Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2014, 10:19 PM

Acid Angel' s messy diary... :)

Acid, dovrei scrivere una cosa lunga e significativa ma mi sento solo di dire: corriamo, anime asmatiche, corriamo.

Ricordo anche io tutte le crisi e ancora oggi, a molti anni dall'ultima seria, quando mi viene un banalissimo fischio in inspirazione (che non vuol dire nulla) mi stresso pensando a me gagna seduta su un marciapiedino da sola che mi dannavo per aver dimenticato lo spray di beta2 agonista chissà in che zainetto. E ricordo le ansie di mia madre, per tutto. E ricordo anche la scelta sempre da ultima per le fottute squadre di pallavolo al liceo (pallavolo...unico sport concepito dai miei prof di educazione fisica, zzz). Soffrivo di più le attese per le rotazioni per andare in battuta ed entrare in campo degli orali di epica o latino (e non son una grande omerolatinista).

La mia più grande rivincita morale? Correre, correre lenta, ma correre senza fermarsi e incontrare la mia prof di latino del liceo (casi della vita, a suo tempo abitavo lontano dal liceo..ora ci abito dietro...) e avere il fiato per salutarla con energia.

Quindi anche se il fisico da pro delle sky run magari è un obiettivo lontano (non per il peso, te[*] direi che ci caschi cmq molto vicina se non dentro, direi più che altro per l'adattamento osteoarticolare, i dolori sparsi da poco finiti anche-schiena)...corri e goditi la vittoria nei confronti della corsa e di chi sfotte.

[*] io ci son lontana in tutto e per tutto invece

Ultima Modifica di vodka : 10-06-2014 10:21 PM.
Vecchio
  (#2)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-06-2014, 10:24 PM

Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Acid,
Che dire... grazie

Non c'è stato intento di sfottere, ma è stato dato per scontato di poter dire le cose con una confidenza che, forse, non si ha (o non si ha più). Mancanza di sensibilità, ecco. Mai dare le cose per scontate con chi è un po' problematico, se lo si sa.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione