![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Martedì 25 (fra 6 mesi è Natale )Slancio 1x8x20 2x3x40 2x3x50 2x2x60 2x2x70 3x2x80 3x2x70 ho tagliato un po' le serie di avvicinamento, dalle solite triple a delle doppie, per "guadagnare" un po' in affaticamento. delle 6 ripetizioni con 80Kg tre sarebbero state fallite per non aver chiuso l'incastro, ma pazienza. devo lavorare un po' sulla profondità della sforbiciata. mi rendo conto che al crescere del peso rimango sempre più alto. Panca piana 1x5x40 6x6x60 Rematore con bilnciere + stacchi trap bar 3x10x40+10x40 un esercizio inutile con il qule ho provato a "sbloccare" la spalla sinistra. è da un po' di tempo che il muscolo che sta sulla scapola (parte del dorsale? non lo so...) è sempre un po' in tensione, quindi ho pensato di fare un esercizio specifico - preceduto e seguito da un po' di stretching - per vedere se si smuove qualcosa |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|