![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraMartedi' 11 Febbraio 2014 Peso x reps x sets Squat 80 x5 x4 Recupero di quello non fatto ieri. Meno carico e meno volume della scorsa settimana. Mi adeguo, e non chiedo nemmeno il perche'. Panca 60 x5 x5 Power Snatch 30 x5 34 x5 36.5 x5 39 x5 42.5 x5 E poi basta perche' altrimenti non céra tempo per finire anche la Press Press 35 x6 x5 Nessun problema con questo peso. Buona giornata. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Probabilmente perchè a parole si tralascia quello che per iscritto si metterebbe tra parentesi. Non ti chiedo nemmeno il perchè (perchè sarai tu a dirmelo!) |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se ti dico che la mia mente limitata non ha capito una fava di quello che hai scritto ti offendi? Mercoledi' 12 Febbraio 2014 E' la prima volta in questa stagione che ho sentito freddo in moto al mattino. Con tempismo tutto mio, e'stata anche una delle rare mattine che mi fermo a fare benzina (rare perche'di solito la faccio in altri periodi della giornata, non perche' la mia moto consuma poco). Tenere la pompa a mani nude, con il freddo che c'era, non mi e' piaciuto affatto. peso x reps x sets (jolly day) Chins (30'' rest) 2 x5 Panca 40 x4 45 x4 50 x4 55 x4 60 x4 65 x4 70 x4 75 x4 goddammit! Chins (30'' rest) + 2.5 Kg 1 x7 Power Snatch 30 x3 34 x3 36.5 x3 39 x3 42 x3 45 x3 (*) 47.5 x3 50 x3 (*) Qui ho avuto un mental arithmetic fail, ed ho aggiunto due dischi da 10Kg invece che da 5Kg. Risultato, 55Kg sulla sbarra, ed una una curiosa espressione facciale tipo WTF???? Chins (30'' rest) 1 x10 Mentre facevo chins, uno dei soliti tizi va al rack, prende la sbarra 'buona' e comincia a fare curl. Fin qui, irritante ma sopportabile. Il fatto e' che tra un set e l'altro si appoggiava sulla sbarra, a mani giunte sulla zigrinatura centrale, molleggiando con il proprio peso verso il basso. Ho trattenuto a stento l'impulso di colpirlo al collo con una pizza di quelle grosse. Buona giornata. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() so good bench day? ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Comunque era una divagazione elaborata per dire che a volte quando uno scrive o dice di non volere spiegazioni in realtà le vorrebbe. |
|
|
![]() |