![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diario di Desperate Gymwifela differenza tra l'essere golosi ed avere voglia di dolce è che quando si ha voglia di dolce si resiste basta solo accontentare il palato per quella sensazione. l'essere golosi invece vuole l'alimento specifico, che sia per forza la cioccolata, il gelato ecc poi un'altra cosa è che molti non si sanno tenere, tipo io magari posso fermarmi alla punta di un cucchiaino di nutella, a un pezzetto di kinder cioccolato classico tipo un quadratino ecc comunque secondo me stai benissimo fisicamente boh quindi non capisco questa voglia di perdere peso ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
E' interessante come il magnum abbia ricevuto più spazio del marito. Però, effettivamente, per un uomo è quasi impossibile competere con un double choc, è uno scontro impari ![]() Scherzi a parte la giornata che hai descritto sarebbe definita la giornata ideale dal 99% delle persone, verrebbe da pensare che la tua insoddisfazione cronica sia legata a qualcosa di più del semplice peso sulla bilancia. Ps: ma poi tutti dicono che stai benissimo ma solo io non ti ho visto? ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
...e senza nulla togliere ai loro gusti, in fatto di corpi femminili li hanno abbastanza diversi dai miei.I miei in realtà si avvicinano di più a quelli di Acid Angel, quindi senza troppe curve e con basse percentuali di grasso, e io ne sono ben lontana. Quel che più mi scoccia è che da 3-4 anni ero dimagrita, e ora ho ripreso i chili persi, ma non riesco più a fare rinunce. Forse perchè appunto il problema del peso è solo uno fra i tanti, e spesso passa in secondo piano rispetto agli altri. Quindi ogni volta che in primo piano ce n'è uno per me più importante la dieta mi sembra un sacrificio insensato e scatta la fatidica domanda "Ma chi me lo fa fare?" D'altra parte, è un comportamento illogico, perchè è certo che NESSUNO degli altri miei svariati crucci e problemi trae un beneficio dal fatto di mangiare e ingrassare. Anzi, se almeno raggiungessi l'obiettivo di dimagrire sarei molto più soddisfatta di me e affronterei meglio tutto il resto. |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Un conto è il problema legato al peso, quello qui dentro l'abbiamo tutti cambia solo l'intensità ![]() Quello che mi spiace leggere è che non ti sei goduta quella che è stata oggettivamente una bella giornata come invece credo che ti meriteresti (anche solo vedendo gli orari lavorativi che hai). Dovresti capire il motivo... l'impressione è che quello del peso non sia uno dei problemi ma forse la conseguenza di altri, anche perchè, nonostante non ti abbia mai visto, da quel che leggo sei in forma. Magari non rientri nei tuoi canoni ma sei pur sempre in forma. Chiaro che se tu pesassi 120kg, e stare in piscina ti imbarazza e nell'intimità con tuo marito non ti senti a tuo agio, è ovvio che una giornata che per i più è perfetta in realtà per te è un dramma. Invece sono sicuro che se great fosse il bagnino avrebbe tentato un abbordaggio ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Insomma i dolci mi piacciono quasi tutti, ma non ho mai pensato di mettermi in bocca una zolletta di zucchero solo per sentire il dolce in sè e per sè. Così come quando ho voglia di salato non penso a un pizzico di sale, ma se mai al gnocco con la mortadella o panino con la porchetta... ![]() Lo so, i miei gusti sono un misto fra quelli di una bambina di sei anni e quelli di un camionista (la capienza gastrica invece della bambina di sei anni ha poco... ![]() )Quote:
![]() Comunque la piscina è sempre una situazione un po' critica per la mia autostima (indipendentemente dal tizio di cui sopra, beninteso, quel che mi dà da fare in realtà è il confronto con le altre) |
||
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sciocchina che sei... pensa che magari in ER ci trovi George Clooney, forse ti serve da stimolo, ahahha!!! Sono sempre nei tuoi pensieri... Gute Nacht meine Freundin :* |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|