![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Diario di un atleta indeciso (che prova a fare weightlifting)Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Grazie Milo. Purtroppo la mia conoscenza di anatomia è cosi vergognosa che ho impiegato diverso tempo solo per capire se si trattasse della gamba sinistra o di quella destra ![]() In ogni caso, anche aiutato ad altre immagini, direi che il punto dove fa male è l'inserzione del capo lungo del bicipite sul perone. Talvolta fa anche male quando vado in bici, ma quasi sempre si tratta di un dolore lieve e che avverto solo quando riprendo a pedale dopo diversi giorni di stop, quindi non ci ho mai dato molto peso. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dici? Non è più facile che sia un accumulo di liquido sinoviale? |
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Onestamente, I don't give a toss, basta che non mi rompa le scatole mentre mi alleno. Buona giornata. |
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ieri sono stato in palestra per provare il massimale di stacco, così da sapermi regolare per i carichi della scheda che inizierò la prossima settimana. Credevo che i 140 fossero dovuti e mi aspettavo quasi di battere il mio all time best, ma non sono nemmeno riuscito a schiodare i 135kg, il che piazza il mio stacco appena sotto il 200% bw. Significa anche che l'INOL del 5x2x120 della settimana scorsa era ben più alto di quanto avessi previsto. Questo scala il mio obiettivo per Pasqua a 140kg di stacco 90kg di panca e quello che viene nello squat, senza pretese. I 90kg nel front sarebbero un bel regalo, ma metto la salute delle ginocchia al primo posto, quindi mi accontento anche di meno ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|