Pesata stasera 90.8Kg,l'allenamento l'ho saltato alla fine...
Era previsto un 3x1 progressivo di squat + 3x3 70% (175Kg) più panca con maglia. Lunedì avrei l'ultimo workout, stacco 2x1 progressivo + 3x3 70% (175Kg) e panca raw 3x2 135Kg.... roba non proprio leggera e mi resterebbero 3 giorni di recupero prima della gara. Non so che fare, lo faccio o salto? Consigli? Magari faccio solo la panca geared leggera? |
Ciao Yashi, io farei un po' di volume leggero di stacco un 5x5 al 50-55% per far circolare un po di sangue nei muscoli e idem per la panca raw.
Per la panca equipped quello che hai fatto hai fatto. |
dipende....
però io sinceramente farei esattamente scarico come la settimana 4 dello sheiko 32. (hai presente?) ormai i giochi sono fatti.... devi solo "supercompensare"..... si potrebbe provare l'entrata di panca lunedi ma visto che non punti molto su quella gara (immagino) io eviterei per scaricare meglio.... poi in gara come va va... |
Io farei un 2r x 3s x 70% (o anche un 60% per lo stacco).
Secondo me uno scarico non ti deve stancare, dovresti finire come se avessi fatto delle serie di avvicinamento, e allo stesso tempo un pò di carico lo devi sentire per concentrarti sulla tecnica di alzata. Insomma come quando non segui tabelle, sei stanco e quel giorno non te la senti di fare i cariconi: fai un allenamento facile! Solo che tagli anche il volume. |
Oggi giornata di mare, per ritemprare corpo e spirito :p domani allora farò un pò di stacco leggero e panca, che sono i più deficitari. Lo squat si riposerà nel frattempo...
Intanto due foto "artistiche".... ![]() ![]() |
Gulp! Mi fai l'effetto di quelle signorine superdotate che posti nel thread della gnocca :D:p:)!
|
anvedi che gambe!:D:D
lunedi panca e stacco leggeri doppie e single mercoledi squat e panca doppie e vai in gara sereno! |
Dici pure mercoledì di dedicarmi? :confused: ma non calco troppo la mano, in un periodo già martoriato?
|
|
Illustrazione: Il giovane Narciso in contemplazione di sè stesso...
:D |
yashi quanto li fai i prosciutti all'etto??:D:D
|
Quote:
questo è squat....:):rolleyes: |
Quote:
Ehi Yashi, mi sa che mi devo mettere anche io a fare bodybuilding, dici che riesco a ottenere un effetto così :D |
Mi accodo a derox, io ne vorrei almeno 3/4 etti :D:D:D
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52 PM. |