fai un fermo più marcato, le trazioni arriva a sbattere il petto, il leg curl puoi inserirlo una volta a settimana, lascia perdere la leg ex
|
allenamento mattutino:
military 8*5 32kg trazioni 7*2rip panca presa stretta 10*3 40kg a dopo i video :) |
|
nelle trazioni le braccia devi stenderle di più a fine eccentrica. La panca tretta non va bene non devi tenere i gomiti accanto a te ma devi sempre tenerli sotto al bilanciere (è ovvio che andranno più larghi delle mani). Nel military alza il carico leggermente
|
okkk spike segno tutto! :)
oggi allenamento c: dip 7*4 rematore 5*5 40kg push up 5*10 leg curl 3*10 15kg YouTube - dip 20 luglio.MOV YouTube - rematore 20 luglio.MOV |
sei migliorato in entrambi gli esercizi: bravo
|
Quote:
allenamento di ieri A) panca 10*5 50kg trazioni orizzontali 7*3rip tricipiti del lott. 3*10 32kg purtroppo nessun video! |
allenamento odierno B)
military 8*5 34kg trazioni 6*2 rip panca stretta 4*3 40kg, non ce l'ho fatta a completare perchè la tendinite che ho al polso destro da tanti mesi adesso fa troppo male :( + 25 minuti cyclette YouTube - military 26 luglio YouTube - trazioni 26 luglio |
se la panca stretta senti che ti stressa troppo cambia esercizio...potresti mettere delle spinte su panca con manubri
|
settimana scorsa ho ricominciato,
allenamento A) panca 50kg 10*5 trazioni orizzontali 7*3rip tricipiti del lottatore 3*10 32kg allenamento B) military 8*5 36kg trazioni 6*2rip spinte su piana 7*4 18kg purtroppo nessun video, non ho più la cameraman... cercherò di organizzarmi! |
questa settimana solo un allenamento, oggi pomeriggio
C) dip 7*3 rematore 5*6 40kg push up 5*10 leg curl 3*10 20kg addominali 6*10 dalla settimana scorsa ho ripreso un pò la preparazione atletica, spike, faccio sempre quella che impostammo tempo fa ma che per i vari infortuni e impegni non ho mai fatto? questa settimana ho corso per 30 e 40 minuti, a ritmo medio... i primi tornei di tennis ce li ho nella seconda metà di settembre, quindi ho 1 mese per prepararmi... in questo periodo ho dei tornei sociali, ma nulla di importante! =D |
non mi ricordo cosa ti dissi
|
ok, dai la ripesco e la riscrivo! :D
|
ecco cosa mi scrivesti tempo fa:
"per quanto riguarda la programmazione dell'atletica comincia per una settimane a correre a ritmo blando per 20 minuti su erba 3 volte la settimana, la seconda settimana passi a 30 minuti dalla terza settimana ti fai 1 o 2 km di riscaldamento, breve stretching statico non troppo intenso, andature, stretching dinamico e poi 2-3 rip sui 20-30 metri in accelerazione, seguite da 2-3 rip sui 20-30 metri in accelerazione ma su terreno da tennis. La 4^ settimana aggiungi a ciò che hai fatto nella terza un 6x100 metri su erba leggero (20 secondi è un tempo sufficiente)" va bene? :) grazie |
perfetto
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34 PM. |