Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#361)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-01-2015, 10:38 PM


Però ti potevi sposare

Frankfurt Airport | FRA Weddings


A me invece basterebbe un pallone




Pensando la stessa pubblicità in un aeroporto tedesco però mi sono immaginato i giocatori brasiliani che tirano fuori il pallone tutti sorridenti, arriva un addetto dell'aeroporto con punzone e mentre gli baca il pallone urla "Nein!"
Simbolo dell'Adidas a tutto schermo, pubblicità finita.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#362)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-01-2015, 10:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Pensando la stessa pubblicità in un aeroporto tedesco però mi sono immaginato i giocatori brasiliani che tirano fuori il pallone tutti sorridenti, arriva un addetto dell'aeroporto con punzone e mentre gli baca il pallone urla "Nein!"
Simbolo dell'Adidas a tutto schermo, pubblicità finita.
Pensando a cosa e' successo l'estate scorsa, e' piu' probabile che l'addetto tedesco gli canti una canzoncina tipo

Si* ben che vuoi giocare
ma noi siamo piu' buon
ti sei fatto asfaltare
da quel grande squadron.


:-)

Buona giornata.


*
Con la 's' dura si dovrebbe capire meglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#363)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito Ode al curl - 22-01-2015, 03:58 PM


(di sposalizi in aeroporti crucchi non sono in grado di parlare cosi` su due piedi...).

Stamattina ero in casa a fare sessione di boddibilding bic-tric breve e ignorante (post arrampicata di ieri che mi ha lasciato i muscoli seri del corpo momentaneamente inabili...ma ho chiuso il mio primo boulder bianco [...]). A meta` della seconda serie di curl su panca larry scott mi arriva una mail.
Un articolo rifiutato. 1 anno e un po' di piu` di lavoro (su un argomento che non mi fa impazzire) da buttare nel cesso e eventualmente riprendere in mano per poterne fare qualcosa.
Leggo tutti i commenti dei reviewer e la prima mail di risposta di un collega.
Sforando di poco il riposo medio stabilito in 30''-1' torno serafica a finire la mia serie di curl.
Poi passo ai tricipiti. Ricevo una telefonata del collega di cui sopra mentre sono sotto la doccia.
Passo la mattina a correggere elaborati di un esame di bash di base e perl.

Non ho ancora nemmeno bevuto una birra o dato un calcio ad un muro. Non puo` che essere stato merito del curl.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#364)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 22-01-2015, 04:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Ricevo una telefonata del collega di cui sopra mentre sono sotto la doccia.
Hai il telefono anfibio, o la doccia con impianto Bluetooth?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#365)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 22-01-2015, 04:46 PM


Nessuno dei due...ma dalla doccia-coocon ho sentito il telefono squillare. In effetti non ho manco risposto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#366)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,335
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 38
Predefinito 28-01-2015, 10:17 AM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Leggo tutti i commenti dei reviewer
Ci vuole del fegato per farseli tutti in una volta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#367)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 03-02-2015, 04:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ugo51 Visualizza Messaggio
Ci vuole del fegato per farseli tutti in una volta...
Dici? Non so, centellinare mi turberebbe di più. Poi dipende da come sono: in caso di tranciamento come questa volta tanto non è che sia fondamentale studiare i dettagli subito. In caso di major review da fare allora ok dopo la prima lettura di botto ci son tutte le post-analisi del caso.

Son sopravvissuta alla seconda trasferta nord europea di inizio anno: litri e litri di birra e ore di convegno su software libero a breve distanza mi han fatto tornare stanca e con un po' di febbricciattola-maldigola-catarro che però dopo aver dormito tutto il volo etc ieri son rientrati rapidamente.

Oggi ho fatto la mia prima seduta dal fisioterapista! Ne ho adeguatamente scelto (in realtà mi è stato suggerito dall'ortopedico quindi trattasi di culo) uno che ha vinto tot gare di squat
A quanto pare il mio dolore è effettivamente da imputarsi al piccolo pettorale o al succlavio. Mi ha spippolato con uno strumento che scaldava assai che ho scoperto dopo consistere (credo) nella tecar terapia e poi tanto a mano. Pare che abbia la clavicola un po' conficcata nel marmo come mobilità: per 10 giorni ci darò dentro con tutto lo stretching possibile (suggerimenti per quella zona? Lui mi ha citato in effetti quello che già faccio classico per il pettorale con la mano su uno stipite e il girarsi dall'altro lato...sto poi facendo tot cose generiche per spalla-collo ma ogni stretch in più è ben accetto) e poi tornerò da lui.

Ne ho approfittato per lavorare sto pomeriggio da casa e ovviamente non ho potuto non infilarci una sessioncina petto-tricipiti contornata appunto da stretching abbondante.

