spike ho spinto l'addome verso il centro del bilanciere,ho stretto le scapole e buttate verso il culo e ho buttato il petto in fuori.
|
non ho detto che non ci sono stati miglioramenti, ma sono convinto che le scapole potevi chiuderle ed abbassarle ancora di più
|
ok domani riprovo
|
spike ora per problemi di tempo avrei pensato di spezzare ogni tanto l'allenamento.
oggi alle 13 ho fatto stacco,military e trazioni. stasera alle 7 devo fare bicipiti,tricpiti e abs. secondo te puo andare bene? non ci sono controindicazioni?:D |
|
la schena la puoi iperestendere ancora di più e parti con le spalle ancora più avanti rispetto al bilanciere.
l'allenamento lo avrei diviso così oggi alle 13 ho fatto military e trazioni, tric. stasera alle 7 devo fare stacco , bicipiti e abs. |
Complimenti David bel miglioramento;) continua così:) ricordati però che il bil una volta che supera il ginocchio non si staccare dai quadricipiti ma deve rimanere attaccato, per fare questo devi tenere ben contratti i dorsali che tengono sempre le braccia nella giusta posizione.....
Altra cosa importantissima nella fase di discesa, devi fare lo stesso movimento che fai in salita solo al contrario... Ps: ma non riesci a procurarti degli appoggi più stabili???? il cartone non è il massimo |
Quote:
ok spike mercoledi prossimo lo divido cosi. mentre domani.faccio panca,squat,bulgiarian,panca man e chin up.come lo suddivido.che cosa faccio alle 13?e cosa all 19? |
Quote:
il problema è che sono sempre di fretta e ormai tra una serie e l'altra di stacco aspetto 20 sec:) si in effetti non li tocco sempre i quad nella fase ascendente. |
Quote:
panca, spinte Quote:
|
grazie mille spike..
è quello del lunedi come posso dividerlo? cioè panca squat alzate a 90 rematore manubrio e croci. |
Quote:
panca-monorematore-croci-alzate 90° |
Quote:
oggi niente video dello stacco perchè ho avuto un impegno dalle 9 alle 18:( mercoledi li posto.:) |
oggi alle 13 military press,trip lottatore e trazioni prone e sup.
stasera alle 7 stacco,bici conce e abs. video dello stacco.che per me è uscito stranissimo rispetto alla scorsa volta.bo. YouTube - Video0313.mp4 YouTube - Video0315 YouTube - Video0317.mp4 |
il primo video è il migliore, il terzo è il peggiore. Non devi cedere nemmeno di un millimetro, non deve mai partire prima il culo. Le scapole devi sempre tenerle chiuse e basse. Parti con le spalle leggermente più avanti ripsetto al bilanciere (e quindi con il culo un po' più alto) contrai bene i dorsali per tenerti vicino il bilanciere
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46 AM. |