Buon giornoa tutti, oggi spero di fare tanti video,piano piano riuscirò a filmare tutto quello che mi/vi serve!
l'allungamento per il petto Non LO faccio con le croci perchè adrei troppo a stressare parte anteriore del deldoide e tendini rispetto alla fascia del petto, spero di poterlo filmare oggi; :p:p:p:p ps: la forma continua a migliorare:p ieri sgarro settimanale:o qualche patata al forno:rolleyes:non tante però 200-250grammi |
Ti seguiamo io lo facevo al crossover cavi alti dai il dorso lo hai gia postato aspettiamo tutti gli altri video di allungamento :D
buon allenamento |
Quote:
|
Buon giorno ragazzi, nuovi video interessanti sul sito:o
|
2 Allegato(i)
:eek:
|
Quei due pesi sono più grossi di te!!!
Nel secondo video cosa facevi? |
Quote:
|
|
Allungamento fasciale per il petto come mi avevate chiesto:)
|
AHHHHHHH e ne anche lo specifichi!!!!
Capito... |
i casi erano due:
allungamento pe ril petto, oppure preghiera con lamenti verso la Mecca:D |
sarebbe bello se ti filmaserro almeno ad ogni cambio di esercizio cosi da fare un sunto dell'allenamento
ma lo stretching in quella maniera non è piu per i bicipiti ?? per il petto io non lo sento molto cosi |
Quote:
|
Ciao Zanelike, ma quanto tempo lo tieni il muscolo in allungamento?????
|
90 secondi:)
|
mi piacerebbe vedere o sapere che allungamento fai per spalle e trici :)
|
Quote:
|
1 Allegato(i)
:p
|
Quote:
|
:eek::eek::eek:
|
oggi sono particolamente incazzato e scontroso, molto bene giornata ideale per ammazzare la gambe;
|
Distruggile!!!
|
:eek:
|
sono sicuro verrà buonissimo work out, sda DOMANI ALTRI VIDEO
|
Quote:
Meglio ammazzare le gambe che il primo che passa!:D:D |
Quote:
|
ottime le forme in quella foto
|
Quote:
Accidenti a me e quando te l'ho detto!:D Nulla di che, avrai le info quando ci saranno cose certe.:cool: |
Quote:
ps: ogi allenamento con i contro cazzi, forma ottima me lo dico da solo;) |
Quote:
|
Zane,
pure te perdi equilibrio con gli affondi, eseguiti con la gamba sinistra dietro. Per quanto bello sia questo esercizio, è uno dei tanti che non sopporto... |
Quote:
|
ehi devil ma state facendo il fan club di zane
scommetto che siete tutti della stessa zona dato che siete tutti suoi fans e sopratutto state in zona perche non fate i turni a fargli le riprese complete dell'allenamento :p mi bastano 2 serie per esercizio + stretching :D |
Inquadratura davanti, dietro e da lontano con effetto motion!
|
ihihihihihi
probabilmente hanno anche meglio da fare, almeno spero per loro:eek::D:D:D:D:D cmq oggi video |
Nuovi videozzi
|
A me quando chiedono "è occupato?" o "è libero qui?", io non rispondo mai!!! quando sono sotto sforzo non mi devono disturbare!!!
Una volta stavo facendo petto... dico petto, mica curl all'impiedi, e uno si è permesso di dirmi per due volte se la panca accanto alla mia era occupata o no... due volte perché la prima volta l'ho ignorato... che faccia tosta... appena ho finito, gli ho urlato "NON LO SO"! Comunque una cosa zane, rematore manubrio 60 kg son pesanti porca miseria... io è assai che faccio 3x8 con 35kg. Le trazioni alla lat machine con quella pausa che fai è pauroso! da svenire! MA RESPIRI??? |
Aaah,
in "Allenamento dieta ed integrazione" mese di aprile, manca la tua alimentazione e integrazione... |
ma filippo usa i manubri da 40 kg per fare i bcipiti normale che abbia un bel rematore con manubrio
ehi ho visto i video davvero belli con questi video qui dico che è proprio un peccato che non ti si riesce a filmare tutti gli allenamenti li potresti anche mettere un po' per volta dopo ma ora sei in bulk vero ?? |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44 AM. |