Panca 1° e ultima tripla a 96 Kg
Squat 1° tripla a 127,5 Kg. Avevo filmato anche l'ultima ma la videocamera fa le bizze. YouTube - Panca 96x3x2s, Squat 127,5x3 |
A rivederlo credo che i video, fatti così, comincino davvero a perdere significato.
Salta troppi fotogrammi, alla seconda reps della 1° serie sembra che non faccia il fermo, invece ho fatto il fermo lungo pure lì... Per il resto si vede che i movimenti sono innaturali... quando esco dalla bolgia degli esami devo risolvere il problema. |
Il cilicio lo lascio volentieri a persone di cui preferisco non parlare...:)
Ora Ado mi ucciderà ma secondo me, riguardando i video, la schiena la perdi ANCHE perchè scendi "troppo" per la tua flessibilità attuale. |
Non ti uccido perchè può darsi sia così. Più che scendere troppo forse ti lasci un po' franare sotto i pesi. Sembra che hai poco controllo coi posteriori.
|
BINGO. Per fare l'ultimo pezzo mollo tutto.
Cmq deve esserci anche un problema di stance dei piedi, o ho stretto troppo o troppo poco, ma non riesco a capire per conto mio. Controlleremo insieme. |
Parlando di cose serie:
Fatemi gli auguri che oggi compio 24 anni! |
Auguroni Al Nostro Pippolov Nazionale!
|
Auguri Pipp, azz 24 anni sei tu che sei molto, molto giovane non io vecchio mi viene da pensare (e in qualche modo mi devo consolare, veleggio verso i 36! ;)).
|
Mah Grispa, io è tutto il giorno che vado dicendo a mia nonna (82 anni) che mi sento vecchio...
Io sono rimasto a quando ne avevo 16, non mi sono più aggiornato. :D |
x quanto riguarda quel febbraio dell'anno scorso con bill...se vogliamo proprio dirla tutta sul 220...allora nn proprio 220x0 ma 220x1/2 ;)
ue...c'ho ancora il video... auguri fabio :) |
Auguri con un'oretta di ritardo. :)
|
Auguri Pipp...pensa che io quest'anno ne faccio 30!
|
Quando cambia il numero davanti è peggio eh! :D
13/02/2008 Stacco da Terra 110x4, 130x4, (cinta) 150x3x2s, 170x1x8s Panca Piana 60x6, 72,6x5, 85x4x2s, 96x3x2s, 102,5x2x2s, 107,5x1x2s, 100x2 Note: Brutto Allenamento. Soffro la stanchezza per la preparazione dell'ultimo esame (dormo poco e mangio poco), inoltre l'allenamento di Lunedì è stata une bella mazzata per schiena e soprattutto gomiti. Era tutto passato, adesso il gomito sx fa di nuovo un male cane. Avambraccio e tendine, uno peggio dell'altro. Stacco non molto veloce, buone però le ultime due singole. Panca insomma, poco controllo del peso per il dolore, alla fine decido di fermarmi perchè non è giornata. Domani provo a recuperare. Inutile dire che sono incazzato nero, adesso che la panca andava benissimo il gomito torna a rompere i coglioni. Allargherò la presa sul bilanciere allo squat. |
vabbeh dai sono normali un pò di fluttuazioni...e poi ci può anche stare la stanchezza...in fondo erano 170 kg, non noccioline eh!
dai, che va bene fabio! |
pipp se hai mal di gomito è inutile andare avanti, piuttosto fai 2 manubri da 10.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41 PM. |