![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ecco perchè parlavo in quel modo spike: The 2° Korte Experiment week 4 day 1:High Volume Phase! Clean & Jerk 2x2x40 2x2x45 2x2x50 1x55 1x60 1x65 Squat 5x5x106,5 Bench 8x6x61 Deadlift 5x5x118 Migliorato con TUTTI i carichi.Ragazzi,questa è la palese dimostrazione che ho aumentato,anche se di poco,la mia forza.E non vi dico la compattezza fisica.... Ho eseguito video dello squat e di 6 panche.Non restava spazio per altro.Farò il resto nelle altre due sessioni.Ed eseguirò il video dello stacco per due volte.Perchè credo proprio che quei 118 Kg siano totalmente miei.E per totalmente intendo con tecnica quasi impeccabile. Chiaro,sarà il video ad essere sfruttato come parametro interposto di giudizio,specialmente per quel "quasi". Domani metto i video. P.s.: Ho visto anche se a scoppio ritardato The Avengers.Il numero UNO in assoluto per me è Ironman.E possiamo discuterne pure,ho mille motivazioni da dare ![]() |
|
|
|