Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,542
Data registrazione: Feb 2006
Età: 55
Predefinito 23-03-2020, 01:27 PM

Olympic weightlifter


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
OT

Capisco che questo luogo sia dedicato ad altro, e sia sempre rimasto molto fedele a questa sua natura.
Al tempo stesso, la gravita' della situazione e' tale che non riesco a tacermi.
Abbiamo un paese chiuso in casa per decreto; un Parlamento che non si riunisce; un Presidente del Consiglio che governo per decreto legge annunciato su Facebook, che sta cercando in tutti i modi di consegnare il PAese al MES, che non risponde nemmeno alle convocazioni delle Commissioni parlamentari; un Presidente della Repubblica, che e' il primo sponsor e quindi responsabile di questo Presidente del Consiglio e di questo governo, che non si sa dove sia.

C'e' qualcuno che si rende conto dell'enormita', e del pericolo di questa situazione?

/OT
Meno male che ho la mia garage gym, che in questo drammatico momento storico viene utilizzata anche dagli altri miei componenti famigliari come valvola di sfogo. La convivenza di quattro persone in un appartamento non è semplice, sebbene il clima sia abbastanza sereno. La preoccupazione non è solo legata alla salute di ognuno ma anche alla situazione economica e lavorativa da qui ai prossimi mesi. Ho fiducia in Zaia e seguo volentieri i suoi interventi per quanto concerne la mia regione, ne ho invece molta meno nei confronti del governo dello stato italiano e del suo (non) operato.
Io arranco, trovandomi ad essere connesso dalla mattina alla sera tra pc e telefono (situazione straordinaria e nuova per me) fatico a staccare la mente (la lettura e questo diario sono le sole occasioni che ho per provare a farlo) e non esco di casa da un mese. La grande si lamenta del fatto che le lezioni universitarie procedono troppo a rilento, mentre la mia consorte ha dovuto chiudere quasi da subito la sua attività ed è la sola persona della famiglia ad uscire per fare la spesa. L’unica che procede a gonfie vele è la minore, perfettamente a suo agio con questo sistema di didattica a distanza che grazie al cielo nella sua scuola sembra funzionare piuttosto bene.


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0