Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#481)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 10-12-2011, 07:18 PM


ahahah amico forse è troppo
Pian piano almeno omega 3 vedi se riesci a reinserirli


Rispondi Citando
Vecchio
  (#482)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 12-12-2011, 12:55 AM


Oggi allenamento con i pesi al 93% a 8rep. Manco l'ho sentito.
Martedì allenamento al 100% del massimale e ripetizioni fino al cedimento.
Gia sento che le parallele sono migliorate tantissimo. Vedremo che PR metterò martedì.
Settimana prossima tutto di intensità! Stripping e negative.

Con il freefight anche vado bene.. domani non sò cosa c'è mi sparo le mie 4/5h di wo e torno a casa. Mercoledì taekwondo e venerdì jujitzu.

Stanotte però prima di addormentarmi mi sono venute in mente due cose:
1) la zumba, la ginnastica caraibica di cui tanto si parla
2) un post del mitico fifty che ormai non scrive più.... che diceva di aver trovato uno studio che il cardio in piedi è molto più efficace di quello seduto, quindi mi sono detto: pensa se ci mettiamo pure le mani e i cambi di direzione.

Ma come combinare queste due cose.
Oggi dopo il wo mi volevo concedere un pò di cardio però senza tapis.
Mi sono messo il cardio frequenzimetro (non quello della picol ma quello che ci diede lo staff della nazionale fidal "POLAR") e ho iniziato a lavorare con i passi base, poi ho aggiunto i passitos e infine mani e atteggiamenti. Risultato ero in fascia lipolitica... poi ho aggiunto la musica e mi sono concentrato sul tempo... ero in fascia però con canzoni che abbiano un ritmo elevato penso almeno 50 battute per minuto. Questo per il fatto che se il ritmo cala per rimanere in fascia devo incrementare gli atteggiamenti. Devo arrivare almeno al livello della categoria B3 fids.

Infine l'altra sera mi ha sfidato il proprietario della palestra dove faccio freefight.
Lo scopo era portare il peso che stettava lui sopra la testa.
Ricordo che il mese scorso che ho fatto il test per programmare l'hst di lento perfetto avevo 45kg e 47,5 con cinta.
Sta volta di lento ho passato i 50 e poi dato che volevo batterlo li ho fatti di pushpress e sono venuti su con molto cheating quasi 60/65 non sò quanto pesava l'asta.
Lui li tirava su con una roba tutta sua in mezzo stile olimpico. Soddisfazione assurda vederlo sgranare gli occhi.
La prossima volta però non devo farmi trascinare in queste stronzate... da freddo poi ho rischiato l'infortunio per nulla.
Non vedo l'ora di poter riprendere la panca che è l'unica che non posso fare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#483)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 12-12-2011, 08:22 AM


certo ne fai diverse di cose oltre all'allenamento coi pesi ormai . 65 kg di lento sarebbero già un bel carico, ma non lasciarti trascinare come hai detto, fare peso a discapito dell'esecuzione non è una cosa buona
Rispondi Citando
Vecchio
  (#484)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 12-12-2011, 01:11 PM


push press .... di lento avevo 47,5 con cinta quando ho fatto il test per l'hst
Rispondi Citando
Vecchio
  (#485)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 14-12-2011, 01:32 PM


Ieri giorno di cedimento... dovevo settare il mio 100% 8rm e superarlo. Ci sono riuscito in tutti gli esercizi tranne curl e trazioni.
Ottimo parallele e squat. Superati abbondantemente.
Poi fiala di eaa, doccia ... 3 mele, shaker di pro e via a ballare fino a mezzanotte.
Da oggi altri 3 giorni di scarico e mi rialleno domenica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#486)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 17-12-2011, 10:13 PM


BF scesa di un altro microscopico pelino... altre due vene sono venute fuori a freddo sull'addome... un altra è uscita sulla spalla ma si vede solo a caldo fino a 30min dopo il wo!

Foto fatte a freddo da rilassato mezz'ora dopo cena









Posare mi riesce difficilissimo... se contraggo l'addome mi si rilassano i bicipiti se contraggo le gambe mi si rilassa tutto il resto... le foto quindi sono na cacata!


Dei parenti che hanno un megapollaio ci hanno regalato 30 polli... mio babbo dopo averli disintossicati dai mangimi con una cura di cereali mi ha fatto notare che ha trovato un prodotto che non solo fa fare uova più grandi alle galline ma che fa pure ingrassare i polli a dismisura senza che accumulino grasso



Per chi sta in campagna nota subito che è leggermente più grosso rispetto a un pollo tradizionale.... la cosa bella è che il prodotto è completamente BIO. A giorni ammazzo pure il maiale, già ho dato le direttive per la lavorazione... mimima parte ad insaccati per il piacere dei miei cari, il resto tutto a fettine leggermente grasse per avviarmi "gradualmente" alla fase di massa estrema ... come l'anno scorso!
Se mi girano le pelotas farò massa proprio in metabolica (oppure tdk con le fonti della metab) dato che ste gambine non si spaccano come vorrei... non le avrò lavorate come un bber ma sti cacchio di carbo più li manipolo/ciclizzo e più mi indispettiscono.


