FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   diario di ile...eli... (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/21399-diario-di-ile-eli.html)

p.sherman 14-06-2012 09:21 PM

Okay Eli voglio la tua pancia!!

Questo è un messaggio per Eli e Vale (alias Acid angel): "Ragazze vi pubblico una mia foto di profilo così capite cosa si intende per pancetta"

:D:D Ahah

Scherzo è chiaro ragazze. :D Però la pancetta ce l'ho davvero...ma è colpa di una cattivissima alimentazione. :( Mea Culpa.

Okay adesso ho super sporcato il diario di Eli, sorry :D


ps: eli ho visto le tue torte...devi insegnarmi...wow che spettacolo, sempre stato il mio sogno aprire una pasticceria così particolare stile americano!! :rolleyes: Complimentissimi!!!!

Dai dai che il tempo lo troverai, forza e coraggio!! ;)

ile 14-06-2012 10:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da p.sherman (Scrivi 359965)
Okay Eli voglio la tua pancia!!

Questo è un messaggio per Eli e Vale (alias Acid angel): "Ragazze vi pubblico una mia foto di profilo così capite cosa si intende per pancetta"

:D:D Ahah

Scherzo è chiaro ragazze. :D Però la pancetta ce l'ho davvero...ma è colpa di una cattivissima alimentazione. :( Mea Culpa.

Okay adesso ho super sporcato il diario di Eli, sorry :D


ps: eli ho visto le tue torte...devi insegnarmi...wow che spettacolo, sempre stato il mio sogno aprire una pasticceria così particolare stile americano!! :rolleyes: Complimentissimi!!!!

Dai dai che il tempo lo troverai, forza e coraggio!! ;)

ahah :D:D

grazie!! eh si vanno forte queste torte, poi ho letto che sei di roma...la va davvero di moda!!!

ps: smettetela di chiedermi scusa per aver sporcato il post...chiacchieriamo!!! non me la sono presa che tutti mi hanno preso in giro il post della PIANTA di patata!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D Figuriamoci

ma sto parlando bene oggi l'italiano?!

androlic 14-06-2012 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 359605)
grazie acid, se sempre tanto dolce!

allora tornerò a mangiare albumi:D prima prendevo i brik industriali:D:D


ieri sera mi è venuta fame e mi sono mangiata 3 biscotti (quelli grassi della galbusera) e un pezzetto di ciocco fondente........:rolleyes:

sta mattina in compenso mi sono svegliata piena di energia e buoni propositi (che sia stato il ciocco?!)

colazione:
1 frullato con banana e whey più cacao amaro
2 cracker integrali con marmellata bio di fichi
1 tazza di latte con cereali (mi andava troppo)

spuntino:
frutta rossa (fragole, ciliege...)

pranzo:
cous cous con verdure e tonno o sgombro

l'allenamento di oggi è stato questo
Zuzana Light - ZWOW # 14 4-20-2012 - YouTube
mi ispirava troppo :D:D:D più corda e panca (anche se poca....)

tornando alle ginocchia...me le vedo sempre più "gonfie" non capisco perchè...potrebbe essere ritenzione secondo voi?






ciao, devi capire una cosa, che all' eta che hai e cioe 20 anni il tuo sistema ormonale è al massimo e cio per te che sei una FEMMINUCCIA vuol dire tanti estrogeni e quindi anche un po di liquidi ads esempio alle articolazioni come sono le ginocchia. le donne alla tua eta sono piu toniche non da muscoli ma da liquidi perche piu si è giovani e piu le cellule contengono una mafìggiore % di acqua e cio è ancora piu vistoso per le donne per via degli elevati livelli di estro.

asama000 15-06-2012 12:07 PM

Complimenti per il tuo sito. Ora mi metto a provare qualche ricetta...

sOmOja 15-06-2012 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da androlic (Scrivi 359996)
vuol dire tanti estrogeni e quindi anche un po di liquidi ads esempio alle articolazioni come sono le ginocchia.

