Quote:
Grazie |
Sorry :o
|
Mercoledì 3/7/2013 (Giorno 3)
bw=71.9kg Strappo di Forza + Klokov Press + Gambe Strappo 23kg x 2+2+2 x 2serie 28kg x 2+2+2 x 2serie Strappo Completo 33kg x 5 38kg x 4 --------- 43kg x 3 x 5serie (80% 1RM) 43kg x 6 (PR) Front Squat 54kg x 6 x 5serie (63% 1RM) Strappo: bene, oggi non posso che essere soddisfatto! Ho ritrovato il feeling giusto, sono riuscito ad essere paziente nella prima tirata per poi esplodere nella seconda. A parte le solite 2-3 serie iniziali le altre sono venute su facili ed ho potuto stabile un nuovo personale con 6 alzate valide all 80%. Front: leggero, ma neanche troppo con massimo 90'' tra una serie e l'altra. |
Quote:
Bravo :) E' da un po' che non metti dei video, o sbaglio? |
Quote:
Quote:
Comunque prometto che la prossima settimana (che dovrei essere in ferie :rolleyes:) carico qualcosa. Grazie milo. |
è meglio carichi, galeotto, c'è bisogno di vedere.
|
Quote:
ma ho l'impressione che quando leggerai il resoconto della seduta di oggi mi sgriderai ancora...:p |
Giovedì 4/7/2013 (Giorno 4)
bw=72.5kg Girata di Forza + Front Squat (fermo in basso) 33kg x 2+2 x 2serie 38kg x 2+2 x 2serie Girata Semiacc. 43kg x 5 48kg x 4 53kg x 2 ---------- 56kg x 3 x 3serie (80% 1RM di girata completa) 61kg x 1 63kg x 1 66kg x 1 68kg x 1 71kg x 1 73kg x 1 (104% 1RM completa) (PR) Stacco Rumeno 53kg x 5 58kg x 5 63kg x 5 68kg x 5 73kg x 5 78kg x 5 Girata: stasera non avevo voglia di fare girata completa ma volevo farla in semipiegata (ultimamente mi diverte di più la seconda versione) e infatti mi sono comportato molto bene. Ho chiuso un alzata a 73kg che rappresenta un nuovo personale assoluto anche rispetto all'esercizio completo, dove i 73kg, un po' di tempo fa, ero riuscito a girarli ma poi non ero riuscito a risalire di gambe. Purtroppo non ho video, dovete credermi sulla parola. :p Cosa dire...alla prossima bisogna iniziare a puntare agli 80kg in accosciata! :D Per il resto avrei dovuto fare un po' di press ma ho preferito rimandare a causa di un dolore alla mano. |
Ma che, complimentoni! Io oggi ero da mazzuolare tanto ho fatto schifo a li cani! Bravo ciccio, davvero. Keep it going
|
Quote:
Grazie Alberto! |
Quote:
Farò tesoro di queste parole perché stasera sono davvero demotivato...a proposito di riprendersi con stile dai un'occhiata al video che ho postato per farti un'idea... |
Quote:
Hai superato il peso corporeo ;) |
Quote:
|
Sabato 6/7/2013 (Giorno 5)
bw=72.5kg Front Squat 51kg x 5 58kg x 5 65kg x 11 (76% 1RM) Lento Avanti 25kg x 5 28kg x 5 32kg x 10 Da un po' pensavo a cosa fare nel press e nel front per poterli allenare ma senza che portassero via troppo tempo a strappo e girata. Bene oggi ho avuto l'idea: mi è tornato in mente un programmino che vidi tempo fa nel diario del Principe, il 5/3/1. Il programma ho capito che non piace praticamente a nessuno qui sul fprum (;) ) però a me a sempre ispirato, ora ho deciso di provarlo. Oggi ho fatto la prova "su strada" e mi ha portato via davvero poco tempo (cosa fondamentale). In ogni caso su 3 sedute settimanali di front una sarà con lo schema del 5/3/1 le altre 2 saranno a carico fisso con lo scopo di macinare un po' di volume (cosa che manca al programma originale). Detto questo, nel front ho chiuso 11 alzate al 76%, e come vedrete dal video non ho tirato fin al limite estremo. Bene bene. :) FSquat65kgx11 - YouTube Nota: non c'entra con l'allenamento (lo scrivo per leggerlo in future consultazioni del diario) però ci tenevo a scrivere che da ieri sono stato assunto definitivamente come operaio a tempo INDETERMINATO; vista l'aria che tira ultimamente posso davvero ritenermi fortunato.:) Buon Week-end a tutti! |
Quote:
Molto buona la tenuta delle ginocchia in apertura nel front, bravo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09 PM. |