20-01 |
Complimenti vedo che la ripresa va alla grande;)
|
|
22-01 |
|
|
28-11
allenamento nella tana del mandingo Roberto (zacros) squat 4x3x160kg SOLO CINTA http://www.youtube.com/watch?v=QswIoeBs-Xw |
|
Oggi ti "pensavo" nel senso che ho pensato :
"Mavors è un bel pò che non aggiorna il diario" Ed ecco la "sorpresa" :D ZACROS+MAVORS ;):D In bocca al lupo ad entrambi ;) |
ciao mav! bei video!
il tuo squat sembra migliorato! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Così ha "deciso" ArmandoVinci , dopo avermi visitato :D P.S. E mi pare che sono in "buona compagnia" ;):) |
Quote:
ti ho inviato una mail con il video in mp4,fammi sapere se ti è arrivato ;) 02-02 finalmente si ricomicia...nonostante i giorni di fermo forzato ed il raffreddore che continua a rompermi la minchia,ho svolto un allenamento discreto..mi sono risparmiato un po facendo due invece che tre serie a pendolo negli esercizi complementari riscaldamento: GM gambe tese stretching 3x15 Addome 3x15 Stretching extrarotatori anca e ileoipsoas A)Squat Norvegese 4" discesa+ 2" pausa in basso 5x75kg 5x90kg 6x4x100kg B)panca pendolo 6x50kg 4x6x55kg C)trazioni supine alla sbarra pendolo 2x6 D)flessioni alle parallele pendolo 2x6 E)bic bil pendolo 2x6x30kg YouTube - 02-02 |
Mi aggiungo alla combriccola dello streatcing, praticamente sono un tronchetto:D:D.
Mavors quali esercizi svolgi per l'ileo psoas e gli extrarotatori dell'anca??? Praticamente sono i miei punti dolenti:eek: Grazie:) |
Video pervenuto al destinatario :D
Già scaricato e visto due volte :);) Adesso tocca iniziare per bene . Ti Ringrazio ancora , ovviamente i ringraziamenti sono rivolti anche a Zacros . Grazzie carusi ;):D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48 PM. |