sicuro, infatti è noto in medicina l'idrarto da "giovinezza" :rolleyes:

sull'idratazione siamo daccordo ma da qua a dire che una ragazza ha le articolazioni gonfie perchè è donna... mi scuso per il tono antipatico, ammetto che spesso non ho apprezzato gli interventi di androlic che invito ad essere meno qualunquista se vuole rispondere da esperto

secondo me, al di là delle variazioni di ritenzione idrica (normalissime per una donna, ma più comuni di quanto si pensi anche negli uomini) c'è una base morfologica tua, cioè mi sembra che quella sia la forma del tuo ginocchio
probabilmente l'inquadratura dall'alto accentua l'impressione che il vasto mediale sporga all'interno

androlic 15-06-2012 04:22 PM

io ho fatto un esempio, cioè è risaputo che gli estrogeni hanno delle qualita di antinfiammatori e sono importantissimi per proteggere il nostro organismo dagli agenti batterici perche sono coinvolti in processi per produrre anticorpi e oltre hanno anche la funzione di lubrificare le articolazioni.
poi c' è chi ne è piu colpito e chi meno come esattamente dici tu "C'é UNA BASE MORFOLOGICA" in maggioranza nelle donne ma anche come è giusto per avere un organismo protetto e efficiente per i motivi detti in precedenza anche nei maschietti
ad essere sincero, l' 80 % dei tuoi interventi li trovo veramente utili, mirati a dare una giusta direzione per arrivare ad un o9biettivo o risolvere un problema. pero non possiamo sempre essere d' accordoma per cio c' é il confronto

Scusa per L' OT, nello specifico non ho detto che abbonda di ritenzione liquida, ma dalle immagini è ben visibile che ancora non ha raggiunto una maturita ormonale e le sue fibre sono molto tonico per via dell' alta % di acqua trattenuta dalle cellule.
non c' è ASSOLUTAMENTE niente che non va ma ansi è il bello della gioventù

sOmOja 15-06-2012 06:51 PM

ok :rolleyes:

ile 15-06-2012 07:13 PM

grazie ragazzi! parlare con voi è sempre 1 piacere!!
intanto sto bevendo litri di tisane drenanti!!!:D:D male non fanno poi questi giorni ho una sete bestiale...più bevo, più ho sete...:confused::confused:

Quote:

Originariamente inviato da androlic (Scrivi 360098)
Scusa per L' OT, nello specifico non ho detto che abbonda di ritenzione liquida, ma dalle immagini è ben visibile che ancora non ha raggiunto una maturita ormonale e le sue fibre sono molto tonico per via dell' alta % di acqua trattenuta dalle cellule.
non c' è ASSOLUTAMENTE niente che non va ma ansi è il bello della gioventù

cosa intenti x maturità ormonale?

quindi se ho capito bene, la base morfologica è quella mi metto il cuore in pace e crescendo migliorerò solo l'aspetto delle mie fibre giusto?

intanto oggi giornata stressantissima, domani sarò vicino pescara x lavoro, sta mattina sono andata giù x sistemare alcune cose e ho fatto una colazione al volo con yogurt greco, crusca, 1 pesca, 1 banana

pranzo con il capo in autogrill :D con 1 trancio di pizza margherita, era l'unica alternativa sana

a casa x merenda mi sono fatta yogurt greco con 1/2 cucchiaino di melassa e 1 di cacao amaro più una pesca

ero stanca morta mi sono messa sul letto e senza accorgermene ho dormito 3 ore e mezza, non mi succedeva dai tempi delle scuole:eek::eek:

