Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#571)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-07-2018, 06:53 PM


Meglio accessoriarsi che rimanere appesi come dei salami.
Comunque attenta con quei cosi, se no oltre ai video NSFW ci dovrai aggiungere anche quelli bondage.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#572)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 25-07-2018, 10:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Comunque attenta con quei cosi, se no oltre ai video NSFW ci dovrai aggiungere anche quelli bondage.
E' preoccupante che stessi per fare un commento identico?

Buone vacanze allora.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#573)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 26-07-2018, 09:57 AM


Al rientro dalle vacanze, magari un po' abbronzata, mi impegnero` a soddisfare questi vostri desideri...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#574)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 26-07-2018, 08:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Al rientro dalle vacanze, magari un po' abbronzata, mi impegnero` a soddisfare questi vostri desideri...
Qui si finisce tutti blindati dalla Buoncostume.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#575)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-07-2018, 12:15 AM


Ebbene è giunto il momento di dire la verità sul mio nickname.

Mi chiamo così perché prima porto le persone su brutte strade, poi quando finiscono in carcere mi sento in colpa e mi sento in dovere di fare loro visita. Visite che allieto con una reticella di arance, come tradizione.

Mi mancherete.
Quando uscirete vi aspetto entrambi sulle spiagge di Acapulco, dove sto espiando il mio senso di colpa perseguitato da un gruppo di mariachi che mi segue ovunque, suonando tutto il repertorio messicano a ruota libera.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#576)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,330
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 38
Predefinito 15-08-2018, 03:27 PM


Ecco, mi assento dal forum e si inizia a parlare di bondage.

Non sapevo che lo Shibari fosse considerato sport, dovro' provvedere ad aggiornare il diario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#577)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 17-08-2018, 02:21 PM


Per il bondage ed il nudo completo vediamo

Intanto ecco una foto dalle vacanze: spero che la presenza del mare mi faccia perdonare per la posizione dei polsi e per la presenza del reggiseno (non so bene quanto nella palestrina annessa all'area break fosse accettato il topless).
https://drive.google.com/file/d/10bx...ew?usp=sharing


Vacanze super ok, abbiamo come previsto passeggiato molto e fatto gli esercizi a corpo libero, ma a quanto dice la bilancia non a sufficienza da controbilanciare birre gelate e insalate greche-mussaka-pastisio-raki-ahem...quest'anno, in cui spero seriamente di non avere la testa presa da depressioni lavorative, voglio tornare ad un peso decente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#578)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-08-2018, 05:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Intanto ecco una foto dalle vacanze
Mi pare che il lock out possa essere ancora migliorato.

:-)

Complimenti poi per la sfrontatezza di entrare al ristorante con un bilanciere sotto il braccio, e riuscire pure a metterselo per cappello in mezzo ai tavoli.

- Mi scusi signora, vuole che glieo teniamo al guardaroba?
- Non si preoccupi, lo slammo sulla panca e lo tengo fermo con una pila di cubetti di feta. Grazie comunque.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#579)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-08-2018, 09:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
abbiamo come previsto passeggiato molto e fatto gli esercizi a corpo libero, ma a quanto dice la bilancia non a sufficienza
L'anno prossimo prova la Val d'Aosta :-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#580)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 30-08-2018, 09:04 AM


Ehehe, io temo che la Val d'Aosta per me potrebbe essere peggio...soltanto ieri pranzo di saluto ai colleghi informatici con un piatto che si chiama "la bomba di Sam" (Sam è il cuoco).

Comunque non ci crederete ma nei campeggi greci ho sempre trovato una mini palestrina: nel meno organizzato una vecchia cyclette+stepper sotto il sole, in quello più fighetto che vedete in foto panchetta, bilanciere etc. La cosa più buffa è che ci si allenava pure qualcuno (nella fattispecie il buttafuori-security del campeggio).
Oltre alla feta per tenerlo fermo lì c'era un biliardo...buffi posti.

Qui procedono gli esercizi a corpo libero e, finché la mattina son senza supporto per la corsa (supporto psicologico), qualche WOD circa a caso, tipo stamattina uno da super-beginner, 2 round di 30 situp, 40 good morning@20kg, 50 air squat. La funzione che hanno é principalmente farmi venire il fiatone e sudare, una sottospecie di hiit al posto della corsa steady state che da sola mi annoia troppo quando sto cominciando.

