FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Po-ol wip (dieta e allenamento), grazie a chi vorrà partecipare (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/20306-po-ol-wip-dieta-e-allenamento-grazie-chi-vorra-partecipare.html)

PO-OL 02-05-2012 07:46 PM

Oggi doppio wo. Pesi in pausa pranzo e 90min di mtb stasera :)

Stranamente la gamba girava alla grande

PO-OL 03-05-2012 08:28 PM

Stasera altri 90min di mtb.

Ho notato che uscendo in bici nel tardo pomeriggio poi ho una fame boia, da mangarmi anche il tavolo.
Come mai? :confused:

PO-OL 05-05-2012 11:09 AM

Ieri soliti 90min di mtb nel tardo pomeriggio e solita fame da serial-killer serale :mad:
Ero abbastanza stanco, mi sentivo le gambe come una spugna strizzata, però per oggi era previsto un tempo infame quindi ho stretto un pò i denti...
Quindi oggi riposo, domani wo coi pesi, e lunedì quasi sicuramente riposo dato che sarò fuori casa dalla mattina fino alla sera.

Pesata di stamante 74.7

PO-OL 07-05-2012 06:32 PM

Ieri mi sono comprato una camicia, taglia S :eek:
Comunque dato che non avevo una S neanche in seconda media, è chiaro che hanno aumentato le dimensioni delle taglie :D

Rocker 07-05-2012 11:23 PM

Mi replichi sempre, penso sia doveroso darti la carica a mio modo per andare avanti

Tìn bòta bùrdel, tìn bòta!!!!!!!! ;)

PO-OL 08-05-2012 01:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Rocker (Scrivi 353608)
Mi replichi sempre, penso sia doveroso darti la carica a mio modo per andare avanti

Tìn bòta bùrdel, tìn bòta!!!!!!!! ;)

:D

carlo88 08-05-2012 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 353183)
Pesata di stamante 74.7

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 353546)
Ieri mi sono comprato una camicia, taglia S :eek:
Comunque dato che non avevo una S neanche in seconda media, è chiaro che hanno aumentato le dimensioni delle taglie :D

Non mi divenire troppo secco eh...:D:D

PO-OL 08-05-2012 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 353669)
Non mi divenire troppo secco eh...:D:D

HAhaha non credo ci sia questo problema, già questa settimana ho in programma una serie di mangiate obbligate :D

Tra l'altro, se riesco, in settimana vorrei andare a provare l'arrampicata indoor :)

Già che ci sono: oggi sono indeciso se fare wo coi pesi, uscire 90min in mtb oppure fare pesi e subito uscire un orettina in mtb... il tempo non è il massimo, deciderò all'ultimo.

Acid Angel 08-05-2012 03:36 PM

Congratulazioni per i risultati fino a oggi ottenuti Pool!

Eh, i vestiti di taglia "da magri" sono una soddisfazione veramente notevole, sai che posso capirti.
Sono contenta per te. :)

PO-OL 08-05-2012 04:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 353687)
Congratulazioni per i risultati fino a oggi ottenuti Pool!

Eh, i vestiti di taglia "da magri" sono una soddisfazione veramente notevole, sai che posso capirti.
Sono contenta per te. :)

Grazie mille, mi fa davvero piacere quanto hai detto :)

Anche se non capisco come sia possibile che uno al 18-20% di bf si debba vestire con una S :D

Rocker 08-05-2012 10:53 PM

Le taglie segnalate oramai non hanno più senso!!! ;)

PO-OL 09-05-2012 09:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da Rocker (Scrivi 353775)
Le taglie segnalate oramai non hanno più senso!!! ;)

Si lo so...
Ma al di là del mio singolo caso, che era più una battuta che altro, qualche anno fa i produttori scelsero di proposito di ricalibrare le taglie dei vestiti in seguito ai cambiamenti nella popolazione.

Anche se io sono convinto che fosse perchè le donne piuttosto che comprarsi una L o una 48 di jeans non si compravano nulla :D

PO-OL 10-05-2012 10:28 AM

Pesata di oggi, 74.5kg :)

Per cause indipendenti dalla mia volontà, da oggi a domenica ho una magnata potente obbligata al giorno, miriamo a limitare i danni :D

Oggi wo coi pesi ma lo squat lo farò di scarico, se sabato c'è bello magari ci scappa un escursione o un giro in bici sulle prealpi, vediamo

PO-OL 15-05-2012 10:15 AM

Dopo 5 giorni di magnate senza ritegno ho preso circa mezzo kg e sono tornato a 75kg.
Vabbè, alla fine me l'aspettavo quindi non dico che sia contento però non ci sono rimasto male più di tanto, anzi, pensavo peggio :D

La cosa positiva è che nel wo coi pesi di ieri, i carichi mi son sembrati molto meno impegnativi rispetto ai precedenti allenamenti :D

Da oggi si ritorna sulla retta via, punto a perdere 2kg per metà giugno... :)

PO-OL 17-05-2012 10:34 AM

Oggi la bilancia mi dava 73.9 :eek:
E' vero che, in preda ai sensi di colpa :D, martedì mi sono fatto 4 ore di mtb e ieri wo coi pesi, però mi sembra troppo poco comunque.

Sul mio diario segno qualcosina di più, poi al massimo domani mi ripeso e vediamo...

Oggi e domani riposo, se sabato tiene il tempo ho intenzione di andare sulle prealpi a farmi un bel giro in bici da mezza giornata.
Magari stasera dopo il lavoro mi faccio un oretta di camminata per sgranchire le gambe (oh, son sempre 150kcal eh! :p )

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 AM.