Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito Diario di Nettun - 24-09-2009, 08:04 PM

Diario di Nettun


Salve a tutti sono nettun con il mio secondo post mi è stato consigliato di aprire un diario affinche qualcuno possa cosi criticare commentare o dire quello che vuole sul mio allenamento e sul mio modo di allenarmi ogni tot giorni aggiornerò il diario con la data e status fisico.

Scopo principale = Mettere su massa e scolpire il corpo ma non esageratamente.

Tutti i giorni della settimana pratico questo allenamento non mi sono mai fermato piu andavo avanti e piu aggiungevo qualcosa

Status Fisico Pre Allenamento : peso 57KG altezza 1.74 metri
circonferenza torace 85

17 Luglio
inizio a praticare 60 addominali 2 serie da 30 con 1 minuto di pausa
60 Flessioni sulle ginocchia 3 serie da 20 con pause
brevi di circa 15 secondi se non 20
60 sollevamenti peso da 3 kg con braccio destro e sinistro
per un totale di 120 volte
proseguito tutti i giorni fino al
20 Agosto:

ho notato un aumento della massa e decido di rendere piu difficile l'allenamento dato che non sentivo piu dolore agli addominali facendoli e mi sembrava quasi di non fare niente

Decido di iniziare a fare spinning nel pomeriggio inizio con 20 minuti
e aggiungo vogatore sempre 20 minuti con tensione a 0 quindi facilissimo ma per me a quell'inizio difficile vogatore 1 giorno si e 1 no


1 Settembre : ho continuato ancora fino all 1 settembre dove decido di aggiungere ai miei attrezzi 1 panca per addominali e inizio a fare flessioni normali non piu sulle ginocchia quindi ancora piu difficili con dei supporti quindi con rialzo.

quindi sono a 80 flessioni con supporti 4 serie da 20
60 addominali 2 serie da 30 su panca per addominali ( sul tappetino per terra oramai era troppo facile farli mi sembrava di non fare nulla)
240 sollevamenti 120 destra e 120 sinistra di pesi da 3kg

18 Settembre :

non avverto nessuno dolore dovuto all allenamento che oramai si sta conseguendo dal 17 luglio mio padre mi consiglia di assumere glutammina
solamente prima di andare a dormire o post allenamento la mattina 2-4 grammi

24 settembre-oggi :

MATTINA : 60 addominali su panca
80 flessioni con supporto
120 pesi destra e sinistra ora da 5 KG
5 trazioni sbarra


POMERIGGIO: 20 minuti vogatore ora resistenza a 1 leggermente
più duro
5 trazioni sbarra
20 minuti spinning
ogni mattina dal lunedi al venerdi prima di andare a scuola faccio tutto questo svegliandomi alle 5 del mattino e andando a letto la sera alle 9
mentre il sabato e la domenica non uso la sveglia quindi anche verso le ore 9 di mattina inizio l'allenamento

STATUS FISICO OGGI 24 SETTEMBRE
: Circonferenza torace aumentata da 85 a 91 peso da 57KG a 64KG ho notato incremento di muscoli nel braccio, addominali sviluppati non in maniera totale ma si vedono e non si vedono per cosi dire sono in fase di sviluppo mentre per il torace c'è stato uno sviluppo molto grande i pettorali si sono ingranditi molto.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0