Quote:
Quote:
Un uno-due devastante; sono in apnea dal ridere, un'altra battuta del genere e sbatto in terra cianotico. Grazie a tutti e due. |
13 novembre
VII allenamento
ris.: 10 lanci avanti con 7 kg, 10 lunghi da fermo squat 5*5@62kg rec. 2' panca 3*5@46kg rec. 1' stacco 1*10@45kg |
17 dicembre
Purtroppo per problemi organizzativi vari mi sono un po' fermato. Ho studiato però una serie di video interessanti di esercizi da fare sulle scale che ho provato sabato e che inserirò come riscaldamento invernale. In effetti ho anche un articolato programma settimanale che però seguo con difficoltà.
Sintesi della settimana: Mercoledì: rimozione definitiva del tronco d'albero caduto 2 anni fa. Giovedì: lavoro fino alle 5 poi viaggio arrivo alle 20.15 (nota: partito al mattino alle 5.05) Venerdì: niente per stanchezza Sabato: esercizi sui gradini in giardino Domenica corsa: 5' passo poi 2' corsa 1' passo per 14 volte poi 5' passo totale 28' corsa 24' passo Lunedì nulla |
Quote:
Il tutto ripetuto 5 volte. Per quest'inverno il carburante della stufa e' a posto quindi. :-) Buona giornata. |
22 dicembre
I pesi sono ancora in stand-by.
Corsa 6' cammino + (2' corsa 1' cammino) per 17 volte + 6' cammino. Totale 29' cammino 34' corsa. |
15 gennaio
Lunga pausa natalizia...
Sono troppo sotto pressione con il tempo il sonno il lavoro la psiche etc. etc. quindi ho rimodulato ancora una volta il movimento-per-la-salute. Mercoledì ho più tempo (circa 1h) quindi pesi con 3 esercizi (squat - side press - farmer walk). Gli altri giorni cyclette + eventualmente piegamenti, addominali etc. Domenica, moglie e figlio piccolo permettendo, corsetta nel parco. mercoledì 15 squat 5*10@30kg side press 2*5@5kg farmer walk 6*20m+20m@10kg |
Ciao Asama, cosa usi per il farmer walk?
Una volta lo facevo anch'io e mi ero procurato una coppia di taniche da 30 lt :D |
Uso due manubri a cui posso aggiungere dischi e dischetti.
ciao! |
10 kg per i farmer sono un po'pochini.
|
E' vero ma sono vecchio e debole...
|
Quote:
:-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dai giovane, una volta quete battute le capivi al volo. :-) |