![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mini Wo 7th July 2020 - Riscaldamento 2km corsa* - OHS 1*6@25kg** - OHS 5*6@22kg - Stacco 2*6@40kg - Stacco 6*4@42kg - Stretching * Ho iniziato il wo di mattina alle 7.20, Sebastian stava ancora dormendo. Mi sono decisa all'ultimo momento, purtroppo avevo fatto colazione e questo non ha aiutato. Ho corso intorno alla vigna, come facevo durante il lockdown. Appena finiti i giri di corsa ho sentito il pianto disperato del mio bambino abbandonato seduto sul divano ![]() ** Li sentivo troppo pesanti, non avevo il 100% della concentrazione perché dovevo comunque dare un occhio a Sebastian, quindi ho abbassato il peso per le serie successive. Allora... Ho avvertito fastidio alle ginocchia, maggiore al sinistro, e per tutta la giornata ho percepito affaticamento alle gambe. Domenica sera siamo andati a cena fuori, stavo andando al tavolo, Sebastian mi è passato davanti e per non urtarlo sono caduta rovinosamente per terra. Sono inciampata e caduta in maniera secca su entrambe le ginocchia, ho fatto un capitombolo (avevo un vestitino corto, si è visto TUTTO) e ho battuto anche i gomiti. Mi sono fatta discretamente male, ho avuto paura di essermi fatta male seriamente alla schiena, ma, pare, il contraccolpo non mi ha dato grossi problemi alla parte lombare. A caldo non sentivo nulla, oggi soprattutto ho sentito fastidio a collo, gambe e ginocchia (dietro). Comunque ho messo subito il ghiaccio e l'ho tenuto per un bel po', gonfiore non ne ho visto, i lividi ovviamente sì. La faccia delle persone che avrebbero voluto ridere, ma per decoro non lo hanno fatto è stata una cosa impagabile. "Amore, ma si è visto tutto tutto?" "Tutto, amore." "Ohiohi, e com'era il tutto?" "Mah, direi che hanno visto un sedere tonico, dai, ti difendi ancora. Poi hai fatto prima a rimetterti in piedi che a cadere, quindi è stato tutto piuttosto fulmineo!" Vabbeh, ridiamoci su. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|