![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diaro di MattyQuote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 17-10-08 .Panca 3x5@62 .Pressa 3x5@120 .Lat machine avanti 3x5@65 .Lento manubri 3x5@20 .Pushdown 3x5@30 .Curl ez in piedi 3x5@35 .Croci 2x8@14 .3x20 crunch |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 20-10-08 .Panca 2x5@68 .Lento manubri 2x5@22 .Lat machine avanti 2x5@70-65 .Pushdown 2x5@30-35 .Curl bilancere ez in piedi 2x5@36 .Aperture ad L 2x10@3 .Addome Gambe a riposo per oggi perchè credo di averle sovraffaticate, poi sabato a scuola ho corso e ho dal linguine in giù infiammato,oggi comunque va meglio rispetto a ieri. Per il resto son contento per la panca, fatta al mio peso attuale in pratica. Bene il resto, mercoledì ultima seduta della scheda B poi da giovedì a domenica riposo e si cerca di stilare un nuovo programma. ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao matty, forza quest'inverno spacchiamo tutto ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() matty oramai sei tornato in forma...ora daje ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' tornato il nostro MATTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ciao dacci dentro |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lo schema 10x fondamentali e 7x complementari dici...? non sò.... ho capito che non sono molto portato per le troppe serie....non mi diverte,a casa sarebbe un altro conto, in palestra boh, dopo 4-5 massimo mi passa la voglia... provo a postare fra un po' un qualcosa che mi piacerebbe provare e poi magari aggiustiamo insieme...grazie. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
cmq capisco cosa intendi... però se vuoi metter su forza devi fare un pò di volume a basse ripetizioni... il ciò comporta o che ti alleni molto spesso o che quando ti alleni fai molte serie.. questo almeno in una prima fase per "strutturare".... se te ne freghi della forza max e passi a cose più metaboliche ci sta anche fare meno serie, perchè cmq raggiungi un buon volume totale lostesso... però questa roba fatta con pesi bassi ha un impatto globale troppo limitato..... cmq vediamo quello che hai in mente ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora eccomi. Avevo intenzione di fare un programma molto semplice e funzionale, voglio ottenere gia' da adesso dei buoni risultati in termini di massa magra e forza. Volevo fare una cosa divisa per distretti muscolari, visto che ormai ultimamente, ho sempre fatto fullbody; formata da 1 es multiarticolare ed 1 es complementare. Esercizio multiarticolare a basse ripetizioni a progredire(nel senso che magari diminuisco di settimana in settimana le serie o ripetizioni) ed un esercizio complementare a medie ripetizioni. Provo a buttare così una cosa suddivisa, in base alle sperimentazioni del passato: A Gambe )Stacco multi )Leg curl compl. )Pressa multi )Affondi o squat bulgaro al multipower compl. )Polpacci manubri B Petto-Bicipiti-Delt post. )Panca Piana multi )Panca alta compl. )curl con manubri compl. )Croci a 90° )addome C Dorso-spalle-tric )Trazioni multi )Rematore manubrio compl. )Lento bil. multi )Tirate sterno compl. )Panca stretta multi )Addome ora resta da decidere le ripetizioni... mi appello a te gianlu, libero ovviamente di esprimere ogni giudizio e di apportare qualche correzzione. ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() niente aiuti dall'alto? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ottimo..stai migliorando molto.. penso che i 135 li puoi fare tranquillamente anche 145.. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() si ci stanno i massimali ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 27/11/2008 -Panca 5x6@62 -Croci cavi 3x8@25 -Curl scott bil. 5x5@32 -Curl martello man 8@10 6@12 6@14 -croci 90° 3x8@8 -Addome con isometriche 4x12 Va bene, sto procedendo molto bene..... ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 28/11/08 -Trazioni 3x6-6-5prone 2x6supine -Rematore 4x5@26 -Lento avanti 4x8@38 -Alzate lat 3x10@8 -Dips 4x8bw+6, 8bw+5, 6bw+5, 6bw+5 Si è sentito l'allenamento di ieri... sono tutto un lattato.... Ho cannato le alzate di spalle che non sò perchè ho iniziato a farle come le 90°... Ora recupero bene un paio di giorni.. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 1/12/08 -Stacco 8x2@110 -Pressa 6x4@140 -Affondi avanz. 4x6passi@18 -Polpacci man. 3x8@16 -Addome L'allenamento è andato benone...oggi sono pieno di energie ma ancora tutt'ora chissa' che cavolo sarà... cioè sento proprio adrenalina... ![]() ![]() domandina, da un po' non faccio più circuiti per gli extrarotatori(ytwl per esempio) a volte faccio aperture ad L.... sono essenziali? ho fatto un bel ciclo lungo l'anno scorso dove la situazione sembra anche essere leggermente migliorata... ora mi sto concentrando più che altro su esercizi di spinta....il delt. post è cresciuto visibilmente in termini di massa.... |
|
![]() |
![]() |
Tags: diaro, matty |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|