FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Po-ol wip (dieta e allenamento), grazie a chi vorrà partecipare (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/20306-po-ol-wip-dieta-e-allenamento-grazie-chi-vorra-partecipare.html)

PO-OL 18-05-2012 12:25 PM

Ieri non ho potuto mangiare come si deve e credo di esser rimasto in normocalorica, comunque il peso stamane era come ieri :)

Oggi piccola ricarica di carbo, se domani il tempo tiene vado in montagna

PO-OL 21-05-2012 05:06 PM

Sabato giro di 50km e 800m di dislivello, ieri riposo, oggi pesi.
Ho finito la 7 settimana, ora ne faccio una di scarico e poi pensavo di fare una full body completa a volume medio-alto per un mesetto.
Lavorare con rep medio-basse in ipo non da nessuna soddisfazione :(

Domani se riesco, visto che il tempo è pessimo, al posto di uscire in bici vado alla palestra di arrampicata in-door.

Domattina mi peso ma la vedo grigia :D

PO-OL 22-05-2012 10:45 AM

Stamane ancora 73.9, pensavo peggio :D

PO-OL 25-05-2012 10:00 AM

73.6kg

Mercoledì primo wo di scarico con i pesi, ieri 1h di mtb, oggi secondo wo di scarico con i pesi prima della scheda nuova che farò domenica o lunedì.

Pensavo a una full body ad alto volume, tipo così

Mezzo stacco 3x12
Squat 3x12
Panca p 3x12
Trazioni 2x max (circa 10)
Military 2x15
Panca stretta 1x15
Tirate al mento 1x15
Crunch alla panca inclinata 2x15

Da fare 2 o 3 volte a settimana, carichi insignificanti, durata a occhio 75minuti.

Domani ho un pò di lavoro da fare quindi mi sa che non riesco a fare nulla, domenica a seconda del tempo vediamo cosa si può fare (l'idea, se c'è bello, è di andare a fare qualche escursione in montagna)

Acid Angel 25-05-2012 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 356369)
73.6kg

Aggiorna la firmaaaaaaaaaaaaaa!!! :)

PO-OL 25-05-2012 01:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 356396)

C'è il week-end di mezzo :D

PO-OL 29-05-2012 10:14 AM

In questi giorni "scattano" i 6 mesi di dieta... anche se più che di dieta li definirei di acculturamento alimentare... :)
Oggi alla pesa ero 73.3/73.4 quindi sono circa 15kg in meno.

Ieri ho fatto la nuova scheda ed è carina, massacrante ma carina :D
Oggi infatti ho le gambe a pezzi. In serata vedo se faccio qualcosa, domani sono via tutto il giorno e non riesco a fare niente ne a mangiare decentemente... vediamo :o

carlo88 29-05-2012 10:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 356886)
Oggi alla pesa ero 73.3/73.4

aggiorna la firmaaaaaaa 2.0 :D

PO-OL 29-05-2012 10:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 356396)

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 356891)
aggiorna la firmaaaaaaa 2.0 :D

:D

Approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno seguito e stanno seguendo il mio diario :)

p.sherman 29-05-2012 10:55 AM

Mi segno anche io PO-OL e complimenti per tutto, stai andando alla grande!!

PO-OL 01-06-2012 09:38 AM

Stamattina mi sono pesato ma la bilancia mi dava ben sotto i 73kg, siccome è chiaramente impossibile segno un 73.1kg politico :D

Mercoledì ho fatto la nuova scheda full body per la seconda volta, poi avevo una pizzata :eek:, ieri sera 2h di mtb.

Oggi farò un pò di ricarica puntando alle 2000-2200kcal, domani ho un escursione in montagna mediamente impegnativa (credo).
Speriamo di recuperare, ho le gambe a pezzi :o

carlo88 01-06-2012 10:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 357288)
Stamattina mi sono pesato ma la bilancia mi dava ben sotto i 73kg, siccome è chiaramente impossibile segno un 73.1kg politico :D

Mercoledì ho fatto la nuova scheda full body per la seconda volta, poi avevo una pizzata :eek:, ieri sera 2h di mtb.

Oggi farò un pò di ricarica puntando alle 2000-2200kcal, domani ho un escursione in montagna mediamente impegnativa (credo).
Speriamo di recuperare, ho le gambe a pezzi :o

good! hai raggiunto il tuo obbiettivo:)

come ti vedi fisicamente?? (se te ne frega qualcosa:D)

PO-OL 01-06-2012 11:53 AM

Boh io mi vedo sempre uguale :D però mi fa senso incominciare a pesare mediamente meno degli altri :D

A livello puramente estetico ho ancora un pò di pancetta, chiaramente nulla rispetto a prima ma sono ben lontano dall'avere un ventre da sportivo :D
Visto che sinceramente non mi sta pesando affatto questo tipo di dieta, credo di andare avanti ancora un pò, magari concedendomi qualche sgarro in più senza farmi troppi problemi.

Anzi, a esser sincero :o è già da una quindicina di giorni che va così... io mangio le mie calorie, poi se capita un gelato con la ragazza o una birra con gli amici non si rifiuta mentre prima non sgarravo quasi mai.
Da un certo punto di vista il cibo mi soddisfa più ora che prima, saziandomi abbastanza in fretta non ho più bisogno di arrivare alla terza pizza prima di sentirmi a posto :D

IcedTears 01-06-2012 03:49 PM

Questo è il mio primo commento sul tuo diario, se non erro. Quindi volevo scriverti in primis: complimenti per il tuo percorso PO-OL! :D

Sai, anche io non sgarravo quasi mai (il mio ragazzo si era rassegnato al fatto che non mangiavo con lui neppure una pizza il sabato). E so di certo che non c'è cosa più sbagliata, poichè la dieta diventa la causa di uno stato depressivo continuo. So di molte persone che a fine dieta si lasciano andare e riprendono tutti i chili (presente!) e di altre che iniziano ad avere una vera e propria fobia del cibo, per la paura di ingrassare di nuovo. Tu invece l'hai presa nel modo giusto, spero che a fine dieta anche io arriverò a ragionare come te. :)

Però cacchio, mi hai fatto venire voglia di una bella birrozza + pizza :D

PO-OL 01-06-2012 04:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 357369)
Però cacchio, mi hai fatto venire voglia di una bella birrozza + pizza :D

:D

Il pasto libero settimanale, ovvero pizza :D, non me lo sono mai fatto mancare :)
Nei primi 3 mesi praticamente non ho toccato alcool, poi giusto un bicchiere e solo da un mesetto che il sabato sera non me lo faccio mancare, magari puntando sulla qualità piuttosto che sulla quantità :D

Però nei pasti normali l'ho tolto e non credo di re-inserirlo neanche più avanti :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43 PM.