano sollevati rispetto al tronco

come già consigliato altrove può essere utile eseguire dei crunch a fine allenamento con le gambe poggiate in alto unendo l'utile (i crunch) all'utile (:D il drenaggio)

agent zero 26-06-2012 09:52 AM

ma è possibile che anche le donne in questo forum abbiano le cosce piu grosse delle mie???

Devo seriamente mettermi a fare squat :D

ile 26-06-2012 10:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da sOmOja (Scrivi 362764)
ciao ile
riguardo il mal di testa la penso come great, a meno che non si tratti di una cefalea lieve e presumibilmente transitoria puoi assumere 300-500mg di paracetamolo per tentare di ridurlo o farlo sparire (puoi tranquillamente arrivare a 1000mg). Eviterei invece un'assunzione frequente di aulin e simili.

la circonferenza coscia dovresti misurarla la mattina e la sera e valutare le differenze
al di là dei massaggi drenanti, un sicuro effetto drenante lo ha l'assunzione della posizione clinostatica (cioè sdraiata) in alcuni momenti della giornata in cui hai la possibilità di riposarti o meglio ancora le posizioni in cui gli arti inferiori risultano sollevati rispetto al tronco

come già consigliato altrove può essere utile eseguire dei crunch a fine allenamento con le gambe poggiate in alto unendo l'utile (i crunch) all'utile (:D il drenaggio)

grazie somoja, in effetti ho alzato la parte basse del letto così almeno quando dormo le gambe sono leggermente più in alto, ho fatto bene (dimmi di si dimmi di si:D:D)?


Quote:

Originariamente inviato da agent zero (Scrivi 362770)
ma è possibile che anche le donne in questo forum abbiano le cosce piu grosse delle mie???

tu lo sai che potrei anche picchiarti adesso?!?! :mad:
no scherzo!!! :p:D:D










mmmm....

greatescape 26-06-2012 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 362780)
grazie somoja, in effetti ho alzato la parte basse del letto così almeno quando dormo le gambe sono leggermente più in alto, ho fatto bene (dimmi di si dimmi di si:D:D)?

tu lo sai che potrei anche picchiarti adesso?!?! :mad:
no scherzo!!! :p:D:D


mmmm....

mia nonna dormiva rialzata con un cuscino sotto i piedi ahahahah :D

p.s. i massaggi funzionano li faceva una ragazza con cui stavo, però era andata da una estetista e non erano solo con le mani, ma anche bendaggi e altro.
mentre per il fai date lei usava fanghi d'alga guam per le gambe ed una mia amica somatoline la prima venduta in commercio, ora so che ce ne sono un po'
massaggi linfo drenanti da sola ci si riesce?
potresti farteli fare dal tuo ragazzo magari dopo un bel bagno caldo ;)

ile 26-06-2012 10:09 PM

aahahha oddio adesso che mi ci fai pensare anche mia nonna...sarà preoccupante?!

si ma il mio fidanzato è bravissimo a fare i massaggi... lo faceva quasi x lavoro! eheh
quindi ho subito chiesto a lui...ma mi piaceva anche imparare anche da sola...è un po' scomodo ma si riesce bene ;)

ile 30-06-2012 12:58 PM

aggiorno dopo piccola pausa, causa lavoro...

ieri la giornata è andata tutto sommato bene, sono riuscita a fare un buon allenamento, quindi non mi lamento più di tanto:D

wo prima di cena:
10 minuti di corda
10 minuti di corsa a scatti
20 minuti di affondi laterali e in camminata, squat (senza carico) e addominali

oggi spero di finire presto le torte e andarmi a fare una corsetta sul tardi, dato che la nuotata non posso farmela :mad:
e magari un massagino dal fid...:rolleyes::rolleyes::D

scappo!

ah, no l'alimentazione! mi dimenticavo
colazione:
- 3 wasa (anch'io:D) con 1 velo di nutella versione FU (cacao amaro, burro d'arachidi e un pizzico di stevia)
- 3 fettine melone

spuntino:
- 1/2 tazza muslei con latte di soia
- 4 albicocche mezze acerbe

ile 03-07-2012 12:30 PM

ieri niente esercizi, causa spalla, anche dopo che il dolore si è attenuato ho preferito starmene un po' a riposo

oggi invece si riparte, tra poco mi vado a fare una bella nuotata, dalla finestra ho visto che al mare non c'è nessuno quindi è perfetto:D:D

colazione:
- 2 fichi
- 1 banana
- muslei con latte di mandorla

spuntino
- 2 fettine cocomero

milo 03-07-2012 02:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 364150)
dalla finestra ho visto il mare..

