![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zac diarioieri mentre andavo in aeroporto a trieste ho fatto una piccola deviazione in palestra: 30 min di tapis roulant a 10 km/h adesso sono in aeroporto a birmingham che aspetto il volo per francoforte, poi alle 2130 avrò il francoforte-venezia a venezia mi viene a prendere un autista che mi porta all'aeroporto di trieste dove ho lasciato la mia macchina rientro stimato a casa: 1:30-2:00 AM che palle......per fortuna quando sono via c'è orange che tutela i miei interessi e la mia immagine ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ieri 33 km mountain bike sella di sant'agnese oggi MILITARY 6 x 4 42kg SQUAT 6 x 4 92kg LATERALI 4 x 8 6kg PANCA 6 x 4 67 CRUNCH 4 x 10 |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non so se hai mai visto Breaking Bad, ma in questo ruolo mi sento tanto come Saul Goodman, il miglior avvocato mai apparso su teleschermi ![]() ![]() Chi ha visto BB sa di che parlo ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi MILITARY 6 x 4 37kg STACCHI 6 x 4 92 LATERALI 4 x 8 6 kg TRAZIONI 6 x 6 bw CRUNCH 4 x 10 |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi MILITARY 6 x 4 37kg PANCA 6 x 4 62 Tapis roulant 30 min a 10 km/h domani vado in trasferta e torno domenica sera prox settimana sono via e penso di potermi allenare solo martedì e venerdì acc ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
:-) |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
e pensare che invece il rack è molto utilizzato e certi giorni devo quasi aspettare per poterlo usare o mi devo alternare: l'utilizzo maggiore è però per fare Rematore con il bilanciere dove le barre di protezione vengono utilizzate per appoggiarci il bilanciere durante i recuperi (ma si può!!!!) |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Sai quante volte arrivo al mattino e mi tocca sgombrare due quintali di rumenta assortita prima di poter cominciare a fare squat ? |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|