4 set 2013 - CORSA - DEADLIFT
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CORSA (fondo misto) --------------------------------------------------- Runtastic --------------------------------------------------- -distanza 2.59 km -durata 00:14:38 -vel media 10.06 km/h -salite 51 metri -discese 43 metri -ritmo 5:39 min/km --------------------------------------------------- ----------------------------------rest 10 min------------------------------------------------------------------------------------------- #CORSA (fondo misto) --------------------------------------------------- Runtastic --------------------------------------------------- -distanza 5.22 km -durata 00:27:58 -vel media 11.2 km/h -salite 68 metri -discese 72 metri -ritmo 5:21 min/km --------------------------------------------------- ----------------------------------rest 60 min-------------------------------------------------------------------------------------------- #DEADLIFT ------------------------------------------------ 50 x 5 -----------------------------------rec 2 min 60 x 5 -----------------------------------rec 2 min 70 x 5 -----------------------------------rec 2 min 80 x 5 -----------------------------------rec 2 min 90 x 5 -----------------------------------rec 2 min 80 x 5 -----------------------------------rec 2 min 70 x 5 -----------------------------------rec 2 min 60 x 5 -----------------------------------rec 2 min 50 x 5 ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 4set13 Deadlift 5 x 90 kg - YouTube |
8 set 2013 - GARA RUNNING "Trofeo delle Marcite 2013"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Gara non-competitiva 4.5 km su asfalto/sterrato ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Ritmo circa 4:50 min / km ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Oggi ho fatto la mia prima gara di Running, anche se in realtą il 70% del percorso era sterrato, in alcuni tratti anche parecchio pesante. Io ho partecipato alla cosiddetta "non competitiva" da 4.5 km, mentre la gara ufficiale x societą affiliate Fidal era da 10 km. E' stata dura ma mi sono molto divertito, ho chiuso con un pił che soddisfacente sesto posto su qualche decina di partecipanti totali. A 400 metri dal traguardo c'č stata anche una scenetta "simpatica": avevo raggiunto e stavo per superare un ragazzino di 14-15 anni che si era totalmente "piantato", 'sto tipo MOLTO SPORTIVAMENTE ha allargato il gomito e si č spostato a dx x impedirmi di passare (il tratto di strada era anche piuttosto stretto), io l'ho scartato a sx e questo ha ripetuto il leale gesto, ho fatto finto di non capire la mala fede e l'ho definitivamente "saltato" a dx, ma questi non contento ha provato a fare a sportellate ed č caduto rovinosamente a terra. Io a quel punto mi sono fermato, l'ho tirato su di peso e gli ho detto "bravo deficiente, ora vai a vincere" e gli ho fatto tagliare il traguardo prima di me, standogli dietro volontariamente. Appena tagliato il traguardo sono andato da lui e gliene ho dette 4 davanti al suo allenatore e sotto gli occhi del padre. Ho poi spiegato le mie ragioni ai 2 adulti, l'allenatore si č scusato con modi sinceri....il genitore non ha detto neanche una parola...nč a me nč a suo figlio...stendiamo un velo pietoso :( ..cmq mi sono davvero divertito, dopo la fulminea esperienza nel mondo dell'atletica su pista, interrotta x problematiche logistiche, non escludo che il running possa essere il mio nuovo giocattolo :) |
9 set 2013 - CORSA - DEADLIFT - BENCH PRESS - SQUAT
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CORSA (fondo misto) ----------------------------- - corsa lenta circa 3 km ----------------------------- ---------------------------------rest 20 min-------------------------------------------------------------------------------------------- #DEADLIFT ------------------------------------------------ 50 x 5 ------------------------------------rec 1 min 60 x 4 ------------------------------------rec 1 min 70 x 3 ------------------------------------rec 1 min 80 x 2 ------------------------------------rec 1 min 90 x 1r x 5s - rec 1 min ------------------------------------------------ -----------------------------------rest 5 min--------------------------------------------------------------------------------------------- #BENCH PRESS (presa: indici sui collari) ------------------------------------------------ 50 x 5 -----------------------------------rec 1 min 55 x 4 -----------------------------------rec 1 min 60 x 3 -----------------------------------rec 1 min 65 x 2 -----------------------------------rec 1 min 70 x 1r x 5s - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------rest 5 min--------------------------------------------------------------------------------------------- #SQUAT ------------------------------------------------ 50 x 5 -----------------------------------rec 1 min 55 x 4 -----------------------------------rec 1 min 60 x 3 -----------------------------------rec 1 min 65 x 2 -----------------------------------rec 1 min 70 x 1r x 5s - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 9set13 Squat 1r x 5s x 70 kg - YouTube |
10 set 2013 - SQUAT
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #SQUAT ------------------------------------------------ 20 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 30 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 40 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 50 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 60 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 70 x 3 x 3 - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
