3 gg un pò scombussolato per via di questo raffreddore e simil influenza che mi son beccato.. ho fatto solo esercizi di mobilità e ho imparato a giocare a Risiko :D
stamattina DJM by baiolo poi oggi sono uscito a piedi per circa 20 km |
buon diario:) ma come non hai mai giocato a risiko????
|
Grazie Carlo :)
prima di 2 gg fa non avevo MAI giocato :p |
ieri l'altro 1h30' di sparring braccia e gambe + 30' solo sparring solo boxe
ieri 35' di spinning blando + 5' stretching + 30' di sparring totale (sia braccia che gambe che prese) stamattina DJM by baiolo poi 20' di bici poi panca 9x5(20-20-25-25-27,5-27,5-30-30-30kg) rest a sensazione , fermo appena accenato per via del dover respirare sempre , difficile rimanere compatto senza tenere l'aria... e ancora più difficile all'aumento del carico, non so bene che tipo di obiettivo darmi visto che se carico mi viene da stare in apnea... body rows ginocchia 90° 2x5, 5x3 tutte belle esplosive, dalla terza serie ho fatto triple per mantenere veloce il movimento Extrarotatori elastico3x15 stretching catena posteriore 2' massaggio plantare di nuovo stretching catena posteriore (Better :)) 3' stasera 30' riscaldamento generale corsetta blanda, stretch blando, mobilità, piccoli es di potenziamento a terra poi 45' di basket a un canetro 3 vs 3 Note: ieri e oggi il disequilibrio è migliorato così come la vista in notturna (non so se sono state le carote o se sono stati gli esercizi di sparring che mi stanno allenando il sistema, ma sono contento!) Note2: sensazione di bruciore generale (sia all'esofago-stomaco- sia alla minzione... boh così tutto in una volta.. vediamo domani) Note3: Energia della giornata buona voto 7 :) |
oggi 30' spinning blando
stretching catena posteriore pallina tennis stretching catena posteriore 30' di sparring totale leggeri domas pettorali |
appena terminati 45' di sparring con tutte le protezioni
|
DJM by Baiolo
Body rows presa prona gin a 90° 10x3 rest 1' poi nelle ultime 3 serie aumentato un pò i rest Panca 7x3@30 kg rest 60''-90'' Upperback elastico Stretching catena posteriore 2' |
stasera 2 lezioni di yoga di fila (2h totali)
finisco sempre con le gambe che tremano.. gomito destro leggermente dolente,,, |
ieri 45' di spinning blando e poi la sera 1h d sparring
|
mi son scordato di scrivere che ieri ho fatto 5'30'' tiratissimi di una postura di "ammorbidimento" per la catena posteriore, mi si stava smuovendo l'impossibile e ho dovuto interrompere perchè non riuscivo più a respirarci dentro..
in questi giorni integro con acido folico, vit B12 vit E, echinacea e propolis |
oggi 40' di spinning blando e stasera 1h 30' di sparring (intensità più bassa rispetto ai giorni precendenti)
|
stamattina DJM by Baiolo poi 15-20' di posture
ammorbidimento cat. posteriore staz eretta al muro squadra a terra gambe in alto tenuto da cinghia posizione Z ammorbidimento cat posteriore respirazione SEMPRE diaframmatica con espirazione più lunga dell'inspirazione dopo 2'-3' inizio anche a vocalizzare nell'espirazione visto che soffro come un porco :p poi 30' di spinning blando test di Fukuda abbreviato (20 passi ) 3 volte staz eretta piedi più stretti del bacino e occhi chiusi 2x51'' |
stasera altri 40' di spinning blando
poi 1h abbondante di sparring ancora un pò di staz eretta ad occhi chiusi |
stamattina
DJM by Baiolo 40' di spinning blando poi stretching di ammorbidimento catena posteriore 3' body rows presa prona gin 90° 1x3, 5x5 panca 5x5@30 kg postura eretta al muro stretching di ammorbidimento altri 3' pinza in piedi 2' stretching flessori zampa 1' per lato Test fukuda abbreviato 3 volte staz eretta occhi chiusi 1' respirazione diaframmatica in tutte le posture con espirazione + lunga dell'insp Nota1: la panca tende a "bloccarmi" la respirazione, finisco che sento la necessità di inspirare profondamente (nonostante non faccia ne l'apnea ne il fermo nella panca) nota2: da ieri fatico a mettere bene a fuoco le scritte piccole sul PC e sugli schermi in generale... sempre da ieri ho iniziato a fare dei cerchi con gli occhi e ci sono alcuni punti dove sento tensione vediamo se a forza di farli ritorna tutto in ordine o passo solo per matto :D |
ieri 30' di basket 4 vs 4 ma non ero molto in forma..
oggi DJm by baiolo stamattina panca 3-2-1-3-2-2-3-2-2 (30-35-37,5 kg-35-37,5-40-37,5-40Kg) body rows presa prona gin a 90° 7x3 test fukuda abbreviato stretching catena posteriore torsioni varie |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17 AM. |