Quote:
Secondo Nadotti con il sumo riesco ad avere un incastro, cosa di cui sono totalmente sprovvisto con il classico, che lo ha brutalmente definito "L5-S1". Solo che non sono abituato a spingere da quella posizione, devo farci un sacco di volume con pesi ridicoli. |
Non posso dire di essere d'accordo, l'impressione è che vogliano affibbiare il sumo a tutti a prescindere. Comunque prova.
Ah, il discorso anche/pesi è una minchiata, qualsiasi individuo sano privo di patologie invalidanti ha accesso al mondo dei sovraccarichi. |
Quote:
sinceramente drew non l'ho visto in azione e non posso esprimere il mio parere |
Però il fatto che con il classico perdo la schiena spesso è volentieri è vero.
|
Quote:
|
Appunto, proprio perché non ho un incastro :)
|
Quote:
|
Se le cose andassero realmente bene, io non le cambierei, no?
|
Quote:
|
Quote:
non è che mi sveglio alla mattina e decido di cambiare tutto perchè mi và. |
Quote:
|
ma per quale motivo non dovrei fare sta cavolo di prova?
e soprattutto, perché ti dà così fastidio? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Bene. Basta.
|
ho avuto un flashback pauroso, sono sicuro di avere gia vissuto in passato questo momento. ho letto la stessa identica discussione... O_O
e ricordo pure come continuava, ad un certo punto yashiro diceva: la soluzione non è cambiar stile ma capire perchè a volte fai il classico bene e altre perdi las chiena (vai fuori spinta) tu cerchi di aggirare il problema cambiando stile quando dovresti invece affrontalo cercando di correggerti ok giuro non mi sono fumato niente :D io penso che se in lungimiranza credi di essere più performante col sumo fai bene a cambiare e insistere con quello |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29 PM. |