androlic 16-06-2012 03:13 AM

Ciao ile, quando un soggetto è in crescita e in fase di sviluppo a bisogno di tamte cose per creare un ambiente propenzo a cio e un ruolo determinante lo hanno gli ormoni e ancor di piu l'ormone della crescita. gli ormoni che fanno la loro comparsa con la fase della puberta sono importanti per lo sviluppo sessuale e le caratteristiche relative al sesso del sogetto, mentre l' ormone della crescita GH c è presente sin dalla nascita. il GH viene prodotto soprattutto nell' infanzia e nella gioventu. dopo i 20 anni la sua produzione diminuisce sempre di piu con il tempo. il GH è presente in maggiore quantita nelle donne.
mentre gli ormoni sessuali nella fase della adolescenza cominciano a fare la loro comparsa, gli mascietti attraverso i testicoli mentre le donne nnell' ovaie, in questo periodo gli ormoni non sono bilanciati perche ancora devono trovare l' equilibrio fra loro che si a con il proseguire dello sviluppo. alcuni effetti collaterali che ne derivano sono l' acne o la pelle grassa o i sbalzi di umore ecc. l' equilibrio ormonale che sancisce la maturita di solito si ottiene dai 21 hai 25 anni per i masci e le donne prima fra i 18/22 anni. poi è anche una cosa soggettyiva.
l' equilibrio ormonale consiste per le donne avere un rapporto fra estrogeni e testosterone piu o meno 92/3% estro e 7/8 % testo . una curiosita, si è visto che donne con un valore di testo piu alto 9/10% sono soggette ad avere la libido piu alta del normale e sono anche meno soggette alla ritenzione idrica.
l' equilibrio ormonale nei masci si ha con un rapporto 88/90% testo e 10/12% estro

greatescape 16-06-2012 12:16 PM

ma io la vedo normale, anche a me come somoja mi era parso che quella fosse la conformazione del suo ginocchio, d'altronde non tutti abbiamo le gambe con la stessa forma no?
in discorso dimagrimento bere una bevanda con mix di erbe per drenare va bene cosi come magari aggiungere un prodotto tipo estrodex con calcio d-glucarato

ma secondo me se metti su un po' di massa e tono muscolare avrai sicuramente un miglior aspetto.

androlic 16-06-2012 12:58 PM

great io non ho detto che non è normale, ma penso che fra un 1 o 2 anni saranno un pochi meno gonfie, poi come dici tu e Somoja è anche una cosa morfologica e con l' aumentare della massa e tonicita non di liquidi ma di fibre sicuramente si avra un risultato quasi perfetto.

per la cronaca ile mettitelo in testa, le tua gambe sono BELLE, GIUSTE e PERFETTE per la tua eta. purtroppo non tutte le ragazze possono dire la stessa cosa con il dispiacere di noi maschietti

greatescape 16-06-2012 01:58 PM

a me sembra che ormonalmente parlando la maggior parte delle ragazze pure senza fare nulla molte volte stia sempre bene e dopo una certa età che puo essere dopo i 18 per certe o i 20/21 inizi una sorta di decadimento fisico, siano meno compatte e tutto.
questo generalizzando eh
acid angel in questo forum di suo ha fatto una trasformazione notevole.
una ragazza da me in palestra un po' sovrappeso sempre rimanendo un po' formosa ha fatto un fisico incredibile molto naturale, cioè sopra è compatta e fatta bene e sotto bellissime game e bel sedere che prima non aveva cosi.

Acid Angel 16-06-2012 02:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 360135)
grazie ragazzi! parlare con voi è sempre 1 piacere!!

Ile... ieri quello che hai scritto ammonterà a essere larghi a 800 kcal... :rolleyes:

Ehm... Magna un pochetto su!!!
E se te lo dico io!!! :D

ile 17-06-2012 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da androlic (Scrivi 360227)
great io non ho detto che non è normale, ma penso che fra un 1 o 2 anni saranno un pochi meno gonfie, poi come dici tu e Somoja è anche una cosa morfologica e con l' aumentare della massa e tonicita non di liquidi ma di fibre sicuramente si avra un risultato quasi perfetto.

per la cronaca ile mettitelo in testa, le tua gambe sono BELLE, GIUSTE e PERFETTE per la tua eta. purtroppo non tutte le ragazze possono dire la stessa cosa con il dispiacere di noi maschietti

grazie! credevo di avere delle gambe orrende...ora è solo da perfezionarle un po':D:D