Beata te! Un saluto

ile 03-07-2012 11:52 PM

resoconto di oggi:
nuotata fatta, ma speravo di spingere un po' di più...
poi oggi sono andata con il mio fid e in spiaggia mi sono scazzata tantissimo, anche se non ho detto nulla, il fatto è di per se una sciocchezza e quasi me ne vergogno, c'era una in topless con due bombe enormi e un vitino strettissimo a un passo da noi...poi come se non bastasse sono arrivate 2 biondine anche loro con un bel primo piano, mi sono sentita proprio a disagio...non so perchè, mi stanno venendo troppi complessi.

pranzo:
- polpette di lenticchie
- insalata di cetrioli e pomodori
- tortino di uova, tonno e zucchine
- frutta (1 pesca poche ciliege)

merenda:
- 1 gelato piccolo al ciocco fondente (senza latte)
- 1 scacchetto ciocco fondente
dovevo consolarmi in qualche modo:rolleyes:

oggi ho fatto l'en plain:D:D

cena:
- fagiolini in umido con pomodorini
- 2 fette piccole cocomero

Acid Angel 03-07-2012 11:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 364312)
mi stanno venendo troppi complessi.


cena:
- fagiolini in umido con pomodorini
- 2 fette piccole cocomero

Se la cena è il risultato, fatteli passare. Posso sembrare dura lo so, ma quella non è una cena, te lo scrivo e ti dico che lo sai anche tu.

Scusami per il tono eli...
Ma leggere certe cose... suvvia...

ile 04-07-2012 12:08 AM

vale mi sento piena, non ho fatto gli esercizi che speravo e questa è la giusta cena, mi sono concessa anche il cioccolato...ho "esagerato" pure oggi...

poi davanti allo specchio lo sai com'è.............

domattina a stomaco vuoto faccio una bella serie, devo bruciare questi maledetti grassi.

Acid Angel 04-07-2012 12:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 364314)
vale mi sento piena, non ho fatto gli esercizi che speravo e questa è la giusta cena, mi sono concessa anche il cioccolato...ho "esagerato" pure oggi...

poi davanti allo specchio lo sai com'è.............

domattina a stomaco vuoto faccio una bella serie, devo bruciare questi maledetti grassi.

Ho capito. Non c'è bisogno che tu aggiunga altro.

Buonanotte.

greatescape 04-07-2012 01:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 364312)
resoconto di oggi:
nuotata fatta, ma speravo di spingere un po' di più...
poi oggi sono andata con il mio fid e in spiaggia mi sono scazzata tantissimo, anche se non ho detto nulla, il fatto è di per se una sciocchezza e quasi me ne vergogno, c'era una in topless con due bombe enormi e un vitino strettissimo a un passo da noi...poi come se non bastasse sono arrivate 2 biondine anche loro con un bel primo piano, mi sono sentita proprio a disagio...non so perchè, mi stanno venendo troppi complessi.

in che spiaggia vai ? :D
non è che il tuo ragazzo stava sempre con gli occhiali da sole, magari quelli a specchio :p

carca di farti dei piani giornalieri come alimentazione, se ti viene una tentazione di qualcosa dovresti cercare almeno di limitarla.
un cocomero non importa cosi come poca frutta
ad esempio il gelato se è un cremino potrebbe andare bene.

preparati qualche bevanda dolce, tipo del the con dei dolcificanti zero cal o coca zero, cosi ti togli almeno il senso di dolce

agent zero 04-07-2012 08:50 AM

Se sta con te e non con loro un motivo ci sarà!

Poi vedila cosi il seno piccolo è molto più fine.

greatescape 04-07-2012 05:46 PM

comunque tu avvertilo al tuo ragazzo e digli che se guarda quelle in topless la prossima volta ti ci metti anche te :p

ile 04-07-2012 09:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 364327)
in che spiaggia vai ? :D
non è che il tuo ragazzo stava sempre con gli occhiali da sole, magari quelli a specchio :p

carca di farti dei piani giornalieri come alimentazione, se ti viene una tentazione di qualcosa dovresti cercare almeno di limitarla.
un cocomero non importa cosi come poca frutta
ad esempio il gelato se è un cremino potrebbe andare bene.

preparati qualche bevanda dolce, tipo del the con dei dolcificanti zero cal o coca zero, cosi ti togli almeno il senso di dolce

ahah ti interessa great? in realtà era quella sotto casa :rolleyes:

cmq hai ragione, io non ho grandi tentazioni come dolci o schifezze varie...ma è la frutta il mio nemico numero uno...mi sento un imbecille e un incompetente...non riesco ad avere il controllo su me stessa, è una cosa ridicola.
certo non faccio abbuffate di chili, ma sto sempre li a spizzicarla...:mad::mad:

Quote:

Originariamente inviato da agent zero (Scrivi 364334)
Se sta con te e non con loro un motivo ci sarà!

