Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,919
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-01-2018, 09:08 PM

Acid Angel' s messy diary... :)


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
In ogni caso vedendo come ti senti se hai qualcuno con cui stare e a cui appoggiarti fallo.
Avere un po' di 'Baby blues' e' normale. Con qualcuno a dare una mano, passano piu' in fretta. Appoggio il consiglio qui sopra.


Buona notte.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-02-2018, 08:25 AM


Ciao ragazzi.
In realtà da metà dicembre sto portando Sebastian dai miei dopo la pappa del mattino (quindi tarda mattinata) fino al primo pomeriggio. Vado poi io là e sto con il bimbo, gli do' la pappa del pomeriggio e poi o rimango un po' con mia mamma o esco e poi torno a casa con Sebastian. Anche la mattina se mia mamma non può uscire con lui ovviamente faccio io due passi fuori all'aria aperta con lui diciamo fino a mezzogiorno. Infatti alle 12.00 rientra mio babbo dall'orto (a casa mia) o dai suoi giri e mia mamma ha l'aiuto per gestire Sebastian, perché da soli è in effetti difficile. I miei quindi lo gestiscono per me dalle 2 alle 3 ore al giorno, ne sono felici e anche io mi sento sollevata perché riesco a mangiare, a fare qualcosa in casa, se riesco a fare una corsetta.

In quel lasso di tempo però non sono mai tranquilla perché sento che mi manca Sebastian o che ho tante cose da fare ma mi sento sovrastata da tutto o - per esempio - mangio velocemente non so perché. Non riesco a rilassarmi. Tutta la mia giornata è una fuga rocambolesca verso l'ora di andare a letto, molto spesso alle 20.30 per me. Infatti Sebastian ultmamente sta saltando il latte delle 20.00/21.00 e si addormenta in macchina nel tragitto verso casa, alle 18.30/19.00. Io dovrei essere felicissima perché poi - di solito, diciamo ultimamente - dorme fino alle 5.30, invece no. Io ceno velocemente, do' la pappa a Tracy, anzi do' la pappa a Tracy e poi ceno, mi lavo i denti, scrivo la mail della buonanotte a Lorenzo e tutto di corsa vado a letto. Guardo Sebastian nel suo lettino che dorme, mi metto giù, se riesco leggiucchio ma ultimamente non ne ho voglia, cazzeggio al cellulare 10 minuti e mi addormento.
E mi sveglio 4/5 volte a notte oppure, più spesso, mi sveglio verso le 2 o le 3 (stanotte a mezzanotte...) e poi mi riaddormento 3 ore dopo. Insomma, ecco perché dico che le cose non vanno.

Sto mangiando molto più di quanto normalmente mi concederei, conteggio in modo spannometrico ma giusto per avere un'idea. Vorrei controllare di più l'alimentazione, non per qualità, per quantità, ma per fortuna non ne ho la testa. Dico per fortuna perché è opportuno che io mangi e fankiul al resto.

Due giorni fa mi sono scontrata con un'auto in una strada stretta dietro casa mia, proprio 100 metri dopo aver fatto uno scambio perfetto con un camion... mi sono impaurita molto, ma alla fine "solo" lo specchietto rotto anche se per fortuna parzialmente orientabile. Così ora sono senza specchietto dx, distrutto dall'uccello ad aprile, e quasi senza il sx. Proprio nei giorni scorsi ci eravamo mossi con Lorenzo per cercare uno specchietto da uno sfasciacarrozze, ora ne cerchiamo due...
Responsabilità per il sinistro al 50%, quindi niente aumento RCA e assicurazioni che pagano metà del danno. L'altra auto, una Fiat Strada, ha un danno di boh 20 euro allo specchietto. Io attendo il perito, ma il mio specchietto è messo male. Costo mio specchietto intero: 250 euro. Per cambiarli entrambi quindi € 500 + manodopera se non troviamo niente allo sfascio, meno la metà di uno dei due - sempre che il perito veda bene il danno, e se il danno allo specchietto sx fosse inferiore allora risparmierei-.
A febbraio ho l'ultima rata della macchina, farò finta di averne altre 2 .

Settimana scorsa 3km corsa per via del mal di pancia più un 3*10 di squat con il bilanciere scarico, che mi hanno permesso di vedere com'è messo il movimento. Più 6km in un'altra sessioncina di corsa, più circa 25km di camminata registrati.

Ieri 5km corsa.

Ho fatto martedì la seconda infiltrazione alla mano, speriamo di aver risolto... Sto un po' meglio anche se ora ho il dolore dell'iniezione. Vediamo un po'...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,919
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-02-2018, 09:36 PM


Che nostalgia gli specchietti della 127, col loro snodo sferico; si piegavano senza dire bau in qualsiasi direzione, e bastava aprire il deflettore per rimtterli a posto.
Adesso sono enormi, orientabili, riscaldati, termoregolabili e salpazzo, tutto belissimo e sicurissimo senza dubbio, ma per comprarne uno nuovo serve un mutuo (e non parliamo dei paraurti, un capitolo ormai tragico).