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 360217)
ma io la vedo normale, anche a me come somoja mi era parso che quella fosse la conformazione del suo ginocchio, d'altronde non tutti abbiamo le gambe con la stessa forma no?
in discorso dimagrimento bere una bevanda con mix di erbe per drenare va bene cosi come magari aggiungere un prodotto tipo estrodex con calcio d-glucarato

ma secondo me se metti su un po' di massa e tono muscolare avrai sicuramente un miglior aspetto.

grazie great, mi diresti cos'è estrodex?

x tonificare qual'è il metodo migliore? La corsa può andare bene secondo voi??


riguardo ieri neanche scrivo perchè è stata dal punto di vista alimentare una giornata terribile...
oggi mi sono svegliata tardissimo (finalmente:D:D), non avevo molta fame così x colazione mi sono fatta 1 bicchiere di yogurt greco con melassa e 2 cucchiai di farina di cocco

x pranzo, 60g cous cous integrale con zucchine, pomodori, carote, tonno e altre verdurine

più 1 litro di tisana

tra poco vado a correre, il mare mi chiama:rolleyes::rolleyes:

p.sherman 17-06-2012 01:57 PM

Salutami il mare Eli...beata te!! XD

Dai dai sicuramente ieri l'alimentazione è stata anche forzata dal lavoro e dagli impegni! Su tranquilla che ti rimetti subito in carreggiata.

ps: devo provare la tua ricetta di yogurt, che dici posso farcela visto che sono pessima in cucina? XD

greatescape 17-06-2012 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 360455)
grazie! credevo di avere delle gambe orrende...ora è solo da perfezionarle un po':D:D



grazie great, mi diresti cos'è estrodex?

x tonificare qual'è il metodo migliore? La corsa può andare bene secondo voi??

è un prodotto naturale con calcio d-glucorato, indole 3 carbinoli e altre cose in piccole quantità come resveratrolo ed estratto di ortica

se no potresti prendere della scitec estro dim, che costa sicuramente meno e fai più giorni

aiutano a modulare meglio gli estrogeni
ma ti bevi una tisana depurante,drenante?

una cosa che funziona molto bene sulle gambe per rassodarle sono i fanghi di alga guam e la crema somatoline

ma non è meglio correre la mattina presto col fresco o il pomeriggio?
la mattina presto alle 6 di mattina si sta troppo bene :D
per tonificare i migliori sono gli scatti
adesso che è estate vendono il cocomero, potresti comprartene uno e fare lo squat come lo fa p.sherman zavorrato :D
puoi fare un po' di esercizi oltre allo squat :p

p.s. io ho comprato 10kg di cocomero a 25 cent ottimo direi :D

ile 17-06-2012 03:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 360463)
ma ti bevi una tisana depurante,drenante?
metto insieme una drenante (ortosiphon, betulla, equiseto, finocchio) e una sgonfiante (finocchio, anice, menta)

una cosa che funziona molto bene sulle gambe per rassodarle sono i fanghi di alga guam e la crema somatoline
qualche settimana fa ho comprato proprio i fanghi d'alga guam, ma sempre x il lavoro non ero riuscita a seguire bene il calendario...da questa settimana li rifaccio...ma è normale che mi pizzicano così tanto??

ma non è meglio correre la mattina presto col fresco o il pomeriggio?
la mattina presto alle 6 di mattina si sta troppo bene :D
il mare di mattina è spettacolare, poche persone, temperatura ideale...è che sta mattina me la sono goduta nel letto fino a tardi:D
infatti ora non ci si sta fuori, faccio insanity e verso le 6 una corsetta


per tonificare i migliori sono gli scatti

adesso che è estate vendono il cocomero, potresti comprartene uno e fare lo squat come lo fa p.sherman zavorrato :D
puoi fare un po' di esercizi oltre allo squat :p

p.s. io ho comprato 10kg di cocomero a 25 cent ottimo direi :D
ho una sacca zavorrata con lo zucchero a velo, però carina l'idea del cocomero, a quel prezzo poi....


ah, x scatti intendi 30 secondi di corsa velocissima e 1 minuto di corsa leggera ad esempio?

