![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dunque, ieri giornata di tutto riposo, in parte perchè i doms alle gambe non mi invogliavano certo ad allenarmi, in parte perchè dovevo saltare la pausa pranzo per arrivare dal mio medico in tempo utile, visto che negli ultimi 10 giorni ci ero andata già quattro volte senza riuscire a parlargli, per un motivo o per l'altro. (C'è anche chi sostiene che appena mi vede in sala d'aspetto il mio medico si dia alla fuga, e in effetti ieri a un certo punto è scappato per una visita urgente ![]() ![]() Quindi in pausa pranzo workout di lingua con Acid Angel...e adesso che i maschietti del forum non si facciano strane idee più o meno zozze, perchè intendo solo dire che abbiamo fatto una lunga chiacchierata al telefono ![]() Ieri però è stato anche l'ultimo giorno della mia dieta lampo ipocalorica, e meno male perchè nel pomeriggio avevo veramente una gran fame. In particolare voglia di parmigiano-reggiano, forse l'unico cibo salato che mi fa gola quanto il cioccolato, anche se in momenti diversi: se mi va il dolce non mi va il salato e viceversa. Adesso viene il difficile, e cioè trovare e mantenere un'alimentazione che non mi faccia subito tornare a ingrassare. Un chilo in più di acqua è da mettere in conto subito per il solo fatto che tornando a mangiare più carbo aumenterà la ritenzione, ma pazienza...non posso fare la fame a vita per avere le caviglie snelle. Piuttosto, dovrei cercare di combattere la ritenzione con altri mezzi: - attività aerobica più regolare - integrazione mirata con drenanti e diuretici, che mi attira sempre ma poi non uso mai. In teoria, forse sarebbe buona cosa anche togliere il sale e i cibi salati, ma non sono affatto disposta, e cerco di mantenere l'equilibrio integrando il potassio. A parte il 1-1,5 kg d'acqua che inevitabilmente riprendo, se devo riprendere peso vorrei che fosse più di massa magra che di adipe, anche se è abbastanza utopistico ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|