![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diario di Nettunevvai !!! |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
allenamento di oggi cardio 4minuti bicicletta bench press 5x5 65% 40kg lat machine avanti 3x10 50kg pulley basso 3x10 45kg pullover 1 manubrio 3x10 14kg dowbell press 3x10 10 kg a manubrio fly anteriori 3x10 6kg a manubrio curls alternati 3x10 10kg a manubrio squat 5x5 65% 42 kg (video postati su) cardio 3 minuti tapis roulant per sciogliermi addominali 100 addominali alti 40 secondi sforbiciata ( spezzati non ce la facevo piu con gli addominali :P ) |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ciao Nettun innanzitutto volevo dirti che tu forse non te ne accorgi ma la tua struttura sta cambiando in modo considerevole (in meglio ovviamente), inoltre con l' attrezzatura giusta farai grandi miglioramenti. Non fare più il lavoro che hai fatto nella prima ripresa di mettere sui sostegni alti il bilancere e rischiare di ribaltarti indietro al momento di staccarlo. Le riprese fatte da quell' altezza sono di difficile interpretazione, meglio tagliare il torace che le gambe nelle immagini. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
hehehe lo so doc aspe che vuol dire che mi sta cambiando la struttura? XD purtroppo del bilanciere non mi ero accorto che era messo sul gradino piu alto mea culpa :P la prossima volta faro di tutto per migliorare le riprese promesso è che non sapevo proprio dove poggiarlo il telefono magari la prossima volta chiedo al mio amico promesso ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Vuol dire che stai diventando più massiccio e al tempo stesso più asciutto. |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
ah vabbe speriamo doc! posterò qualche foto oltre allo status fisico più in la allora ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
UncensoredModerator
|
non c'è alcuna tenuta di schiena, in partenza sei molle (parti con le gambe sempre tese in futuro) e cerchi subito l'inclinazione in avanti |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
maledetta schiena sta tutto tranne che dura :/ |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
UncensoredModerator
|
non solo non sta dura ma non sta neanche in posizione: devi pensare di avvicinare le scapole al sedere come se tu volessi tenere una curva, ma per fare ciò devi tirare come un pazzo |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
è vero spike aggiungiamoci il fatto che so pure alate poi la fatica è doppia... però ci riuscirò a migliorarmi!! ![]() |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
allenamento di oggi cardio 3 minuti tapis roulant inizio subito con lo stacco è stata na favola non ho sentito alcun dolore sta volta però per la paura ho fatto con 40 kg invece di 42 all inizio mi stavo cagando sotto lo ammetto >_< le tibbie mi bruciavano :P quindi stacco 5x5 40kg 65% pectoral 3x8 40 - 40 - 45 kg military press seduto 5x6 20 kg piu bilanciere che farebbero 35 ( ma non son sicuro del peso esatto del bilanciere però mi aggiornerò) curls bilanciere 3x8 20kg french press su panca 3x8 10 kg a manubrio curls avambracci 3x6 15 kg bilanciere pullover 1 manubrio 3x 10 su panca ( questo esercizio l'ho voluto inserire io proprio per allenare sempre il tricipite branchiale che se non sbaglio piu si ingrandisce piu il problema delle scapole alate dovrebbe sparire correggimi tu doc che sei medico su questo ) box squat 5x4 55% 40kg addominali max serie da 100 alti e sforbiciata 45 secondi piu di cosi non ce l'ho piu fatta ![]() grazie ragazzi chiedo consiglio :P |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ciao Nettun per le scapole alate non sono sicuro di cosa faccia il pullover, ma credo che facciano molto di più gli stacchi fatti bene e le trazioni alla sbarre. Se bruciano le tibie vuol dire che sei sulla strada giusta. Una precisazione sulla scheda che stai facendo: I Compiti da fare bene sono Stacco, Box Squat e Military press, e sono da fare PRIMA dei giochini (cioè gli altri esercizi), se no arrivi a fare il box squat che sei sfinito. A proposito di Box Squat, non hai messo nemmeno un video, possibile che di fronte a un esercizio nuovo non hai neanche una difficoltà? |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
e lo so doc infatti il cell era scarico a caricare oggi appena posso faccio subito il video del box squat doc ![]() |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
ok allora domani i giochini li metterò dopo gli esercizi primari ![]() |
|