![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sabato 29 aprile 2023. (Mattina – Peso corporeo 80,5 kg) - Hip belt squat pull: 165 kg x12 - Panca inclinata 45° con manubri: 18 kg x5 – 27 kg x5 – 36 kg x5 – 45 kg x5 – 54 kg x[2; 3] - Deadlift: 20 kg x5 – 40 kg x3* / Questa mattina mi sono alzato con la schiena rigida e dolorante al punto da dover prestare attenzione a come mi muovevo. Poi, nel corso della giornata, le cose sono migliorate e così ho deciso di allenarmi, ma durante la seconda serie di avvicinamento allo stacco ho sentito che mi stava partendo una fitta e mi sono fermato immediatamente. Il ricordo del dolore provato la scorsa estate, con l’obbligato ricovero ospedaliero, è rimasto indelebile. Per quanto riguarda la panca inclinata sto ancora imparando a trovare la giusta traiettoria con i manubri, visto che tendo a partire troppo stretto, quello che è sicuro è che la seconda ripetizione è sempre più facile della prima fatta partendo da fermo dal basso. |
|
![]() |