Dalla prossima settimana inizio il nuovo lavoro, per il primo mese sarò quasi sempre in sede, quindi o trovo il modo di non sudare con 20km di bici o se faccio troppo tardi la mattina per il bus devo convincermi a prendere la macchina...vedremo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#581)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 07-09-2018, 11:01 AM


Eccomi reduce dalla prima settimana di nuovo lavoro - oggi invece di essere fuori Torino sono nel mio vecchio ufficio a salutare un collega e a chiedere suggerimenti statistici (i miei nuovi colleghi sono tutti sperimentali, qualche bioinfo nell'istituto c'e` e due li conosco anche bene/sono ex colleghi, ma mi piace tenere il cordone ombelicale con questo posto ). Oltre al nuovo lavoro mi son beccata un mega raffreddore, unito a due giorni di febbriciattola che ho dovuto tenere a bada con i FANS per non perdermi le prima riunioni etc...tra questo e il prendere il giro con il giro in bici+bus extraurbano nei pochi momenti in cui avrei avuto tempo per fare sport non ero in grado di respirare al meglio quindi son ferma da domenica - spero nel weekend di recuperare (sia la salute fisica che l'attivita` ).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#582)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 07-09-2018, 12:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
mi son beccata un mega raffreddore
E' sempre successo anche a me ogni volta che ho cambiato lavoro. Nuovo ufficio, nuovi colleghi, nuovi germi, tre giorni gol nazo e le oregghie dabbade.

In bocca al lupo per il nuovo lavoro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#583)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 11-09-2018, 10:18 AM


Grazie, saluti dalle fauci

Finalmente ripresa la regolarità con lo sport, tra corsette (ci sarebbe una roba di 9km relativa al nuovo lavoro a fine mese, vediamo) e "start bodyweight", siamo a 7-6-6 come numero di rep per ora in sync con tutti gli esercizi, che ci stanno in 45' se non cincischiamo troppo. Non avendo ancora rinfrescato per una pippa però quando c'è tempo preferisco farli fuori piuttosto che non in casa, anche se i leg raise sulle panchine sono scomodi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#584)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 04-06-2019, 07:24 PM


Nella scala di priorita` in questi mesi son riuscita a mantenere lo sport e il godimento del lavoro nuovo ma non lo spazio mentale per tenere un diario qui...
Rimangono saldi la corsetta <10km, nonostante un rispuntato dolore da sindrome femoro rotulea che un po' rompe, ed esercizi a corpo libero ma soprattutto arrampicata. Come pesi tengo dei 5x5 mattutini per gli agonisti dimenticati dall'arrampicata.
Tenere un diario sull'arrampicata qui non ha senso perche` c'era chi scalava sull'8a, mentre qui, sempre per la storia delle priorita`, siamo sempre nel range dei 6. Per la corsa lasciamo proprio perdere.


La new entry e` stata una passeggiata di 3 giorni, per 70km circa (la Superga-Crea): e` la responsabile del ginocchio gigio, pero` mi e` piaciuta cosi` tanto che sto seriamente pensando di organizzare la West Highland Way quest'estate (pioggia o meno, midges o meno...). Fino ad allora forse invece di correre 3xweek quando possibile andremo in montagna nel weekend riducendo a 2x, anche se in alto c'e` ancora neve.


Vi loVVo anche se non fate crossfit.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#585)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-06-2019, 08:53 PM


Perdindirindina chissirilegge!

Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
West Highland Way
Nella notte dei tempi feci il pezzo che da Crianlarich scende fino a Glasgow, beccando soltanto alcune ore di pioggia. Andammo in agosto, quando mi sembra di ricordare che i midges non diedero molto fastidio, o affatto.
Ai tempi andammo in B&B, anche se penso si apprezzi in modo piu' autentico con una tenda.

Visti i ritmi, immagino che il prossimo aggiornamento del diario conterra' un resoconto della camminata, quindi auguro fin d'ora Happy Hiking.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0