![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zac diarioschiena ricurva: il problema a mio parere parte sempre dalla spalle!! ![]() ![]() per tenere il bilancere in basso devo assumere una posizione braccia/polsi dolorosa e questo produce a cascata tutta la serie di problemi che riportate. è da 2 mesi che faccio esercizi per la mobilità e sono migliorato ma a questo punto non capisco più se è un problema "scheletrico" o di flessibilità.... Ginocchio: non mi fa male ma sento un "tic" che non mi piace per niente...se non ricordo male anche il principe diceva di sentire un tic nel ginocchio ad una certa angolazione...magari rileggo il suo diario e vedo se ha risolto amputando l'arto o come... ![]() parallelo: se la retroversione sotto un certo punto non è un problema grosso scenderò di più..... al prossimo allenamento proverò a rifare il video con 52kg invece che con 62 e vediamo se miglioro scusate per il ritardo nella risposta ma oggi, tanto per inaugurare la nuova dieta, sono andato a salisburgo a pranzo da un cliente che mi ha fatto mangiare wienerschnitzel, bere grappa e fumare un sigaro ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Comunque per tutto il resto delle cose da corregere,ci si prova e ci si riprova e nell' arco di qualche migliaio di volte si cominciano ad avere dei miglioramenti, l' importante è continuare a provarci e non scoraggiarsi, se no io mi ero già dato all' uncinetto. ![]() OT: Hai un PM in AOS |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
caviglia/ginocchia/gomiti in questi giorni mi da fastidio l'anca...come a mio padre!!!!! Quote:
certo che anche voi mi avete distrutto!!!! ![]() ![]() scherzo scherzo grazie ancora OT: grazie, mi sa che verrò bannato presto!!! |
||
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|