| simili23 | 
			20-05-2015 12:37 AM | 
		 
		 
		
		 
		
		
		
		
		
	Quote: 
	
	
		
			 
			
				
					Originariamente inviato da milo
					(Scrivi 453193)
				 
				Ciao Simili, complimenti per il miglioramento che hai ottenuto e, sempre che tu voglia condividere le risposte nel forum, ho alcune domande: 
 
1) quanto tempo ti ci è voluto per ottenere questo incremento di totale? 
 
2) Quali ritieni siano stati gli aspetti salienti che ti hanno portato a questo risultato? 
 
3) In che modo cambierà il tuo approccio per la prossima competizione? 
			
			 
		 | 
	 
	 
 
1) dopo un fermo di circa 1 anno e mezzo , tra periodi di fermo totale a periodi di "allenamenti" 2xweek mi ci son voluti circa 5 mesi per riprendere e migliorare il totale 
 
2) Una rivalutazione personale del concetto di allenamento che il mondo dei pesi , al di fuori della pesistica olimpica , ha un pò frainteso . Siam un pò tutti convinti che se ci alleniam troppo catabolizziamo o ci cuociamo e non siamo più in grado di dare il massimo .  
Questo è vero ma spesso ci si deallena per delle paure infondate. 
 
3) Cercare di essere costante e curare un pò meglio l' alimentazione . Direi che son le due cose che mi riescono peggio e ci devo lavorare :o
 
Per il resto a giugno c'è la gara Raw e di panca attrezzata , non credo di partecipare ma negli ultimi 2 anni , con un pò di arroganza , mi diletto nel dare una mano a 4 ragazzi con la programmazione degli allenamenti e quindi sarò presente per dare una mano . Hanno buoni numeri e buone possibilità di far podio , quindi vediamo come va !  
Per quanto mi riguarda io farò la gara di ottobre puntanto ad un difficile ma non impossibile 700 di totale :)  
	 |