ile 18-06-2012 12:38 AM

incredibilmente sono riuscita a fare insanity (30 minuti) e corsetta al mare...non ci speravo:rolleyes:

prima di cena - 20' di pesi e un po' di addominali alla panca (ancora non ho capito perchè mi fa male la schiena e non gli addominali:confused:)

merendina: 1 manciata di pistacchi, 1 pesca piccolina e 1/2 fettina di crostata light:rolleyes:

cena: 2 fettine di pane nero ai cereali, verdure (pomodori, zucchine, carote...) e 2 cucchiaini di stracchino
frittata di albumi
più 1 fettina di plum cake di albumi (dovevo sentire com'era venuto :D:D)

1 litro di tisana

comunque da domani voglio impormi una piccola regola: devo riuscire a fare 200 squat e 200 affondi tutti i giorni, lo so che è poco ma è più che altro una spinta motivazionale x quei giorni in cui non riesco ad allenarmi, male non fa!:D:D

ile 18-06-2012 09:38 PM

oggi ho mangiato tanto! bene, ma tanto! in compenso sta mattina ho fatto un po' di pesi e poi tutto il giorno in piedi, come al solito!:D
ho forse esagerato 1 po con i carbo...ma oggi me li passo:D

colazione: pompelmo, 1 fettina di plum cake di albumi, 1 fettina pane con marmellata Rda, 1 banana

pranzo: 1 biscottino senza grassi:D, 40 g riso con verdure e pistacchi 1 mela

merenda: banana

cena: banana:rolleyes::rolleyes:, seitan, 50g pane integrale e fagiolini al vapore...

oggi ho detto al mio ragazzo di trovarmi dei bilanceri...ho intenzione di farmi una piccola palestrina in garage :D:D:D andrò a spendere un botto?!?!

PrisonBreak 18-06-2012 10:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 360839)
...andrò a spendere un botto?!?!

Dipende da quanta ghisa vuoi comprare e dalla qualità del tutto...ma se compri la roba della decathlon con un centiaio d'euri te la cavi!

ile 19-06-2012 08:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 360865)
Dipende da quanta ghisa vuoi comprare e dalla qualità del tutto...ma se compri la roba della decathlon con un centiaio d'euri te la cavi!

mh poco male...da decathlon avevo visto questo che mi piaceva...



magari me lo faccio regalare :rolleyes::D:D

sta mattina prima di colazione ho fatto qualche squat e qualche affondo, non avevo molto tempo, ma meglio di niente...

colazione: 1 omelette di albumi e cocco con finta nutella di great:D, 1 pompelmo, 3 albicocche, 1 fettina di plum cake di albumi, 1 scacchetto ciocco fondente (90%)

scappo a lavoro................

ile 19-06-2012 02:29 PM

bene piano piano sto procedendo con gli acquisti!!

pranzo: pasta con pesto, carote e fagiolini al vapore e macedonia!

questo pom lavoro e non riesco a fare gli esercizi, sta sera torte...mmm...speriamo di poter fare qualcosa prima di andare a dormire...:confused::confused:

sOmOja 19-06-2012 02:51 PM

ciao ile, forse 200 squat e 200 affondi sono tantini ogni giorno no?
al limite 200 squat OPPURE affondi
man mano che migliori puoi aggiungere un sovraccarico (anche minimo)

potresti strutturare una routine minimale da 30 minuti, oppure 2 routine da alternare, naturalmente in fullbody

sOmOja 19-06-2012 02:56 PM

tra l'altro, sono convinto che al tuo livello (ma anche oltre, infatti ho sperimentato sulla mia ragazza che ha un livello di forza abbastanza alto), si possono strutturare ottime routine di allenamento a corpo libero

ile 19-06-2012 03:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da sOmOja (Scrivi 360998)
ciao ile, forse 200 squat e 200 affondi sono tantini ogni giorno no?
al limite 200 squat OPPURE affondi
man mano che migliori puoi aggiungere un sovraccarico (anche minimo)

potresti strutturare una routine minimale da 30 minuti, oppure 2 routine da alternare, naturalmente in fullbody

mh hai ragione, come al solito, ecco perchè mi fanno così male le gambe :eek::D:D

allora abbasso a 100 e 100:rolleyes:

ma gli esercizi me li invento io, o x full body intendi delle cose particolari?

agent zero 19-06-2012 04:16 PM

full body vuole solo dire allenamenti in cui alleni nella stessa seduta tutto il tuo corpo....ad esempio squat e trazioni :D semplice e mortale se fatto in certi modi.

