quindi ti alleni dando il massimo ad ogni workout e spingendo fino a stare male ... un po' come si vedeva in un video di milos sarcev dove gli allievi a momenti svenivano o rigettavano :D
lo stretching che conosco io è statico sulla soglia del dolore per 60" cmq se c'e' qualcosa che vuoi tenere segreta lo capisco :p |
Quote:
|
raro vedere questa disponibilità in una persona che gareggia e si allena seriamente :)
|
Quote:
|
Quote:
E' una dote, però essendo tu uno dei pochissimi a comportarti così viene da pensare, a chi non ti conosce, che ci sia qualche "segreto" nascosto! Di la verità, è tutto merito della marca di merluzzo che mangi!:D:D |
Quote:
cmq sinceramente chi sbaglia non sono io,il segreto è la costanza, provate a fare quello che faccoper un ese e vi assicur che i risultati arrivano, però alle 8.25 di domenica qualunque ora voi abbiate fatto la sera prima, ci si alza si prendono integratori si beve a vuoto mezzo liutro di acqua freddina per avviare la termogenesi e poi si fa colazione....altro che segreti:D:D:D |
L'avevo gia' precisata questa cosa della disponibilita' di Filippo, nel mostrarci i suoi allenamenti e nel condividere con noi le sue esperienze. Per questo sono sempre piu' convinto che Filippo, sia prima una grande persona, poi un grande atleta (segreti o meno, a quelli non ci bado) e' l'umilta' di questo ragazzo che lo rende unico:)
|
Quote:
|
Quote:
cmq è anche normale avere segreti nella nutrizione o negli allenamenti, sai anche te che nel tuo ambiente si creano tipo sette con adepti dove è vietato raccontare i vari metodi di allenamento :p una delle cose piu brutte è allenarsi con la nausea e la stanchezza questo mi succede quando faccio tardi il sabato sera e mi devo allenare la domenica mattina ( anche se prima delle 11 non mi sveglio :D ) |
Domenica mattina? Quindi great ti allenai anche a casa?
|
1 Allegato(i)
:D
|
Importante!
E che rivista sarebbe? |
Quote:
|
Quote:
Però ultimamente sto riscoprendo che andando a dormire massimo a mezzanotte e mezzo mi fa essere più riposato durante il giorno e probabilmente recupero meglio ;). Zane complimenti per i risultati!! :) Io sono curioso di vedere questo stretching fasciale inoltre vorrei sapere che ne pensi.. se credi che lo stiramento della fascia sia davvero utile ;) |
Quote:
|
|
|
5 Allegato(i)
:eek::D
|
sono di bologna: ti vengo a vedere :D
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Gg 1
Pressa Punte 4x8-10 Leg Ext Ss Front Squat 4x12+6 Affondi Laterali Bilancere Alternati 4x12-15 Sissy Squat Ss Leg Ext Out 3xmax+10 Polpacci Pressa 5x30+10 Gg 2 Lat Avanti 2’’ Stretch X Rip 4x8-10 Pull Down (2’’ Stretch X Rip) Ss Lat Nuca 4x10+10 Cavo Alto Singolo Seduto 4x12-15 Rematore Singolo Cheating 60 Kg 4xmax Lat Nuca 2x30 Slow Iperestensioni Solo Busto Addome Gg 3 Hummer 45 Singolo 4x 8-10 French Verticale Bilancere Presa Neutra 4x8-10 Double Preacher Hummer Curl Scalare Peso 4x8+8 Dips 2 Panche (low-compl-contr)4xmax+max+max Double Biceps Cable Curl 1+1/4 3x10 Push Down 1+1/4 3x10 Gg 4 Alz Lat Cavo Singole Dtrack 4x10+max+max Alz Lat Manubri Panca 45 Intrarot Omero 4x12 +static Hold Croci P.incl 4x10-12 Lento Dietro ½ Mov 3x15-20 Press P.piana ½ Mov Alternati 4x 5+5 5+5 5+5 Alz Post Potenza A 90 Gradi 4x10-12 Addome Gg 5 Flex Ext Tronco Scapolare Con Bilancere 4x10-12 Stacchi Rumeni 4x6-8 Stacchi Rumeni Manubri 3x20+contraz. Glutei Leg Curl Busto Alzato Est Compl Contr 5x 5+5+5 Affondi Post Su Step Con Bilancere 4 X 12 X Gamba Iperestensioni Con Bilancere Calf Seduto Polpacci 4x50 |
Sticazzi che work...in bocca al lupo!
Il Fanclub esiste ma ovviamente a tua insaputa!:D Comunque sembra che le gambe comincino a non stare più nei pantaloncini...:confused: |
Quote:
Domanda: Sarà una finezza, ma non sarebbe ideale utilizzare in questi casi, tra una serie e l'altra dell'ossigeno molecolare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi allenamento, da lunedì finalmente si intraprende nuovo programma, dalla prox settimana ri-inizieranno anche i nuovi video:)
ditemi del fun club |
ciao complimenti per la forma fisica e l'impegno che metti...sicuramente il tuo allenemento non è comune ma effetivaemente quando riesci a maturare un ottimo istinto(come sei riuscito a fare tu) ogni schema pre-stabilito puo' farsi benedire..:).
forse l'avrai detto ma non l'ho letto: da quanti anni ti alleni? |
:)
Quote:
|
Quote:
che dieta segui generalmente? se è lecito chiederlo naturalmente :D |
Quote:
prova a guardare nel mio sito, in dieta allenamento ed integrazione in febbraio marzo c'è la dieta odierna:cool: |
ah ok perfetto....non avevo avuto modo di vedere il sito....
ti chiedo l'ultima cosa poi ti lascio in pace: quanto durano solitamente i tuoi allenamenti? Ho notato che non alleni per nulla la forza....sbaglio? |
Quote:
|
Zanelike,
quando scrivi nella dieta " 50 blend " , di preciso a cosa ti riferisci? Sono proteine miste? |
Quote:
|
1 Allegato(i)
:rolleyes:
|
grandeee sei enorme
ma questa schiena l'avevi anche nel video che avevi messo ??? :D migliori ogni volta che posti senti mi servirebbe un suggerimento nel doggcrapp secondo te devo mettere un po' di volume o devo seguire quello originale che ha solo una serie allenante ??? in pratica come sai è una specie di heavy duty ma ora quanto pesi ?? p.s. hai cambiato alimentazione o integrazione nel frattempo ?? |
Back molto bello.. soprattutto le braccia sono ottime..;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00 AM. |