Domani giorno super massacrante di wo con i pesi... stripping e negative dopo cedimento...
in questi anni non ho mai provato un allenamento così d'intensità sia di carico sia percepita... se sceglievo la prima mettevo da parte la seconda! Vedremo che succede!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#487)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 18-12-2011, 07:11 PM


ottimo ora qualcuno direbbe che hai il caput medusae all'addome, che ce l'hanno per esempio i cirrotici, ma nn è vero è perché sei dimagrato.
Ora hai una bf d'eccezione!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#488)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 19-12-2011, 09:30 AM


Era una vita che non mi filmavo!
1x4RM + 2 negative da 4' la prima ok la seconda è uscita da tre secondi



Peso 98kg voglio settare il culo più basso e le spalle più alte... mi vedo cifotico! Nzomma na porcheria... però risfogliando i diari, i thread dei vecchi video e le guide ... almeno stavolta sò cosa più o meno devo correggere!
In particolare mi torna utile il lavoro che feci con Spike l'anno scorso!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#489)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-12-2011, 03:23 PM


Mi sembra molto meglio rispetto ai video di stacco che vidi molti mesi fa. Ma ti segue ancora Currò?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#490)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 21-12-2011, 05:21 PM


Lunedì alla lezione di mma niente mma! lezione di autodifesa con il coltello, perchè non lo sò.
Se c'è una cosa che odio è proprio quella.
Il maestro: ragazzi oggi lezioni con i coltelli, Perchè? perchè fate arti marziali 30 anni, arriva uno con il cortello e dovete saperlo disarmare.

In mente mia già pensavo che non aveva senso... e se arriva uno con la pistola ?
Poi sempre a mente mi sono ricordato del film il buono il brutto e il cattivo.

Vabbè. Attacca il ciuccio dove dice il padrone mi diceva nonna.
Alla terza ora scatta il gioco. Con la prima forma che abbiamo imparato... uno fa due slash (diagonali) al corpo e due alla pancia il colpito deve parare e cercare di disarmare. Il colpito se becca 3 slah perde e via al successivo avversario, se invece resiste un minuto o prende il coltello prima dei tre slash sarà lui a rimanere a centro.
Ok primo giro, secondo giro disarmo il vice maestro. Da lì sono stato al centro 30 minuti.
Risultato un ginocchio fuori uso nello stacco e un avabraccio apuà!

Ieri secondo giorno di cedimento dip con 15kg e trazioni con 10kg
nello squat anni luce avanti
buono il lento
lo stacco non l'ho potuto fare grande amarezza
Peggiorato il curl
ok il french
Rispondi Citando
Vecchio
  (#491)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 27-12-2011, 03:49 AM


Di ritorno da una splendida serata caraibica.
Oggi ho riportato in casa la stazione gigante per trazioni (creata per il pitbulltraining) dato che in garage è impossibile allenarsi! Li ci tenevo il sacco, la stazione per trazioni e la ruota di macchina con la mazza da 5kg, insieme ai tappeti per il judo. Della serie oggi mi sono ammazzato di trazioni, in tutte le salse: prone, supine, larghe, strette, medie, ad un braccio con supporto avambraccio ... e domani inserisco anche quelle con l'asciugamano dato che non posso farle neutre per ora! Pochissime reps, ampissimo buffer, tante serie, rest nella media 1/1.30/2 .
Alla serata mi è successa una cosa ... ho ballato con una ragazza bravissima, che di lavoro fa anche la fisioterapista anche in quello molto ma molto brava, a fine ballo mi accarezza il dorso e mi fa: "allunga i muscoli delle schiena" e io "cosa?" "allunga i muscoli della schiena che sono corti"
Sinceramente non ho capito cosa volesse dire e ci sono rimasto un pò come dire... incuriosito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#492)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-12-2011, 09:01 AM


Io avrei approfondito il discorso, magari con un visita completa nel dopo serata.
Non ti ha lasciato il numero del suo...studio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#493)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 27-12-2011, 12:31 PM


siiiiiiiiiii ahhahaha.... sperando trovi subito il mio trigger point
Rispondi Citando
Vecchio
  (#494)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 06-01-2012, 04:27 PM


Iniziato nuovo mesociclo di hst modificato da currò

Bf che scende ancora di un pelino... peso che aumenta di un pelino
dieta nuova iniziata

Rispondi Citando
Vecchio
  (#495)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 10-01-2012, 02:04 AM


Beh fisico da spartano.. This is Spartaaa!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0