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,240
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-02-2018, 10:43 PM


Che nostalgia della Panda. Aveva solo quello a sinistra così era impossibile romperne 2.
1 specchietto, interni di lusso - almeno dove presenti - abitacolo in metallo - ingolfatura facile, sterzo senza servo, cambio incerto...
Purtroppo i miei l'hanno cambiata l'anno prima che ho preso la patente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-02-2018, 04:31 PM


Settimana scorsa 3 corsette (la terza perché secondo me sto mangiando troppo, per la prima volta dopo anni -molti anni, direi 15-, ho chiuso con una media di 2000kcal/die), totale 16km.

La mano va un pochino meglio, l'altra mano da' segnali strani... mmhhh...

Umore: sempre giù.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-02-2018, 12:24 PM


Settimana scorsa poi non ho fatto ahimeh niente. NIENTE.
Tra mia mamma influenzata (= Sebastian sempre con me),* svariati giri per fare analisi varie*, pioggia, il ciclo che stavolta mi ha atterrato bene bene, non ho fatto nulla. Ho camminato un po', sì, ma insomma, non è sport.

Stamani 5km corsa e poi ho provato a fare gli 8 piani + 1 (per il terrazzone) del palazzo dei miei, sono 160 (161 ) scalini. Così ho l'alternativa se piove per fare un wo anche quando sono là.

A fine mese vorrei riprovare con i pesi.
Domani vengono i miei suoceri per 3 giorni, credo che lascerò Sebastian a loro nelle ore centrali del giorno più o meno come faccio con mia mamma, quindi spero di poter fare qualcosa a livello di attività fsica - se il meteo lo permette-.

* Devo fare le analisi per riprendere la pillola. Privatamente mi ci vogliono € 130.00, ho quindi optato per l'ospedale. Sono andata una mattina ma avevo 60 persone davanti e non potevo lasciare Sebastian dai miei per via del virus intestinale di mia mamma, quindi sono tornata indietro. Il giorno dopo avevo la mammografia, quindi mattinata passata tra lì e Sebastian perché l'ha tenuto mio babbo un'ora lontano dal reparto notte dei miei (mia mamma stava meglio ma non bene).
La mattina successiva ho riprovato al centro analisi ma di nuovo avevo 60 persone davanti, quindi ho provato al centro trasfusionale per rifare l'iscrizione come donatrice, almeno ho concluso qualcosa. Venerdì saprò l'esito e se è tutto ok posso mettere i valori richiesti dal ginecologo insieme alle analisi della donazione. A costo zero, perché sono tutti valori che di default vengono fuori dalle loro analisi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-02-2018, 01:30 PM


Ieri sono arrivati i nonni da Genova. Ieri è stato il primo giorno in cui non ho visto Sebastian per più di 6 ore. Lo porto sì ogni giorno da mia mamma, ma io rimango lì un po', poi torno a casa a fare le mie cose, oppure vado a fare una corsetta e poi torno e lo vedo e poi rivado a casa, e comunque nel primo pomeriggio sono sempre lì. Ieri è stata dura, perché mi sentivo "vuota". Non ho compicciato niente e ho capito di essere agitata da come ho mangiato (in piedi, pasticciando un po', e poi secondo la mia testa ho mangiato troppo, ma questo è un altro discorso).

Stamani fatta medicazione a Sebastian al PS pediatrico, la terza*, poi gli ho dato la pappa solida da mia mamma per comodità e ho fatto venire i miei suoceri lì. L'ho lasciato a loro e io ho provato a fare qualcosa di attività fisica. Avevo freddo e mal di pancia e testa (strano eh?) per correre, allora ho fatto un po' di scale nel palazzo dei miei, come avevo scritto precedentemente di voler fare.

Ho fatto 2 volte 3 piani (i miei stanno al terzo piano, ho contato anche quelli che ho fatto fuori dal wo ) e poi gli 8 piani per 6 volte. Totale circa 1050 scalini, per oggi non ho avuto la testa per fare di più.

*Sabato scorso, in tarda mattinata, era con Lorenzo nella sua cameretta, dove c'è la stufa a pellet - che metteremo fuori dal prossimo inverno, anche se non è una stufa da esterno e non è coibentata, ma speriamo che la sua funzione di scaldare termosifoni e boiler la faccia lo stesso, se ben protetta da un locale costruito appositamente - , Lorenzo non ha fatto in tempo a toglierlo e ha toccato il vetro della stufa. Si è ustionato, per fortuna lievemente, il polpastrello di indice, medio e anulare destri, solo la prima falange. Tanto dolore all'inizio ma la Tachipirina gli ha dato subito sollievo. Ora è con questa "zampetta" fasciat, buffissimo, ma fa tutto come prima, arrampicarsi, gattonare, soprattutto mettersi in piedi con qualsiasi appiglio! .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-03-2018, 09:13 AM


