![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diaro di MattyLunedì parto beh gianlu, ho fatto 15 ripetizioni per ogni es praticamente al limite,credo sia utile come RM Ho abbastanza la capacità di adattare i pesi allo scopo, quindi mi so abbastanza gestire quando devo testare gli rm,massimali ec.c. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
FIPL Moderator
|
ma hai testato solo il 15rm? e poi come fai con gli altri? li ritesti? non mi sembra una scelta saggissima ![]() se ti riesci a conoscere bene io andrei ad intuito (pr difetto) senza testare realmente il carico (ti parlo per gli altri RM) ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
ho già fatto 15-10-5 rm. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
UncensoredModerator
|
fare l'hst con il 15rm per le trazioni ha senso solo st riesci a farne 24-25 tu sai dinon riuscirci e quindi giustamente propendi per la lat machine però c'è un limite anche per il 10rm e il 5 rm, per il 10rm è 19-20 per il 5rm è di 13-14 perciò tutto dipende da quante trazioni massime credi di riuscire a fare |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
forse allora posso tentare nel 5 rm... perchè credo massimo di riuscirne a fare 10/12 supine e una decina prone... |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
UncensoredModerator
|
sì credo che allora devi impostere tutto con la lat o le trazioni facilitate: in ogni caso l'hst lo consiglio proprio con presa supina |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
non hai la easy power station per le trazioni facilitate? |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
Bene! Hai avuto gli stessi miei risultati (+2kg e muscolatura migliorata), e da quello che ho capito ti sei allenato come me (io però ho saltato l'ultima fase) Complimenti! Mi pare che anche l'ultima fase sia composta da 6 allenamenti (2 sett) a 5+2 forzate (se mi ricordo bene), quindi sì ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
FIPL Moderator
|
fai 2 sett a 5 e lascia pedere le forzate... poi una sett leggera e puoi ripartire con qualcosa di nuovo ma le gambe infiammate che vuol dire?? ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: diaro, matty |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|