![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
|
Allenamento del 08/02/2011 Anche oggi allenamento col cardiofrequenzimetro, ed alla fine di ogni serie ho segnato i bpm , riscaldamento fatto con l'ellittica in quanto sia la cyclette che i tapis erano occupati , ribadisco il mio pensiero, l'ellittica è una macchina "demoniaca" , non si puo' graduare lo sforzo, andando col mio passo arrivavo a 135 bmp . Riscaldamento 8 minuti di ellittica Box squat 40 cm 5*92* senza cintura 124 bpm 4*5*92 cintura 122 -132 - 129 -125 bpm Ho iniziato ad ingranare alla 3^ serie dura la prima a livello di ginocchia ero ancora "freddo", le altre molto buone, quasi ottime. Non conosco la genealogia del "box squat" , presumo sia "roba" WS , non ho molta stima degli USA , ma questo per me è un ottimo esercizio . Panca Piana riscaldamento 5*72 123 bpm 5*82 132 bpm fermo breve Serie allenante 6*2*92 fermo 3" 121-119-118-116-112-120( bmp dopo le serie ) Ottime , giovedì nessun complementare di panca , poichè sabato si testano i massimali . Scrollate trapezi con bilanciere 4*8*92 122-121-122-119 ( bmp dopo le serie) Ho lasciato lo stesso carico della panca , per ottimizzare i tempi , forse ho sbagliato a farle prima delle trazioni , ma oggi era un wo lungooooo. Trazioni Prone 14*3 Bw rest 2'( forse meno ) 124-120-119-116-121-123-118-116-119-119-119-115- 119-121 ( bmp dopo le serie ) Quando le ho segnate sul bloc notes la testa si rifiutava .Dura la prima ( le scrollate) poi tutto ok fino alla 9^ serie ;le tre serie successive molto dure , perchè ho dovuto accorciare i tempi di recupero ( dovevano usare i cavi incrociati) , buone le ultime due serie. La prossima si ritorna a volumi normali ![]() Trazioni orizzontali 4*6 bw 122-119-117-119 ( bmp dopo le serie ) Buone a livello tecnico , poca fatica . Bicipiti alla "Currò" 1*10*14 3*10*16 131-123-140-137 ( bmp dopo le serie ) Non mi ricordavo i carichi , 14 erano leggeri , 16 dopo la prima serie, dure . Cheating nell'ultime reps dell'ultima serie , ma non fa testo , ritornerò ai 14 kg . Crunch con sovrappeso 1*30*20 1*20*20 120-124( bmp dopo le serie ) Ho provato gli esercizi di stretching suggeritomi da Mavors e Zacros, e mi sono incasinato , li ho eseguiti malissimo , devo memorizzarli per bene; quindi ho fatto le solite cose , foam rolling per il glutei , lo stretching per il piriforme e lo scarico della colonna . Errata corrige riferita al wo dello scorso martedì BOX SQUAT 40CM 8*2*122 KG |
|
|
|