Settimana scorsa, martedì, Seabastian si è svegliato con diarrea e febbre. Si è quasi completamente rimesso per fortuna, ma il disturbo venerdì scorso è venuto a me, con vomito annesso. Ancora non mi sento bene. Da 2 giorni non vado al bagno (ho comunque avuto solo 2 scariche importanti, ma dal colore era evidente che non fossero le mie feci normali, erano come quelle di Sebastian...) e da ieri non ho la febbre, ma sono debolissima. Non mangio da 4 giorni (300/400kcal assunte a forza praticamente, perché o non avevo fame o avevo nausea o, come ieri sera, Sebastian non mi ha lasciato mangiare dopo che avevo portato Lorenzo alla stazione - dopo 1 ora e 20 di prove per addormentarlo lo mettevo nel lettino e piangeva, strillava. Da quando ha avuto la febbre ha di nuovo il periodo di forte attaccamento a me. Quindi stremata alle 22.00 mi sono messa nel lettone con lui che si è addormentato e l'ho lasciato con me e mi sono addormentata anche io. L'ho rimesso nel lettino alle 2 ma poi non ho più dormito. E anche lui alle 4 ha avuto una sveglia per fame, poi dato latte e dormito con me le rimanenti ore della notte.-

Stamani ho mangiato qualcosa come ieri mattina, spero non rimanga l'unico pasto. Sono sola completamente tutto il giorno con lui (per me è diventata un'ansia gestirlo tutto il giorno da sola, poi con questo stato fisico è durissima), perché mio babbo ha il virus come il mio e sta molto male e mia mamma non può lasciarlo, la zia che di solito mi aiuta idem sta male...

Insomma, ci si rilegge tra un po', FU_Friends...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-03-2018, 04:13 PM


Sebastian è perfettamente guarito, ma ultimamente si sta svegliando 1/2 volte a notte per mangiare, e durante il giorno mangia molto. Boh, sarà uno scatto di crescita...

Il mio appetito è tornato, ma ancora non mi sento bene. Sto ancora espellendo le feci gialle del disturbo (sono solide ma gialle), quindi gli scarti di più di una settimana fa... Sto piuttosto male ovviamente.

Ancora niente attività fisica, non me la sento proprio .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-03-2018, 08:41 PM


Ieri 5km di corsa.

Il 26 aprile mia mamma si deve operare per delle calcificazioni (chiamiamole così...) al seno.
Vorrebbero farle un solo intervento anziché due, come spesso succede e accadde anche a mia zia nel 2013 (asportazione linfonodo sentinella e successiva asportazione delle masse), perché lei è un soggetto a rischio, avendo problemi di obesità, cardiopatia e un'insufficienza respiratoria.

Lei teme molto la chemioterapia, ma le hanno detto che finché non aprono e non fanno gli accertamenti non si può dire nulla.

Io il 2 maggio dovrei tornare a scuola, e non so come mi organizzerò con Sebastian senza il suo aiuto (anche dovesse andare tutto bene, sarà in convalescenza, avrà male a braccio e seno e Sebastian necessita di molte energie per essere gestito, e mio babbo non riesce molto bene).

Diciamo che è un periodo un po' così...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,919
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 15-03-2018, 11:01 PM


Giusto per far sapere che noi qui del pubblico si segue sempre, spesso in silenzio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-03-2018, 10:01 PM


Grazie al mio pubblico, grazie di cuore.

Venerdì 2.5km corsa (non avevo un cavolo di voglia) più qualche piegamento sulle ginocchia e qualche sollevamento di Sebastian.

Oggi back to weights. Sensaz buone sulla mano della tendinite. Durante l'OHS sentivo fastidio ma devo capire se si tratta del fastidio che via via ho spesso avuto anche in gravidanza o se è qualcosa di legato alla tendinite, appunto.

Lorenzo era in casa con Sebastian, io ho deciso da sola cosa fare e mi ha detto che probabilmente ho fatto troppo. In effetti mi tremano le gambe non poco...

Wo 19 March 2018, back to weights

- Riscaldamento 2km corsa
- Squat 3*10@20kg
- OHS 4*4@20kg
- Stacco 4*4@40kg
- Stretching

Intensità percepita molto alta, ma c'era da immaginarselo.
Livelli di forza molto bassi, anche perché ho perso peso e anche i pesi fatti rappresentano una % maggiore rispetto a prima del mio peso corporeo.

Sono contenta, però.
Buonanotte FU_Friends.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,919
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-03-2018, 10:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
- Riscaldamento 2km corsa
Alla faccia del riscaldamento!

;-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-03-2018, 09:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Alla faccia del riscaldamento!

;-)
Come immaginerai, Pri', è praticamente l'unica cosa che Lorenzo approva . Ormai la corsa o le scale come riscaldamento generale me li ha inculcati, come pre-riscaldamento specifico (che nel mio caso da tempo è - era...- il 6*6 di OHS). Scrivo tutto perché fa un po' di volume, altrimenti scriverei una riga di allenamento!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,538
Data registrazione: Feb 2006
Età: 55
Predefinito 20-03-2018, 09:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
altrimenti scriverei una riga di allenamento!
E cosa ci sarebbe di male?

Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0