FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   the iron grinder (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/19617-iron-grinder.html)

milo 15-05-2015 08:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 453185)
Questa è la mia ultima gara , 627,5 @ 103 Bw che va a segnare + 72,5 kg di miglioramento

Ciao Simili, complimenti per il miglioramento che hai ottenuto e, sempre che tu voglia condividere le risposte nel forum, ho alcune domande:

1) quanto tempo ti ci è voluto per ottenere questo incremento di totale?

2) Quali ritieni siano stati gli aspetti salienti che ti hanno portato a questo risultato?

3) In che modo cambierà il tuo approccio per la prossima competizione?

cicciodila 15-05-2015 08:50 PM

Ho saputo che ti hanno razziato l'armadietto...

simili23 19-05-2015 11:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 453193)
Ciao Simili, complimenti per il miglioramento che hai ottenuto e, sempre che tu voglia condividere le risposte nel forum, ho alcune domande:

1) quanto tempo ti ci è voluto per ottenere questo incremento di totale?

2) Quali ritieni siano stati gli aspetti salienti che ti hanno portato a questo risultato?

3) In che modo cambierà il tuo approccio per la prossima competizione?

1) dopo un fermo di circa 1 anno e mezzo , tra periodi di fermo totale a periodi di "allenamenti" 2xweek mi ci son voluti circa 5 mesi per riprendere e migliorare il totale

2) Una rivalutazione personale del concetto di allenamento che il mondo dei pesi , al di fuori della pesistica olimpica , ha un pò frainteso . Siam un pò tutti convinti che se ci alleniam troppo catabolizziamo o ci cuociamo e non siamo più in grado di dare il massimo .
Questo è vero ma spesso ci si deallena per delle paure infondate.

3) Cercare di essere costante e curare un pò meglio l' alimentazione . Direi che son le due cose che mi riescono peggio e ci devo lavorare :o

Per il resto a giugno c'è la gara Raw e di panca attrezzata , non credo di partecipare ma negli ultimi 2 anni , con un pò di arroganza , mi diletto nel dare una mano a 4 ragazzi con la programmazione degli allenamenti e quindi sarò presente per dare una mano . Hanno buoni numeri e buone possibilità di far podio , quindi vediamo come va !
Per quanto mi riguarda io farò la gara di ottobre puntanto ad un difficile ma non impossibile 700 di totale :)

simili23 19-05-2015 11:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 453194)
Ho saputo che ti hanno razziato l'armadietto...

Purtroppo più gente viene alle gare più c'è la possibilità che succedano queste cose :mad:

IlPrincipebrutto 20-05-2015 07:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 453272)
Purtroppo più gente viene alle gare più c'è la possibilità che succedano queste cose :mad:

Ma che gente di merda. Mi spiace molto.

Buona giornata.

milo 20-05-2015 09:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 453271)
1) dopo un fermo di circa 1 anno e mezzo , tra periodi di fermo totale a periodi di "allenamenti" 2xweek mi ci son voluti circa 5 mesi per riprendere e migliorare il totale

2) Una rivalutazione personale del concetto di allenamento che il mondo dei pesi , al di fuori della pesistica olimpica , ha un pò frainteso . Siam un pò tutti convinti che se ci alleniam troppo catabolizziamo o ci cuociamo e non siamo più in grado di dare il massimo .
Questo è vero ma spesso ci si deallena per delle paure infondate.

3) Cercare di essere costante e curare un pò meglio l' alimentazione . Direi che son le due cose che mi riescono peggio e ci devo lavorare :o

Per il resto a giugno c'è la gara Raw e di panca attrezzata , non credo di partecipare ma negli ultimi 2 anni , con un pò di arroganza , mi diletto nel dare una mano a 4 ragazzi con la programmazione degli allenamenti e quindi sarò presente per dare una mano . Hanno buoni numeri e buone possibilità di far podio , quindi vediamo come va !
Per quanto mi riguarda io farò la gara di ottobre puntanto ad un difficile ma non impossibile 700 di totale :)

Grazie per la risposta :)!

Ti auguro di essere costante ;), per il resto in bocca al lupo :cool:

simili23 03-06-2015 09:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 453282)
Grazie per la risposta :)!

Ti auguro di essere costante ;), per il resto in bocca al lupo :cool:

grazie , crepi !

simili23 24-06-2015 08:32 PM

Gara di venerdì scorso in quel di Tanneto . Gara "raw" tra virgolette perchè ho fatto più fatica a mettermi le ginocchiere che a calzare i vari costumi da squat , il tutto per guadagnare un cacchio :) .
Andata bene , non come da previsione , ma bene . Ho lasciato li circa 20 kg e mi fa ben sperare per il mio obbiettivo ad ottobre .

207,5 - 112,5 (:mad::rolleyes:) - 220 @ 102.9

https://www.youtube.com/watch?v=VBZShmSxbFo

milo 25-06-2015 11:51 AM

Come mai l'uso dei polsini nello stacco?

simili23 27-06-2015 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 453918)
Come mai l'uso dei polsini nello stacco?

Mi aiutano con la presa , che è un mio punto debole

simili23 10-10-2015 09:40 PM

215 di squat raw @104 bw .
contento !

https://youtu.be/lf3bejpxQzk

IlPrincipebrutto 12-10-2015 05:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 455365)
215 di squat raw @104 bw

e giusto un pelo sotto la profondita' legale :-)

Congratulazioni.

simili23 12-10-2015 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 455395)
e giusto un pelo sotto la profondita' legale :-)

Congratulazioni.

Grazie mille !
Tecnicamente e come profondità non è brillante ma devo ammettere di essermi cacato in mano :o

IlPrincipebrutto 12-10-2015 07:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 455396)
Tecnicamente e come profondità non è brillante ma devo ammettere di essermi cacato in mano :o

Sulla tecnica non metto parola, ma la profondita' mi e' sembrata ampiamente oltre il limite di validita' dell'alzata.

simili23 12-10-2015 07:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 455402)
Sulla tecnica non metto parola, ma la profondita' mi e' sembrata ampiamente oltre il limite di validita' dell'alzata.

Si si valida è valida , però i giudici ipf (quindi anche fipl) si sono incattiviti parecchio . Nella gare ultimamente volano nulle che è un piacere :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44 PM.