![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ti posso fare una domandaccia? Hai detto che la pizza è il tuo cibo preferito, e che non lo mangi da tre mesi. Già questo suona strano, perchè una pizza alla settimana ci può stare anche in una dieta dimagrante (figuriamoci di mantenimento... ![]() Ma davvero davvero sei stata solo sollevata quando è sfumata la prospettiva della pizza? Neanche un briciolino di rimpianto per il gusto inappagato? Io confesso che a quel punto me ne sarei presa una per me, oppure, se poco pratico, mi sarei comunque concessa qualcosa di goloso. Uff...dovremmo scambiarci le cose io e te: tu mi dai un po' di controllo sul cibo, io ti do un po' della mia anarchia ![]() PS giusto pochi minuti fa, mi hanno detto che io devo avere una mandria di vermi solitari nella pancia, e che se mi operavano di appendicite quando mi aprivano saltava fuori un drago! ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|