Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,834
Data registrazione: Aug 2010
Età: 45
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-09-2012, 02:58 PM


Dal tuo mp di qualche settimana fa avevo capito che volevi veramente smettere con ogni tipo di allenamento. In realtà sono contenta che il tuo BASTA non sia ancora così definitivo nella tua mente...

Lo so, provare costa tanta fatica, ma sai dirmi un ambito della vita in cui non ci sia fatica da spendere per ottenere dei risultati, anche minimi?

Desp io voglio essere franca con Te, temo che a monte ci sia qualcosa che ti faccia bloccare su moltissimi fronti della tua vita, e penso che, se i farmaci di cui decanti spesso le doti positive non ti aiutano, allora mi convinco sempre di più della correttezza della mia scelta (per quanto riguarda la mia situazione).

Detto questo, che comunque se anche corrispondesse a verità non ti migliora nulla nel breve periodo, ti chiedo se c'è una qualsivoglia forma di allenamento che non ti provochi dolore. Lo so che se non fai cardio non senti di allenarti, conosco bene la situazione e la comprendo. Dato però che da tempo dici di aver preso un po' di peso, e di non riuscire a controllare l'alimentazione in alcun modo, allora l'attività fisica, seppur blanda, ma costante e sul lungo periodo, è l'unica arma che hai contro l'avanzare dei chili di troppo (non parlo della salute, lo so che per noi almeno apparentemente è più importante l'estetica).
O tutto o nulla... e se ci fosse davvero la via di mezzo? La via di mezzo per un allenamento parzialmente soddisfacente, che ti faccia sentire parzialmente meno fallita, parzialmente meno fiacca, parzialmente meno grassa.

Una parziale vittoria è meglio di una totale sconfitta no?

Pensaci..
:*
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0