11 set 2013 - BENCH PRESS - CORSA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #BENCH PRESS (presa: indici sui collari) ------------------------------------------------ 50 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 55 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 60 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 65 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 70 x 3 x 3 - rec 1 min ------------------------------------------------ ----------------------------------rest 60 min-------------------------------------------------------------------------------------------- #CORSA (fondo misto) ------------------------------------------- Runtastic ------------------------------------------- -distanza 4.20 km -durata 29:17 min -vel media 8.61 km/h -salite 69 metri -discese 68 metri -ritmo 6:58 min/km ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
11 set 2013 - CORSA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CORSA (fondo misto) --------------------------------------------------- Runtastic --------------------------------------------------- -distanza 5.13 km -durata 00:32:20 -vel media 9.51 km/h -salite 83 metri -discese 84 metri -ritmo 6:18 min/km --------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
15 set 2013 - DEADLIFT - BENCH PRESS - SQUAT - CORSA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #DEADLIFT ------------------------------------------------ 50 x 5 ------------------------------------rec 1 min 60 x 4 ------------------------------------rec 1 min 70 x 3 ------------------------------------rec 1 min 80 x 2 ------------------------------------rec 1 min 90 x 1r x 5s - rec 1 min ------------------------------------------------ -----------------------------------rest 5 min--------------------------------------------------------------------------------------------- #BENCH PRESS (presa: indici sui collari) ------------------------------------------------ 50 x 5 -----------------------------------rec 1 min 55 x 4 -----------------------------------rec 1 min 60 x 3 -----------------------------------rec 1 min 65 x 2 -----------------------------------rec 1 min 70 x 1r x 5s - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------rest 5 min--------------------------------------------------------------------------------------------- #SQUAT ------------------------------------------------ 50 x 5 -----------------------------------rec 1 min 55 x 4 -----------------------------------rec 1 min 60 x 3 -----------------------------------rec 1 min 65 x 2 -----------------------------------rec 1 min 70 x 1r x 6s - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------------------ ----------------------------------rest 30 min-------------------------------------------------------------------------------------------- #CORSA (fondo misto) ------------------------------------------- Runtastic ------------------------------------------- -distanza 5.17 km -durata 33:21 min -vel media 9.31 km/h -salite 80 metri -discese 80 metri -ritmo 6:26 min/km ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
15 set 2013 - DEADLIFT - BENCH PRESS - SQUAT - CORSA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #Video Deadlift - Bench Press - Squat ------------------------------------------------ https://www.youtube.com/watch?v=zzxcgjSSNzo https://www.youtube.com/watch?v=kOxxzmC9hJQ https://www.youtube.com/watch?v=EbfIzaRk-cw |
Quote:
Lo stacco l'hai pulito molto, forse sei ancora un pochino troppo lontano dal bilanciere (dovrebbe trovarsi a metą piede) Nello Squat mi sembra che la verticale del bilanciere cada ancora troppo verso il tallone. |
Quote:
|
16 set 2013 - CORSA - SQUAT
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #CORSA (fondo misto) --------------------------------------------------- Runtastic --------------------------------------------------- -distanza 5.67 km -durata 00:37:28 -vel media 9.08 km/h -salite 91 metri -discese 91 metri -ritmo 6:36 min/km --------------------------------------------------- ----------------------------------rest 30 min------------------------------------------------------------------------------------------- #SQUAT ------------------------------------------------ 20 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 30 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 40 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 50 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 60 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 70 x 3 x 3 - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
16 set 2013 - CORSA - SQUAT
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #Video Squat --------------------------------------------------- https://www.youtube.com/watch?v=rGFLFDdIYg4 |
Il video risulta privato.
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=rGFLFDdIYg4 ...cmq non ti eri perso niente :) |
17 set 2013 - BENCH PRESS
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ #BENCH PRESS (presa: indici sui collari) ------------------------------------------------ 50 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 55 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 60 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 65 x 3 x 3 - rec 1 min -----------------------------------rec 2 min 70 x 3 x 3 - rec 1 min ------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14 AM. |