Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 08-02-2011, 10:18 PM


Allenamento del 08/02/2011

Anche oggi allenamento col cardiofrequenzimetro, ed alla fine di ogni serie ho segnato i bpm , riscaldamento fatto con l'ellittica in quanto sia la cyclette che i tapis erano occupati , ribadisco il mio pensiero, l'ellittica è una macchina "demoniaca" , non si puo' graduare lo sforzo, andando col mio passo arrivavo a 135 bmp .

Riscaldamento
8 minuti di ellittica

Box squat 40 cm
5*92* senza cintura 124 bpm
4*5*92 cintura 122 -132 - 129 -125 bpm
Ho iniziato ad ingranare alla 3^ serie dura la prima a livello di ginocchia ero ancora "freddo", le altre molto buone, quasi ottime.
Non conosco la genealogia del "box squat" , presumo sia "roba" WS , non ho molta stima degli USA , ma questo per me è un ottimo esercizio .

Panca Piana
riscaldamento
5*72 123 bpm
5*82 132 bpm
fermo breve
Serie allenante
6*2*92
fermo 3"
121-119-118-116-112-120( bmp dopo le serie )

Ottime , giovedì nessun complementare di panca , poichè sabato si testano i massimali .

Scrollate trapezi con bilanciere
4*8*92
122-121-122-119 ( bmp dopo le serie)
Ho lasciato lo stesso carico della panca , per ottimizzare i tempi , forse ho sbagliato a farle prima delle trazioni , ma oggi era un wo lungooooo.

Trazioni Prone
14*3 Bw rest 2'( forse meno )
124-120-119-116-121-123-118-116-119-119-119-115- 119-121 ( bmp dopo le serie )

Quando le ho segnate sul bloc notes la testa si rifiutava .
Dura la prima ( le scrollate) poi tutto ok fino alla 9^ serie ;le tre serie successive molto dure , perchè ho dovuto accorciare i tempi di recupero ( dovevano usare i cavi incrociati) , buone le ultime due serie.
La prossima si ritorna a volumi normali

Trazioni orizzontali
4*6 bw
122-119-117-119 ( bmp dopo le serie )

Buone a livello tecnico , poca fatica .

Bicipiti alla "Currò"
1*10*14
3*10*16
131-123-140-137 ( bmp dopo le serie )

Non mi ricordavo i carichi , 14 erano leggeri , 16 dopo la prima serie, dure . Cheating nell'ultime reps dell'ultima serie , ma non fa testo , ritornerò ai 14 kg .

Crunch con sovrappeso
1*30*20
1*20*20

120-124( bmp dopo le serie )

Ho provato gli esercizi di stretching suggeritomi da Mavors e Zacros, e mi sono incasinato , li ho eseguiti malissimo , devo memorizzarli per bene; quindi ho fatto le solite cose , foam rolling per il glutei , lo stretching per il piriforme e lo scarico della colonna .

Errata corrige riferita al wo dello scorso martedì
BOX SQUAT 40CM
8*2*122 KG
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0