76,3..... speravo meglio
|
75,9
|
Fare pesi in ipocalorica è davvero poco gratificante :mad:
L'unico esercizio che mi da qualche soddisfazione sono le trazioni :p |
Comunque po-ol ora è vero che non avendoti visto, solo con il peso si giudica male ma, in relazione all' altezza potresti anche esser apposto!!
Sei allenato quindi avrai anche del buon muscolo.... |
Ciao Nocciolo, grazie del contributo :)
Diciamo che ora sono "normale" ovvero come dovrebbe essere un ragazzo della mia età... o meglio, come almeno dovrebbe essere (nel senso che, non peggio di così). Così per darti un idea, sono passato da una XL ad una M per quanto riguarda le magliette e da una 54 ad una 48/50 per i jeans. A guardare le tabelle sono ancora in sovrappeso, considerando quei pochi kilettini di massa magra probabilmente rientro al pelo nel normopeso. Diciamo il classico 6 preso al compito in classe, per il rotto della cuffia :D Si intravede qualche costola e si nota vagamente l'incavo laterale degli addominali, però c'è ancora un (bel) pò di pancetta... diciamo che se prima avevo un gommone, ora ho un mezzo salvagente intorno alla vita :D Scherzi a parte, se ora sono almeno come dovrei essere, ora sto lavorando per diventare come vorrei essere :o Comunque da qui in avanti più che i kg in sè guardo lo specchio. Considerando anche i kg che si recuperano passando da un ipocalorica ad una normocalorica credo che grossomodo dovrò arrivare a 70. Però se a 73 mi vedo bene magari scendo ancora un kiletto e poi mi fermo. |
Certo che se questo semi-ciclone maledetto di non so dove se ne tornasse a casa sua... ora con la luce solare fino alle 20 dovrei riuscire a spararmi tranquillamente 6-8 ore di mtb a settimana... forse oggi da una tregua vediamo cosa si combina...
Comunque mi sono confuso con ste taglie cinesi/americane/neozelandesi, dei jeans ora ho una 46/48 |
Pesato ora prima di pranzo, 75,5kg. Non male, sabato ho fatto un pò schifo col cibo :D
Ora faccio un pò di crunch che ho saltato nel wo coi pesi di ieri :o e poi un 15 minuti di riposo attivo sulla cyclette o sul tapis... dopo un bel pranzetto da 550kcal :D magari 600, poi vediamo :D Mercoledì se il tempo è bello ho in programma la prima escursione in montagna della stagione, in questi 2 giorni starò un pò a riposo per arrivare bello in forma :p |
Siccome oggi davano tempo incerto ma soprattutto uno zero termico a 1800 metri il giro in montagna è saltato...
In compenso ho fatto un bel giro in mtb, 3 ore che poi abbiamo deciso di allungare fino a quasi 4 :D Non era affatto impegnativo ed è stato fatto tutto in "range" aerobico, però sono contento perchè temevo di arrivare verso la fine cotto ma così non è stato. In compenso mi sono fatto fregare come un principiante, ho bevuto pochissimo (non faceva affatto caldo) e nel pomeriggio ero abbastanza out :p |
Wo ridotto con i pesi, in pratica ho evitato lo stacco dato che sono ancora indolenzito da ieri e vorrei essere abbastanza fresco per sabato.
Ho fatto solo panca piana, rematore, curl&dip e una serie di crunch alla panca |
Ieri bellissimo giro in montagna di circa 1100m di dislivello. Doveva essere un giro tranquillo, è diventato fantastico perchè più di metà del giro era nella neve che arrivava fino ad un metro :D
Fisicamente parlando sono proprio contento, erano anni che non mi gustavo così il trekking e almeno un paio che non dovevo farmi aspettare dalla mia ragazza :D |
Quote:
dove sei stato??? ma la neve era particolarmente in quota??? |
Quote:
Da metà circa abbiamo trovato un candido manto nevato :D Si saliva prima in maniera abbastanza dolce stando in costa ![]() poi si tagliava per un tratto un pò più ripido per arrivare al rifugio (da qui non si vede, è li dove c'è la croce) ![]() Qualcuno al rifugio parlava di un metro di neve, però non saprei dirti! Comunque non eravamo tanto in alto, però era neve fresca venuta giù di recente ed è anche un fenomento particolarmente fuori dal comune in questo periodo! |
che bello!!!!:)
|
Quote:
|
Pesata di stamane 75,1kg.
Stasera wo coi pesi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59 PM. |