Poi vedila cosi il seno piccolo è molto più fine.

grazie agent, sei molto carino... se sta con me non è di certo per le tette giganti:D
x lui sono bellissima e perfetta così come sono...
...però vedermele li davanti, davanti a lui mi ha infastidito...io non sono una persona gelosa, anzi...sono la prima a scherzarci su e fare un po' il "maschiaccio", ma mi sono sentita proprio una merdina verso me stessa...:( non mi ero fatta tanti problemi prima...

cmq tornando a noi
colazione:
- 2 fichi
- 2 wasa
- 2 albicocche piccine
- omelette di albumi (100g) e cacao
- muslei con latte di mandorla

spuntino
- 2 pesche piccole

pranzo
- pasta (>80g) con pomodorini e olio evo
- fagiolini in umido
- 2 fettine cocomero

merenda
- 2 fichi
- 1 pesca

cena
- 130g albumi con tonno (1 porzione) e olive
- insalata di cetrioli e pomodori (condita solo con aceto)

allenamento:
prima di colazione

- 10 minuti di crunch e squat e add. con palla svizzera

prima di pranzo
- 10 minuti di corsa a scatti (alternando con 50-30 di scatto veloce)
- 20 minuti di corpo libero con pesi (crunch, squat, affondi e addominali con la palla svizzera)

pre-nanna (tra un paio d'ore)
- add. su palla
- 100 squat
- 100 affondi

situazione ad oggi. ancora un po' gonfietta, ma questa è colpa della frutta, in compenso le gambe si sono sgonfiate un po', dormire come le nonnine ha i suoi lati positivi:D


orange 04-07-2012 09:30 PM

Tu saresti gonfia:confused:

Per me stai benissimo.

La lavatrice invece è messa male, lei si che ha dei chili sul groppone da smaltire:D

sOmOja 04-07-2012 09:32 PM

probabilmente la frutta non aiuta e sicuramente tu ti vedi gonfia perchè in genere hai un ventre + piatto di quello in foto
che tradotto vuol dire che stai benone.

p.s. povera lavatrice, in effetti.

greatescape 04-07-2012 09:36 PM

cavolo stai benissimo complimenti :)

ile 04-07-2012 09:38 PM

ahahah speravo nessuno la notasse, ma era quasi impossibile!
grazie!
la frutta mi da questa sensazione, magari è solo una sensazione, cmq di fronte non si vede ma di profilo ho ancora un po' di ciccetta da smaltire! ciccetta secondo me che è data da tutto il fruttosio che mangio...mannaggia!

Doc 04-07-2012 10:45 PM

Ile, metti in ordine il bagno...

...però credo che, con una foto come si deve, faresti concorrenza alle belle ragazze che posta Great. :)

ile 05-07-2012 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 364503)
Ile, metti in ordine il bagno...

...però credo che, con una foto come si deve, faresti concorrenza alle belle ragazze che posta Great. :)

ma sarà stato lui secondo me che mi ha fatto venire i complessi:D:D:D:D:D

oggi gi si è preso il giorno libero e siamo andati al mare quindi ho deciso che oggi sarebbe stata la mia giornata di sgarro del mese.

colazione:
- 2 wasa
- 1 omelette (150g albumi) con cacao e cocco
- 1/4 avocado
- 1/2 bicchiere di latte di mandorla
- 4 albicocche semi acerbe

spuntino:
- 1 banana

pranzo (alle 16.00)
- gelato (fondente, yogurt e cocco)
- poche prugne selvatiche, erano grandi quando 1 ciliegia
- 3 grissini

cena
- polpette di lenticchie
- 3 fette melone
- 2 fettine cocomero

sono un po' incazzata x i grissini, cavolo già c'era il gelato...ma me li aveva portati gi, erano un po' particolari e non volevo rifiutare, li aveva tenuti da parte x me...

anche oggi arrivo a fine giornata e mi dico ma come cacchio faccio a mangiare tutta sta frutta???

carbo a ogni pasto della giornata e poi mi lamento della pancetta?!

da domani (escluso il cocomero) limiterò la frutta a 1 porzione a pasto quindi 4 in tutto. Che già sono tante...ma meno non riuscirei...

