FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Il mio diario (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/19318-il-mio-diario.html)

Gianlu..... 12-10-2011 12:10 AM

buon diario;)

al forma faranno di te un ottimo PL ne sono sicuro.... la base c'è tutta devi solo affinare molto la tecnica in funzione del pwerlifting

johncena 12-10-2011 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 313360)
Si, hai fatto un certo puttanaio, adesso ho cercato di mettere ordine, spero non ti dispiaccia.

Sono i tuoi massimali? Complimenti!
Nello Squat fai un affondo incredibile, secondo me hai di più di 160kg.


Grazie mille per aver riordinato il diario, si sono i miei massimali

johncena 12-10-2011 01:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 313366)
buon diario;)

al forma faranno di te un ottimo PL ne sono sicuro.... la base c'è tutta devi solo affinare molto la tecnica in funzione del pwerlifting

Grazie per la fiducia, ce la mettero' tutta

johncena 12-10-2011 01:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 313345)
Buon diario :D

Grazie mille

johncena 12-10-2011 01:42 PM

Ragazzi solo una cosa, stamattina mentre facevo due parole con un mio amico sull'apertura del mio diario, mi ha fatto notare una cosa che non mi era passata neanche lontanamente nell'anticamera del cervello, cioe' che mettere su un forum allenamenti che non sono i "miei" potrebbe dare fastidio a chi li prepara. Allora io penso che a Franco non gliene importi nulla, pero' per sicurezza ho deciso che postero' solo qualche video, nuovi massimali ecc. insomma niente di specifico. Cosi' facendo avro' sempre il mio piccolo spazio per parlare di pesi senza rischiare di mancare di rispetto a nessuno(che è l'ultima cosa che voglio)
Ringrazio tutti per la comprensione

Doc 12-10-2011 04:17 PM

E' ovvio che nel tuo diario puoi fare quello che vuoi, però potresti anche chiedere a Franco Sala la prima volta che lo vedi se gli scoccia o no.
Io ho chiesto a Ivano Giusti se era un problema per lui che io tenessi un diario e lui mi ha detto di no.
Comunque tutto quello che metti è ben accetto. :)

johncena 12-10-2011 05:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 313499)
E' ovvio che nel tuo diario puoi fare quello che vuoi, però potresti anche chiedere a Franco Sala la prima volta che lo vedi se gli scoccia o no.
Io ho chiesto a Ivano Giusti se era un problema per lui che io tenessi un diario e lui mi ha detto di no.
Comunque tutto quello che metti è ben accetto. :)

Ciao Doc,si infatti pensavo di fare cosi', la prima volta che vado su chiedo. Curiosita' anche te ti alleni in casa?

johncena 12-10-2011 06:04 PM

12/10

stacco

panca

stacco dai blocchi

trazioni

addominali

Oggi ero abbastanza in forma, è uscito un bel allenamento.
Piu' tardi metto il video dello stacco dai blocchi

johncena 12-10-2011 06:47 PM

stacco dai blocchi 180x3 - YouTube

Doc 12-10-2011 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da johncena (Scrivi 313512)
Ciao Doc,si infatti pensavo di fare cosi', la prima volta che vado su chiedo. Curiosita' anche te ti alleni in casa?


Si, mi alleno in cantina, così posso allenarmi quando voglio senza togliere tempo alla famiglia e al lavoro.
Certo che quando vedo i video di certi allenamenti collettivi di Enrico Bomboletti o di altri un po' di invidia mi viene.

PS: belli veloci i mezzi stacchi

johncena 12-10-2011 09:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 313554)
Si, mi alleno in cantina, così posso allenarmi quando voglio senza togliere tempo alla famiglia e al lavoro.
Certo che quando vedo i video di certi allenamenti collettivi di Enrico Bomboletti o di altri un po' di invidia mi viene.

PS: belli veloci i mezzi stacchi

Esatto, concordo pienamente allenarsi da soli è positivo per alcuni aspetti ma negativo per altri.
Si i mezzi stacchi piacciono anche a me, diciamo che per squat e stacco sono abbastanza soddisfatto, il mio tallone d'Achille è la panca

johncena 13-10-2011 04:32 PM

13/10

Oggi seduta defaticante 20 minuti di bike+stretching

johncena 14-10-2011 01:16 PM

Appena finito il pranzo:
150gr di pasta
30gr di parmigiano
2 cucchiai di olio evo
broccoli
200gr di pesce
1 mela

sono sazio

johncena 14-10-2011 06:10 PM

panca piana

squat

good m. seduto

panca

croci

il tempo di caricare e metto qualche video

Incursore MC 14-10-2011 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da johncena (Scrivi 313827)
Appena finito il pranzo:
150gr di pasta
30gr di parmigiano
2 cucchiai di olio evo
broccoli
200gr di pesce
1 mela

sono sazio

Io eviterei la frutta a pranzo e a cena :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013