Quote:
|
wo di ieri:
crunch 7x15 reverse 6x15 obliqui 5x15 wo di oggi: stacco: 8x5@54 military: 6x7@24(ultima serie ho fatto 6 rip) distensioni:5x8@20 rematore:5x8@24 |
|
david usi un carico troppo alto per il petto. probabilmente non hai neanche una buona tecnica. Io cambierei mettendo più serie e meno ripetizioni e abbassando il carico in modo da essere sempre concentrato sull'esecuzione e non sul carico
|
spike ma ha detto bulge che scendendo sotto le 7 ripetizioni diventa un programma di forza e non di massa....cmq il petto mi sta creando una cifra di problemi...perche non riesco piu ad aumentare il carico.....
|
Quote:
|
David,
Quote:
Buon lavoro, |
principe ma io sto mangiando tanto e pulito:
colazione: 10 fette bisco 50 gr marme 30 gr frutta secca 400 ml latte 1 spremuta d arancia pranzo:150/170 gr pasta/riso ragu/pomodoro 300 gr carne bianca o rossa 100 gr verdurA merenda: 100 gr pane arabo o integrale 60 gr bresaola 125 jogurt naturale 30 gr frutta seccA cena:400 gr carne/6uova/tonno 100 gr pane tanta verdura prenanna:125 jogurt naturale mi sembra di mangiare tanto e pulito...ma per quel benedetto petto..non riesco ad aumentare il carico.. |
David,
Quote:
Hai tagliato il junk food, ti sei pulito, avrai anche diminuito la BF ed aumentato la massa magra ma...il carico non sale. Rimango della mia (cocciutissima) idea: devi mangiare di piu'. Non mollare. Buon lavoro, |
ma spiegami come è possibile mangiare di piu di quello che sto mangiando??
400 gr di pasta e 800 di carne??:D |
Vuoi un esempio facile e veloce ? aggiungi alla tua dieta un litro di latte intero al giorno. Due sarebbero meglio, ma per cominciare puo' bastarne uno.
Ora devo scappare. Di nuovo Buona serata, |
Quote:
secondo me mangi troppe proteine per il tuo peso ( pesi 74kg giusto) per mettere peso servono Carbo e Grassi buoni. In Massa nn servono tante proteine, sopra ti ho messo delle modifiche che farei io....... Così aumenti le calorie e quindi prendi peso, i miei sono solo suggerimenti poi vedi tu;) per l'allenamento senti quello che ti dice spike ;) e se puoi posta dei video mentre ti alleni così da poter valutare la tecnica.... Forse il fatto che nn riesci ad aumentare i carichi dipende da quello. |
Nn capisco perché nn mi e' uscito il colore nelle frasi dell'alimentazione. Va be' si capisce....
|
david stai sbagliando qualcosa nel conteggio di ciò che mangi, oppure hai il baco della tenia, sarei fral le 3300-3400 kcal, non è possibile che non metti peso (a meno che tu non faccia il minatore o il cacciatore africano). Sei quasi a 400carbo, sulle 220-230 proteine (sono troppe non ti servono) e 70-80gr di grassi
per quanto riguarda il petto, la cosa probabilmente che ti blicca è l'esecuzione, perciò un video sarebbe utile |
spike mangio quello che ho scritto..sono dell idea che sia se mangio bene male tanto o poco non cambio mai:D
va be che ho iniziato allenamento e dieta da neanche 2 mesi... ora cerco il video.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39 PM. |