| 

ma gli antibiotici sono proprio inevitabili? per me ti indeboliscono il sistema immunitario ed è la causa delle ricadute... io cerco di evitarli come la peste 
	 | 

Ti assicuro che anch'io faccio molta fatica a prendere farmaci... Di solito mi ammalo raramente, invece quest'inverno in due mesi ho avuto prima un'infezione virale, poi una sinusite e ora di nuovo influenza. 
	 | 

a trento ti curiamo per bene a latte e grappa :D 
	 | 

Quote: 

| 

:D 
	altro che antibiotici....;)  | 

i metodi della nonna ragelifter 
	 | 

Allenamento del 28/02/2013 
	Provo a rientrare in carreggiata. Stacco sumo 5x70kg 3x90kg 2x3x110kg 2x3x130kg 4x2x140kg 1x150kg 2x1x160kg Se tutto fosse andato bene, il mio progetto era di entrare a 180kg, ma visto l'andazzo preferisco entrare tranquillo a 170kg, poi valuterò in gara. Il mio sogno è di arrivare finalmente a 200kg. Panca regolare 5x30kg 5x45kg 5x60kg 4x3x68kg (75%) Allenamento leggero. Stacco: doppie a 140 Stacco 2x140kg - YouTube Stacco: singole a 150 e 160 stacco 150 160 - YouTube  | 

bene, però nei 160 le mani un pò troppo strette, ti chiudono, mettile un poco più larghe 
	 | 

Ecco qualche foto che ho fatto la settimana scorsa. Purtroppo con il flash sono uscite delle righe sullo specchio. 
	Le foto sono fatte a una bw di 77kg su 1,73m d'altezza. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()  | 

Condizione molto buona prof! mi piace soprattutto l'apertura dorsale che ti dà quella forma a V. Ottime anche le cosce, buone le braccia. 
	Invece secondo me è indietro il petto... Se ti asciughi un pochino avresti davvero un bel fisico!;)  | 

Quote: 

Per il petto purtroppo c'è una relazione con la panca, che dei tre esercizi da gara è quello più indietro:( Allenamento del 02/03/2013 Stacco 5x70 5x90 2x3x110kg 6x3x130kg (prime due ripetizioni al ginocchio e terza completa) Panca 5x30kg 5x45kg 5x60kg 6x3x72kg (80%) Allenamento medio  | 

belle le foto bimbominchia style.mi immagino tua moglie che apre la porta del bagno e ti trova in mutande a farti le foto allo specchio :D 
	 | 

Ah!Ah! Mi aspettavo la perculatio! 
	Ma dai, dopo cinquanta pagine di diario di allenamento di powerlifting puro e duro, un po' di glamour ci stava:D  | 

in tal caso,avrei optato per un costumino rosa e un minimo di ceretta 
	 | 
| Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 AM. |