Quoto somoia....corpo libero tutta la vita....non diventerai muscolosa ma tanti atleti e gente che si allena coi pesi si sogna certi esercizi di pura forza che si fanno nel corpo libero...cosi come il contrario per quanto riguarda i pesi ovviamente...viva il calisthenic cmq!

greatescape 19-06-2012 04:16 PM

ma non stavi seguendo l'intensity ? anche se delle volte hai detto di non seguirlo pero' facevi altri tipi di workout mi sembra sempre a corpo libero o quasi ma in full body, almeno dal video messo della tizia bionda su youtube :D

prima di spendere soldi chiedi qui è sempre meglio
poi cerca di farti una certa idea di quello che vorresti comprare per il fuuro, quindi le attrezzature e tutte e farti un budget di spesa
se ad esempio ti comprerai un full rack o un half rack la sbarra non ne avrai bisogno, poi ce la farai ad usarla senza un elastico che ti aiuti ?
derox si era fatto una sorta di carrucola a casa per fare degli esercizi con cavo, quindi uno potrebbe fare tutto con fantasia e voglia.
se vuoi proprio comprare una sbarra per trazioni allora perche non prendi quella per la porta? costa poco e la puoi portare dove vuoi.
la panca se la vuoi prendere che sia inclinabile e magari anche declinabile, cosi da poterci fare proprio tutto, magari che abbia degli accessori per farci leg ext e leg curl, cosi se vuoi nel futuro puoi mettere.

secondo me adesso intanto potresti prenderti una swissball, 2 tipi di elastici uno corto e uno lungo per le trazioni che userai anche per altro, tappetino da mettere a terra
anche i manubri sarebbero utili ma vedi che attrezzatura e pesi ti vorrai fare altrimenti poi dopo i dischi non saranno utilizzabili sia per i manubri che per il bilanciere

sOmOja 19-06-2012 05:50 PM

giusto
ma in fin dei conti: flessioni + squat e affondi (eventualmente pistol squat con assistenza e squat bulgari) + fat man pullups e qualche esercizietto aggiuntivo con elastici sono assolutamente sufficienti per la parte anaerobica

come giustamente consiglia great: un tappetino (per aggiungere degli esercizi per gli addominali che comunque secondo me non sono determinanti ma possono aiutare) e dei manubrietti completano il quadro.

in FUTURO una sbarra da attaccare alla porta e solo in seguito un rack e una panchetta con bilancere ma ritengo siano acquisti da fare solo secondariamente, a meno che tu non abbia in testa di seguire un determinato tipo di workout che li preveda.

greatescape 19-06-2012 08:09 PM

guarda questa è la tipa che mette i video su internet, fa le trazioni con un elastico, come vedi l' aiuta molto
questi sono quelli con le maniglie, io preferisco quelli classici di gomma, magari questi sono più comodi per via delle maniglie, però almeno con quelli di gomma se li compri su certi siti ti dicono anche la forza di trazione max min che esprimono

ile 19-06-2012 08:56 PM

grazie ragazzi, questi attrezzi li possiedo già (non sono proprio a secco:D), ad esempio la panca x gli addominali è un buon attrezzo secondo voi? perchè ogni volta che la faccio mi fa malissimo la schiena

seguirò i vostri consigli, mi allettava mettere in garage 1 bilanciere...volevo rafforzarmi 1 po' le spalle e fare queste maledette trazioni:rolleyes::rolleyes:

con un allenamento a corpo libero mi "formo" la muscolatura?


(tipo addominali e gambe:D:D)

p.sherman 19-06-2012 09:34 PM

Guarda Eli io a settembre costruire rack e panca artigianali e metterò in casa un bel 150kg di ghisa, però io amo squat, stacco e panca e la mia idea futura e ti allenarmi con i fondamentali. Stufa della palestra e con mentalità di un investimento futuro preferisco la Home gym.

