![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Martedi' 8 Agosto Aggiornamento in ritardo... Strappo 5x5x40kg Squat 5x5x70kg E' chiaro che ho bisogno di una pausa. Sabato scorso siamo andati con Rim a fare una camminata sulla costa, da Seaford a Eastbourne (mi pare siano una 20ina di km) e domenica abbiamo fatto un allenamento insieme. Non parte della mia routine, ma comunque di movimento fisico si e' trattato. Adesso sono 4 settimane da quando ho iniziato questa "scheda". Mi prendero' una pausa, l'ultimo allenamento e' stato martedi' scorso, credo non tornero' piu' in palestra fino almeno al finesettimana. La cosa mi pesa terribilmente, devo davvero sforzarmi per non cedere alla tentazione, ma sono sicuro che a lungo termine e' meglio fare una pausa adesso e "perdere" degli allenamenti piuttosto che lavorare in uno stato di cronica stanchezza fisica. Vorrei quindi la prossima settimana iniziare un ciclo nuovo, questa volta passando a uno schema ad incrementi. Sara' probabilmente di nuovo su 4 settimane, quindi magari potrei iniziare facendo dei 6x6 finendo con delle triple all'ultima settimana. |
|
|
|