Quote:
Abbiamo scoperto che il miglior doping è Acid Angel :D ... effettivamente merita :) |
Quote:
|
Quote:
ti auguro di essere sempre così quando avrai ehm... esattamente il doppio dei tuoi anni, lo dico per le donzelle che incontrerai... Così... sempre Epic win ;) |
Quote:
|
Non lo sappiamo...diccelo tu:D
(17x2=34...capiti propirio a "fagiuolo":D) |
Quote:
|
Quote:
![]() Quote:
|
Quote:
è un caso... diciamo che se mantiene 'sta libido anche a 34 anni (e poi pure dopo) non incontrerà una 30enne con scarsa autostima, non farà fail e tutti saranno felici e libidinosamente contenti... |
al doppio della mia età?.... succederà la stessa identica cosa voglio sperare hahahahah :P
|
Visto che ti può interessare hai mai provato gli esercizi di vacuum addominale? in teoria contenendo le viscere e prevenendo il prolasso si teorizza anche un'ottimizzazione delle funzioni organiche, tra cui la digestione....
http://www.fituncensored.com/forums/...ddominale.html |
Quote:
Ti assicuro che, se ci si prende cura del proprio corpo e non si fanno pirlate, non cambia assolutamente nulla anzi, si è anche più "abili". |
Quote:
|
Quote:
:D:D:D |
Quote:
:) |
Quote:
![]() |
EDDAI Yashi... ahahah
Il mio diario è diventato una pollution incredibile. The empty can rattles the most... Faccio rumore con altro invece di postare l'alimentazione... sintomatico... per ora non mi va'... vediamo da domani... |
Quote:
Gran bella foto, comunque. Ma avrei giurato che eri tu Acid...:confused: |
Summin' up
Allora...
Da oggi posto la previsione degli sfizi. Se non posto=niente sfizi. Martedì 22/02/2011 4 quadretti cioccolato fondente. Mi rimarrebbero 50kcal di sfizi ma le uso per altro. Non mi interessa per domani. Tot kcal/die 1300 Suddivisione macro: 100g pro 50g grassi 50g carboidrati 2 frutti (oltre ai carbo) resto sfizi Mi sembra che sto prendendo peso vertiginosamente, magari è il ciclo. Vediamo. Sono terrorizzata ma vado avanti. |
Quotation moment
Le persone schive non amano i complimenti: non sanno farli e non sanno riceverli. Cioè li amano, come tutti, ma solo da lontano. Magari per iscritto. Magari di sguincio. Magari non in pubblico. Ma i complimenti diretti le persone schive le mettono in un imbarazzo tale che piuttosto meglio pensare di non essere apprezzate per niente. Almeno ci si sente al sicuro. - Hotel Ushuaia, Gli schivi Ehhh è vero... Allora oggi pure 4 quadratini di cioccolato come sfizio e poi una 50ina di kcal di cacao amaro per quark e Fage. Quanto mi piace il mio nuovo Avataaaaaaaar!!! :D :D :D Sì... sono io e l'altra tizia del vecchio avatar... è un mio obiettivo... |
piace anche me il tuo avatar.
|
Quote:
ovvio ahahahah si chiama anche alza bandiera :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Sì guarda caso è simile al tuo :D @dreem... thanks dude! ;) |
ciao AA
"particolare" il tuo diario eh? di certo si distingue ;) |
Quote:
benvenuta nel mio diario che infatti ho definito incasinato... Non so se hai letto un po' tutte le pagine... ultimamente il diario è un po' cazzeggiante per via del fatto che non sto postando più completamente l'alimentazione d'accordo con Spike. Però è il mio spazio e il mio strumento per uscire dal tunnel di un sintomo di cui non mi voglio più servire... molti step ho fatto nella mia testa e nel miglioramento della salute, ma ancora troppi paletti mi ostacolano la serenità con il cibo. Per questo ho deciso di aprire e aprirmi agli amici di fu... perché credimi, posso davvero chiamare così un certo numero di utenti, che mi sostengono in un percorso che per me, forse incredibile ma vero, è molto duro e doloroso. Se vorrai leggere, commentare e dare suggerimenti, sarai sempre la benvenuta. :) |
non vorrei avessi frainteso angel....io mi riferivo al fatto che si tratta per lo più di un diario alimentare, quindi diverso dal 99% dei diari che ho letto finora, e non solo qui su FU :)
passerò volentieri, di tanto in tanto, ma solo per fare due chiacchiere: i miei suggerimenti alimentari te li risparmio :D |
Quote:
|
ciao Acid colgo l'occasione come Vivix di farti i complimenti per il tuo diario, entro spesso per leggere gli aggiornamenti ma non intervengo mai, ho trovato utilissimi i tuoi consigli, trucchetti e ricette alimentari :)
ti stimo :D keep in touch! |
Quote:
:) |
Sfizi di oggi: 1/2 sundae cioccolato (75 kcal, no oli vegetali), cacao per le fonti di latticini (2 cucchiaini) e poi un mon chèri se mi va' o l'equivalente, kcalorico, 2 quadratini di cioccolato.
|
thè verde non zuccherato, grazie cara ;)
|
Quote:
|
Quote:
Ma che tristezza... una bella cioccolata no? :) |
Quote:
|
Nel mio immaginario una donna deve essere un po' morbida :)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quotation moment...
Io vorrei essere così per i miei alunni, spero di riuscire a trasmettere loro tutto ciò... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. - L’attimo Fuggente Sfizi di oggi... o cioccolato o gelatino. Lo mangio stasera perciò non so. Potrei anche (se avessi più fame dopo pump) mangiare come sfizio 30g di avena, cioè usare quelle kcal per un po' di carbo in più. Avena o All Bran e ridurre il cioccolato a 2 quadretti o uno. (ho ancora da consumare tutte le 150kcal di sfizi) |
...il prof Keating...mi sono rivisto tutto il mese scorso eho sparso citazioni varie sulla bacheca di faccialibro, sperando di spronare la gente a non continuare a usare quel socialminkiam per fare test di merd.a tutto il giorno!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44 PM. |