Dipende da quello che vuoi fare. Stai tranquilla che comunque anche a corpo libero ti fai la tua faticaccia. Magari per aumentare la difficoltà potresti crearti la bag, simile a quella che ho creato io. O i trx, io ho speso 20-25€ per farli contro i 120€ degli originali. Puoi farti un wo interessante.

Altrimenti potresti andartene in palestra provare i fondamentali per la prima volta e magari scoprire che e' amore vero come lo è stato per me ;) e quel punto pensare dove in un investimento stile Home gym.

Sicuramente i ragazzi ti daranno consigli migliori dei miei. ;)

sOmOja 19-06-2012 09:58 PM

riguardo la panca romana (quella declinata che blocca i piedi)
conosco diverse persone che hanno problemi alla schiena a causa di essa e farebbero bene ad evitarla.

in genere in allenamento è saggio seguire la regola del non-dolore

ile 19-06-2012 11:51 PM

ma porca miseria non ne acchiappo una....:mad::mad: forse la faccio nel modo sbagliato (non tocco mai giù) bho...domani mi guardo qualche video...

aggiornamento rapido, cena al volo con
- 3 fettine seitan
- 4 fettine melone e 1 albicocca
- >50g pane
- verdurine al vapore

più 1 litro di tisana

mi schianto sul letto, domani ho 1 torta infrasettimanale e questo caldo mi sta facendo penare, sudo di più x l'ansia che x gli esercizi:D:D

greatescape 20-06-2012 01:06 AM

ma non ricordo alla fine quante proteine mangi ?
riesci a farti un cacolo dei macronutrienti e delle calorie che prendi più o meno?
secondo me se non vuoi variare troppo la tua alimentazione magari un bel frullato proteico sarebbe l'ideale, le proteine del seitan non dovrebbero essere tutto questo gran che poi le tue 3 fettine chissa quanti gr sono :D

io penso anche che tu senta fastidio dopo che fai questo esercizio perchè tu non hai una buona muscolatura generale
a corpo libero ti potrebbe venire un buon upper, ma le gambe non molto, ti serve un carico.
se vuoi spendere poco potresti farti qualcosa come p.sherman, in ogni caso poi ti rimarrebbero e non sarebbe male
con la bulgarian bag hai dei pesi fissi, quindi dovresti prima provare, io ti consiglierei quindi di fare una sand bag, magari con un borsone da palestra bello solido

ecco il video della tizia sulla spiaggia non ti avevo messo, qui vedi lei che fa trazioni a corpo libero e poi con gli elastici, puoi vedere la differenza

Sexy Fitness Girl- Pull ups on the Beach - YouTube

greatescape 20-06-2012 01:15 AM

eccoti qualche esercizio con la bulgarian :D

Bulgarian Bag - YouTube

Homemade Bulgarian Training Bag - YouTube

se ti vuoi fare la bulgarian da sola secondo me con il tuo fisico dovresti avere difficoltà a sollevare sopra la tua testa più di 10kg, potresti provare con una cassa d'acqua
poi mi ricordo che coltivi la terra forse hai dei sacchetti di terra a casa, insomma fai delle prove con i vari pesi e vedi cosa riesci a fare tra i fondamentali, squat, military, deadlift, poi anche affondi, bicipiti e tricipiti ma ti serviranno adattarle un po'

ile 20-06-2012 09:52 PM

TOTALE DOCCE OGGI: 3

la torta è andata, certo sono stata quasi mezz'ora di sotto con 3 kg di torta mamma mia che sforzo, non sapevo di essere così schiappa e vi ho pensato:D:D:D

oggi ho recuperato un po' le pro:

a colazione mi sono fatta un'omelette di albumi (1 bicchiere) con farina di cocco, pranzo e cena seitan con fiocchi di latte e yogurt greco ;)

intanto ho messo a fare una specie di gelato proteico, non so bene cosa possa venire fuori, domani se sarà buono vi poso la ricetta:D

vado a fare qualche esercizio...