Ah: 3 orette di ritardo in partenza a caselle e non ho resistito...via di shrimp squat e similari al terminal
Rispondi Citando
Vecchio
  (#368)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 03-02-2015, 05:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Ah: 3 orette di ritardo in partenza a caselle e non ho resistito...via di shrimp squat e similari al terminal
Il dilemma sorge spontaneo: a Caselle hanno quella palestra che a Francoforte manca, oppure ti hanno presa come comparsa in uno spot di abbigliamento sportivo?
Non avendo tu nominato luoghi di culto, ho escluso in partenza la possibilita' che avessi deciso di sposarti.

Buona serata.



PS
Figo il fisioterapista PLer. Ma non ti credere, trovera' da dire lo stesso. Come minimo, ti dira' di farlo low-bar, invece di high bar.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#369)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-02-2015, 05:48 PM


Io invece pensavo si fosse seduta in un locale che aveva come specialità i gamberetti.
I ristorantini non mancano mai.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#370)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 03-02-2015, 05:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Io invece pensavo si fosse seduta in un locale che aveva come specialità i gamberetti.
I ristorantini non mancano mai.
Non vado forte su molluschi&crostacei quindi no

In realta` ho fatto tutti gli esercizi della scheda a corpo libero per cui basta un pavimento...poi i compari di viaggio han tollerato abbastanza il lieve afrore che ne e` derivato. Sposalizi&spot per ora non sono all'orizzonte.

Il fisioterapista PL mi convince si`, per ora peraltro (magari avendo visto il mio stato di forma peccaminoso ha pensato che sognassi di fare sport piu` che altro...) non ha detto nulla sugli esercizi, se non che non avrei dovuto smettere con i pesi. Non ho mai adorato farmi massaggiare/spippolare generalmente, ma in questo caso devo dire che e` stato tutto ok, anche quando articolazioni ignote del mio collo/spalle hanno scricchiolato sinistramente sotto di lui...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#371)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-02-2015, 06:09 PM


Se gli scrocchi li ha fatti solo il collo eri in ottima forma.

(Io andrei a New Orleans solo per provare quei locali dove ti portano i gamberetti con la carriola)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#372)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,335
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 38
Predefinito 04-02-2015, 10:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
suggerimenti per quella zona?
Prova ad afferrarti le mani dietro la schiena incrociando le dita.
Poi porta le mani verso l'alto ruotando i palmi (sempre tenendo le dita incrociate tra loro) posteriormente portando i mignoli verso l'alto.

Sono certo che detto cosi non ha senso, pero' non so davvero spiegarmi meglio.
L'unica immagine che trovo e' questa, ma non esprime il concetto con chiarezza

http://sportwiki.to/images/4/41/Chest.gif
Rispondi Citando
Vecchio
  (#373)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 04-02-2015, 05:21 PM


Grazie Ugo! Tra immagine e descrizione ho capito (credo), anche se dalla sola descrizione lo stavo facendo a braccia piegate e mani a contatto con la schiena (ahem).
Mi pare ok, sento anche tirare nella zona di interesse, quindi lo inserisco di sicuro nella routine quotidiana di stretch!

Stamattina trx petto-schiena tra un colpo di tosse febbricoloso e l'altro. Ho relativamente male alla zona manovrata ieri, ma non male interno/muscolare...proprio alla pelle. Sara` stato il caldo della tecar o la pressione applicata da lui? Mah. Gli chiedero` la prossima volta se la cosa sia normale...aver scoperto solo 4 articoli su pubmed sulla tecar e descrizioni su internet che parlavano di condensatori e misteriosi risucchi di tutte le cariche del mio corpo mi son un attimo incupita. Qualcuno ha qualche ref a proposito?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#374)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 13-06-2016, 12:42 PM


A volte ritornano...l'ultima volta parlavo di tecar e infortuni e devo dire che il tempo off-forum rispecchia i miei ultimi messaggi, almeno questo. Non per forza tutti miei eh...ma in 1 anno e mezzo di arrampicata indoor come attivita` principale se ne son accumulati talmente tanti che al momento di dover rinnovare l'annuale e` partita la guru meditation.
Insieme a lei ho pensato di riapparire visto che nel mio infinito movimento entropico attorno allo sport in questi ultimi giorni stavo provando ad imparare il power snatch...e che qui girano guru non del tipo meditativo di cui sopra molto validi a riguardo.
Poi cmq in questi mesi in cui non ho nemmeno lurkato mi siete mancati, ciberneticamente, qui e la`.

Ho sguardato i diari e mi sembrate in forma Spero presto di scrivervi di piu` su quel che sto combinando e soprattutto spero di combinare fuori dai muri di plastica.

Intanto per unirmi al festeggiamento dell'anniversario di Great domattina il mio dupytren's ed io andiamo a fare crossfit[*].

E.[*] non temete non e` di questo allenamento che vorro` principalmente discettare su questo diario, anche se lo snatch e` colpa sua.

Ultima Modifica di vodka : 13-06-2016 12:44 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#375)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-06-2016, 01:37 PM


Bentornata

(cosa non si fa pur di non finire nella rubrica del Principe sui desaparecidos...)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0