![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zac diarioCiao Zac ho guardato le foto, non ti sei certo sbizzarrito con le pose ![]() Onestamente non vedo una grande differenza con le foto precedenti, però potrebbe essere dovuto a condizioni di illuminazione differenti, ...e poi io di queste cose ne capisco poco. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 1 Kg in sei mesi ? Zac, ma te ne danno da mangiare a casa ? Dacci dentro con quelle mandibole. Tra l'altro, se c'e' un lift che risente positivamente di un aumento del peso corporeo e' la Military, che so piacerti molto. Buona giornata. E buon appetito. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
non è che non mangio ma mangio male.... dovrei cominciare a studiare e postare anche l'alimentazione...... |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Basta un litro di latte intero al giorno per cominciare a fare la differenza, e senza la necessita' di cambiare nulla in quello che gia' mangi normalmente. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() adesso faccio una ricerca al limite dopo apro una discussione in nutrizione |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
E parla come mangi, non mi offendo mica. Anyway, tornando a bomba...senza il peso extra, penso che i miei progressi sarebbero stati ancora minori di quelli che ho avuto. Anzi, ne sono sicuro. Come sempre, e' questione di scelte e priorita'. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ci mancherebbe anche che ti offendessi con le bastonate che mi tiri sulla military!!!! a proposito: oggi ho fatto i video, stasera li posto... |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() in effetti lo specchio mi da più soddisfazioni delle foto..... ![]() deve essere che non sono fotogenico...... ![]() dici che se Luxor vedesse i risultati del suo programma mi toglierebbe il saluto???? ![]() mi sa che devo cominciare a frequentare di più la sezione aas...... ![]() (scherzo scherzo don't worry) |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
![]() |