![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario di uno che prova a sollevare pesi!!!Quote:
Tornando serii per un attimo (vedi che sforzi che si fanno per i colleghi), ma che bilanciere usi, quello della Decathlon fatto con la latta riciclata delle scatole di tonno? Buona serata. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Certo 140€ per un bilancere olimpico sono pochi, però mi aspettavo durasse un po' di più; non è arrivato a compiere una anno di vita... ![]() |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi dispiace Prison, inizia a risparmiare un bel po' e fai un acquisto per la vita da lasciare ai posteri ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nkia zio, hai piegato la sbarra ![]() rulez. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No no, mica balle, i competition sono una shioppettata. Te la cavi anche con meno però. Guarda i 'collars' https://eleikoshop.3dcartstores.com/...homeSubCat_8_1 |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Prison, a quel prezzo la scelta si restringe parecchio, finché fai stacco e squat rischi relativamente ma nel sollevamento pesi olimpico ci sono stati casi di rottura del bilanciere poco piacevoli, non voglio fare terrorismo ma peccare di eccessiva prudenza con la sicurezza. Faccio qualche ricerca e ti faccio sapere. |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Un'Olympians Gym? Chiedo anche io in giro dai, nella mia palestra stanno rinnovando un po' e attrezzando per il 'powerlifters' come lo chiamano loro. Magari hanno buoni prezzi essendo clienti di aziende varie |
|
![]() |