Quote:
|
squat 140x2 - YouTube
Squat serie a salire fino a 140 3x2 nel video l'ultima serie, la discesa mi piace, la risalita invece pecca un po' di fluidita' |
stacco al ginocchio
panca parallele slanci curl |
|
|
complimenti per i carichi!!!
|
Quote:
|
Stamattina colazione all'italiana, 150gr di biscotti+1 bicchiere di latte.
Mio padre mi ha comprato dei frollini alla soya e avena dell'enervit che sono ottimi sia come gusto che come valori nutrizionali. Riporto i valori per 100gr: -pro 28,5 -carbo36,8 -grassi15,7 ingredienti: farina di soya,zucchero di canna grezzo,olio extra vergine d'oliva,farine integrali(avena,farro) farina di frumento, albume,fruttosio,pasta di nocciole,agenti lievitanti(bicarbonato di sodio,bicarbonato di ammonio) aromi e sale. Ah dimenticavo li trovate al famila |
squat
panca croci squat good morning tutto bene, squat sono arrivato a delle singole con 145kg ho avuto delle belle sensazioni, li ho sentiti meno pesanti del solito, Pian piano sto smaltendo il ciclo extra voluminoso a 20 serie di 6 mesi fa |
|
Iniziata la settimana di scarico, la prossima settimana provero' i massimali. Peso corporeo 72,7 appena alzato a digiuno
|
Mi preparo per il massimale di squat, spero di essere migliorato un pochino..anche se la stanchezza si fa sentire..nelle ultime 2 settimane ho lavorato una media di 12 ore al giorno compreso il sabato, anche oggi che è festa ho fatto dalle 8 alle 15. Pero' dalla mia c'e' che non ho mai saltato un allenamento, ho sempre cercato di dormire almeno 6 ore a notte e di mangiare bene.Speriamo in bene!!!
|
Ragazzi sono molto soddisfatto +10kg di squat, sono a 170.. pensavo meno
|
|
Complimenti!
...se fai quei carichi puoi fare anche l' urlo di Tarzan per caricarti :D PS: non ricordo quanto pesi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29 AM. |