Allenamento
primo pomeriggio: 10 minuti tra squat e affondi
20 minuti di nuotata al mare, ho incalzato sopratutto sulle gambe.

pre nanna: 100 affondi, 100 squat, addominali su palla/crunch

ilguista 05-07-2012 10:21 PM

ti dai molto da fare, sia con allenamento che con la nutrizione, e i risultati si vedono a occhio nudo :D.

complimenti. continua così

Dead_Lift 05-07-2012 10:48 PM

Tanti diari da leggere, poco tempo per farlo :D. Ti nutri bene e fisicamente sei in forma.

Buon allenamento ;)

agent zero 06-07-2012 09:19 AM

Siamo carbo dipendenti ileeli, mi ci metto anch io...ogni tanto ci provo ma poi....cmq hai poco da invidiare le ragazze pettute della spiaggia..

ile 06-07-2012 09:49 AM

grazie ragazzi!!! Siete sempre molto carini :):)

sta mattina mi sono svegliata tardi e non sono riuscita a fare gli esercizi...recupero prima di pranzo!

Colazione
- 2 wasa
- 3 polpette di lenticchie
- 3 pomodorini
- 1 pesca
- 1/2 l tisana e tè verde

ile 06-07-2012 07:46 PM

spuntino: 1 porzione melone

pranzo:
- 60g pasta integrale con sugo di pesce (tonno -1 trancio piccolo- e cozze)
- 1 tarallo grande:rolleyes:
- 1 pesca

merenda:
- 1 fettina cheesecake

bene, oggi sto controllando tranquillamente la frutta e prima di cena mi concederò 1 pesca:)

l'allenamento è andato bene, credevo di saltarlo oggi a causa del lavoro ma si sono verificati degli intoppi che mi hanno fatto avere delle pause forzate (si è bruciato qualcosa...:rolleyes::rolleyes::D) e ho approfittato, una bella sudata!

- 10 minuti di corsa alternata a scatti veloci (brevi ma ripetuti)
- 30 minuti di corpo libero tra cui:
trazioni posteriori su palla 4x20
piegamenti su palla 6x8
squat 5x20
affondi laterali 5x20

il restante tempo crunch (poche ripetizioni)

speravo meglio nei piegamenti, ma migliorerò!

ile 07-07-2012 01:20 AM

cena:
- pesca
- pomodori e 1 cetrioli (conditi solo con aceto)
- 5 polpette di lenticchie

più 1/2 l tisana

speravo di fare qualche squat ma si è fatto tardi, recupero domattina prima di colazione e del lavoro

ile 07-07-2012 08:49 AM

colazione
- 1 omelette di albumi e cacao
- 1 fettina tiramisù
- 1 pesca
- 2 cucchiai di salsa al cacao e avocado

allenamento - 10 minuti (prima di colazione)
- crunch con gambe alte 5x15
- crunch su palla (con 6kg) 5x10

buona giornata a tutti:)

ile 08-07-2012 02:20 AM

spuntino:
- 1 pesca

pranzo:
- ceci con tonno fresco e cozze
- 1 pomodoro
- 2 wasa

merenda
- tiramisù light

cena:
- pomodori con tonno (conditi solo con aceto)
- 1 galletta riso
- tiramisù (lo so.................)
- 4 cracker
- 6 fichi

la cena poteva/doveva andare meglio.

allenamento zero
stanchezza tremila .

a malapena oggi sono riuscita a fare le scale...mi è venuto un po' di sconforto nel constatare che mi sbatto, mi sbatto e i risultati sono scarsi...ma non demordo.
E' da poco che ho cambiato tipologia di allenamento e devo ancora capire come funzionano le cose, ad esempio

squat e affondi non mi ingrossano le gambe? Per snellirle non sarebbe meglio un allenamento aerobico?
forse mi dovrei aggiustare la cyclette....:rolleyes:

domani mi faccio una bella sudata!

ile 08-07-2012 11:11 AM

colazione:
- 1 pezzetto caca fondente puro (ha fatto abbastanza schifo...)
- 2 wasa
- 1 pesca
- 1 banana

x ora ho fatto solo 60 flessioni...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013