great grazie x i video, quell'elastico ce l'ho quindi provo subito a farle, intanto mi attrezzo per una sacca resistente, mi multeranno se frego la sabbia dalla spiaggia?!?:rolleyes::rolleyes::D

la panca però non ho capito se devo andare giù e toccare con la schiena o rimanere "sollevata"??

ile 21-06-2012 11:49 AM

ieri sera ho fatto un po' di pesi prima di andare a dormire...si crepava dal caldo:rolleyes:

sta mattina appena sveglia 1 bicchiere di yogurt greco con 1 cucchiaio whey e 2 di latte di cocco

poi finalmente sono riuscita a fare 20 minuti di squat e affondi (mi sono caricata con 5 kg, era l'ultimo sacco di zucchero a velo che avevo a disposizione), push up (mi sono proprio smosciata, quest'inverno riuscivo a farne 30 di seguito...ora arrivo a 25:mad::mad:)

e poi addominali con 3 kg

colazione:
- frutta (2 pesche saturnine, 1 albicocca, 6 ciliege)
- 2 cucchiai di gelato proteico (è venutoooo:eek::cool::cool:)
- 4 cracker di riso

vado a fare le torte e insanity!

albynumber01 21-06-2012 09:59 PM

Nella panca devi addurre le scapole :)

Il gelato proteico è venuto? -.-' Ammettilo, li cerchi apposta tutti questi doppi sensi..:rolleyes:

ile 21-06-2012 11:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 361721)
Nella panca devi addurre le scapole :)

Il gelato proteico è venuto? -.-' Ammettilo, li cerchi apposta tutti questi doppi sensi..:rolleyes:

ma solo tu ci leggi 1 doppio senso!! se è venuto è venuto....e anche molto bene! tiè....

mi sono rovinata il nome qua sul forum ormai!

tornando al diario, oggi ho decisamente esagerato con la frutta, a quella di stamattina si sono aggiunte 3 albicocche 4 pesche e un pugno di ciliege...
troppi troppi carbo:mad: x fortuna sono riuscita a fare 20 minuti di pesi nel pomeriggio, poi ho preso la barchetta e mi sono andata a fare una nuotata a largo...ahhh bellissimo

pranzo:
- 80g pasta
- verdure fresche
- 1/4 mozzarella
- 1 fettina seitan

merenda:
- 1/2 coppetta di gelato proteico

cena:
- salmone e tonno alla piastra
- insalata
- 3 cracker di riso con 3 pomodori

greatescape 22-06-2012 12:58 AM

sai che anche io ho fatto il gelato proteico e mi era venuto molto bene :)
ho messo anche la ricetta qui
dividevo già le dosi nei bicchieri di carta, cosi in questo modo avevo il gelato pronto, dato che a differenza di quello classico non era morbido appena tirato fuori dal frigo ma era duro e dovevo farlo stare fuori 5-10 minuti.
l'ho fatto sia al cioccolato (il mio preferito) sia bianco, dove usavo proteine aromatizzate alla vaniglia invece che neutre e qualche uovo in più per dargli quel colore tipo crema.

la frutta come mai ne mangi cosi tanta?
io le pesche le metto in frigo, le taglio e le lascio in frigo, d'estate adoro la frutta fresca, ora ho il cocomero e la sera è divino con questo caldo :D

riesci a buttare giù la lista dei macronutrienti che mangi ogni giorno?
non riesci a sostituire la mozzarella con i fiocchi di latte?
hai per caso il lidl vicino? li ci sono molte cose buone per chi si vuole mettere a dieta.

il formage blanc è un formaggio francese molto magro e proteico, lo vendono al lidl.
se tu lo vuoi fare dato che fai lo yogurt è facile, pero' ti consiglio di farlo con dello yougurt magro e non intero.
prendi lo yogurt, prendi un panno, una ciotola e un colina, metti nel frigo e fai scolare lo yougurt tra panno e colino, il giorno dopo hai il formage blanc ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013