![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraMa l'hai scritta te? Nel caso trova tempo per terminarla, anche perché voglio vedere come te la cavi con alcuni giocatori. O almeno mi bastano i 15/16 che hanno giocato e non fatto solo il gettone presenza (comunque lodevole per la spiegazione data dal Mancio). Stavo per scrivere 2 righe sugli europei ma mi stavo dilungando. L'ho messo nel mio diario almeno lo uso ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non capisco la domanda. La canzone originale e' dei Gorillaz. Il 'rifacimento' che vedi sopra e' mio. Il tempo per terminarla...magari. Bastille Day 2021 Dicono che dopo il Mistral, viene fresco per un paio di giorni. Infatti, ieri ventaccio piuttosto caldo da Ovest, ed oggi giornata fresca e asciutta, una goduria. peso x reps x sets Power Clean 70 x3 x5 OHS 58 x 3, 3, 3, 1+F, 2, 3 Buona notte. |
|
![]() |